Novità

I miei consigli,non obbligo nessuno.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dal metodo Bari per simpatia:
Ambate 65-56 a Bari,per cercare di beccare l'ambo abbiniamo alle due
ambate questi numeri:
3-4-5-52-55-58-60-63-68-87-CHIUSA

Metodo CAGLIARI mi piace:
Ambate a CAGLIARI 21-12

Metodo Roma vince a Pa-To:
Ambata 26 a Palermo e Torino.
Per Palermo abbiniamo all'ambata 26 i seguenti numeri per la sorte dell'ambo:45-65-55-68-59-42
Per Roma abbiniamo all'ambata 26 i seguenti numeri per la sorte
dell'ambo:62-39-85-72-24-4-11-80-1-79

Metodo Bari ambate veloci:
Ambate 60-06 a Bari

Metodo:
ROMA pazza per PALERMO:
Ambate 22-29 a Palermo,per tentare la vincita dell'ambo,abbiniamo
i numeri:
7-22-30-37-39-80-90-CHIUSA

Metodo:Milano per Bari.
Ambate 04-40 a Bari,per la vincita dell'ambo,ci proviamo con i
numeri:8-22-24-46-57-76-87-88-USCITA AMBATA 40 al 5° COLPO

METODO:MILANO/NAPOLI a braccetto.
Ambate : 09-90,proviamo a beccare l'ambo.
Abbinamento x ambo:01-35-50-52-83

Questo post verrà aggiornato ad ogni estrazione.
Attenzione,i miei sono consigli se non ci credete non prendeteli in considerazione.Non vorrei,poi,le persone che si lamentano,perchè non escono.Se avrei anche solo l'ambata sicura al 100% entro i 4//6 colpi,vi scriverei dalle isole Canarie,da sotto il sole.Ciao

intanto ti porgo i miei migliori auguri in questo anno appena cominciato, poi vorrei chiedere questo:
nella previsione roma si gioca a pa e to, io mi ero scritta che era
il secondo di roma ad essere messo in gioco, infatti nella previsione
che avevi dato il mese scorso, come ambata usciva il 45 che era il secondo di roma. Ti sei sbagliato tu oppure io? Io non mi sento obbligata a seguire i tuoi metodi, ma quelli che mi piacciono, si,cmq grazie per ciò che ci hai regalato e spero ce ne regalerai ancora
ciao

floradora:):)

Ciao Floradora,innanzi tutto grazie per le parole.
Volevo dire quì non ho ancora inserito i numeri per il metodo,Roma per Pa/TO.
Sì hai ragione l'ambata per il metodo si ricava all'ultima del mese alla ruota di Roma e si prende il 2° estratto e si rimette in gioca sulle ruote di PA/TO,con i numeri di abbinamenti dati all'altro post.
Mentre il sistema inserito quì è:
Roma pazza x Palermo.Quì si considera il 5° estratto della ruota di Roma si mette in gioco il numero e il suo vertibile.
Vado a controllare in un altro post se ho sbagliato ciao.

Per farmi scusare:
04.gif

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

mi complimento x il tuo lavoro e x la tua disponibilita' ma devo chiederti alcuni chiarimenti.. rifacendo i conteggi
ROMA VINCE A PA TO AMBATA 26 CHE C'ENTRA IL 22????????
PA 26 ABBINAMENTO 45 65 55 68 59 42
TO26 ABBINAMENTO 62 39 85 72 24 4 11 80 1 79 MA NEI METODI C'E ANCHE 20.43 X ABBINAMAENTO

QUAL'E IL METODO CHE CONSIGLI DI PIU'?????????????QUELLO CHE TI HA DATO PIU' SODDISFAZIONE..

METTENDO IL METODO BA 3 CON AMBI GIOCANDO TUTTO SPENDI 95EURI.....

E X QUANTI COLPI OGNI METODO???????
X BA SPIA NOVANTA MAX 6 COLPI
X AMBATA CA 21.12 MAX 12 COLPI E GLI ALTRI??????????
FAMI SAPERE GRAZIE E B SERATA E B INIZIO 2011

mt

quote:Originally posted by mt

mi complimento x il tuo lavoro e x la tua disponibilita' ma devo chiederti alcuni chiarimenti.. rifacendo i conteggi
ROMA VINCE A PA TO AMBATA 26 CHE C'ENTRA IL 22????????
PA 26 ABBINAMENTO 45 65 55 68 59 42
TO26 ABBINAMENTO 62 39 85 72 24 4 11 80 1 79 MA NEI METODI C'E ANCHE 20.43 X ABBINAMAENTO

QUAL'E IL METODO CHE CONSIGLI DI PIU'?????????????QUELLO CHE TI HA DATO PIU' SODDISFAZIONE..

METTENDO IL METODO BA 3 CON AMBI GIOCANDO TUTTO SPENDI 95EURI.....

E X QUANTI COLPI OGNI METODO???????
X BA SPIA NOVANTA MAX 6 COLPI
X AMBATA CA 21.12 MAX 12 COLPI E GLI ALTRI??????????
FAMI SAPERE GRAZIE E B SERATA E B INIZIO 2011

mt

Ciao mt,allora il metodo Ro vince a PA/TO,avevi ragione tu c'era stato un errore di trascrizione,già corretto.
Dove non ci sono indicazioni per i colpi di gioco,si intende tutto il mese,ma ti devi fermare al primo esito positivo di ambata o ambo.
Non riesco a trovare gli abbinamenti menzionati da te:20/43 ?
Non capisco quale è il metodo BA 3,se me lo puoi indicare?
Inoltre per un metodo da me inserito,non spendi mai 90 e più euro.
A meno che non vuoi giocarli tutti!!!!!!!!!!!!
Allora,ti sconsiglio di giocarli tutti e insieme in una volta.
Scegli un metodo che ti dà più sicurezza o che ti piace di più,non scegliere un metodo che ti promette più vincite,a volte un semplice metodo per ambata ti porta di più in cassa!!!!!!!!
Non posso dirti quale metodo giocare,,come ti ho detto sopra,è una cosa a pelle,scegli quello che ti ispira di più.
Segui un metodo alla volta,poi quando si ha la vincita,allora passi ad un'altro metodo.
Seguiranno metodi che si rintracciano alla prima del mese,alla quinta del mese,all'ottava,alla decima e così di seguito.
Ci sono un sacco di previsioni da altri maestri e non un novellino come me,che sicuramente ti accompagneranno durante il mese.
Ciao Alfonso.

Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.

il metodo di ba spia 90 porta il 3ambata e 10 ambi da abbinare..io sto seguendo questo...secondo te ho speranze ora siamo al quarto colpo.........??????????????

95euri era il totale di tutti i metodi postati

comunque nella sezione metodi dove li hai elencati
quando spieghi metodo roma pazza x palermo torino
ambi x pa 45 65 55 68 59 42
ambi x to 62 39 85 72 24 11 80 1 79 e poi aggiungi 20.43

controlla e vedrai.. grazie e b serata

mt

quote:Originally posted by mt

il metodo di ba spia 90 porta il 3ambata e 10 ambi da abbinare..io sto seguendo questo...secondo te ho speranze ora siamo al quarto colpo.........??????????????

95euri era il totale di tutti i metodi postati

comunque nella sezione metodi dove li hai elencati
quando spieghi metodo roma pazza x palermo torino
ambi x pa 45 65 55 68 59 42
ambi x to 62 39 85 72 24 11 80 1 79 e poi aggiungi 20.43

controlla e vedrai.. grazie e b serata

mt

Ciao mt,innanzitutto grazie per le precisioni e indicazioni,nel metodo Roma per PA-TO,i numeri 20-43,non sono aggiunti seguono dopo il 79,sono numeri per abbinamento ambi,ho cercato di aggiustarli ma il sistema di scrittura me li pone sempre così.

Per il metodo "La spia",devi andarci cauto,perchè è vero,anche in base ai controlli e al listato,ha dato e darà ancora.
Ma è anche vero che dopo l'uscita del 90,il 07-12-2010,non ci ha dato nessuna vincita,poi è uscito un'altro 90,il 23-12-2010,e da allora sono trascorse solo 3 estrazioni,e visto che ci sono casi già simili,che rafforzano la conferma che dovrebbe sortire a breve,salvo il fato maligno,spero che nelle prossime estrazioni sortisca presto.
Ti auguro in bocca al lupo e crepi il lupo.
Ciao Alfonso

Stò bussando in chat,ma non ci sei.

Stò bussando di quà e di là,ma dove sei?
Ciao

Un sito noto che non scrivo perche' ci rimuovono se possa servire da ambo secco 3 e 2 Bari poi nulle certo vedi tu mt se lo trovi da un buon ambo solo cagliari

quote:Originally posted by Unive

Un sito noto che non scrivo perche' ci rimuovono se possa servire da ambo secco 3 e 2 Bari poi nulle certo vedi tu mt se lo trovi da un buon ambo solo cagliari
Ciao unive per quanti colpi?
Senti scusami,lo sai che si può anche chattare,noi di Ced?

Il mio pc non mi fa chat e io sono grande so fare Po al pc la da buona per 3 colpi il primo e stato il 30 dicembre questo prende bene e da 3/2 ambo secco

pensa una mia amica tira le carte ed' ha visto bene 2 e 3 a ba
mettto un eurino in piu' non esagero xche' non vinco mai...pensa che venerdi mi sn fatta tirare la carta x il 2 nazionale che era in positivo ed ho giocato 10 euri.ora aspetto lunedi x il 3 a bari e magari ti faccio sapere...ciao

pensa perdevo tanti soldi all'8 ho smesso x un po' mi sn messa a giocare le partite di calcio scommettendo tramite 2 amiche che tiravano le carte e quando l'esito era uguale giocavo cosi' sn riuscita a recuperarmi i soldini....sn disoccupata e mi sto inventando di tutto e di piu'..ciao e b serata

mt

quote:Originally posted by alfonsov

Dal metodo Bari per simpatia:
Ambate 65-56 a Bari,per cercare di beccare l'ambo abbiniamo alle due
ambate questi numeri:
3-4-5-52-55-58-60-63-68-87

Metodo CAGLIARI mi piace:
Ambate a CAGLIARI 21-12

Metodo Roma vince a Pa-To:
Ambata 26 a Palermo e Torino.
Per Palermo abbiniamo all'ambata 26 i seguenti numeri per la sorte dell'ambo:45-65-55-68-59-42
Per Roma abbiniamo all'ambata 26 i seguenti numeri per la sorte
dell'ambo:62-39-85-72-24-4-11-80-1-79

Metodo Bari ambate veloci:
Ambate 60-06 a Bari

Metodo:
ROMA pazza per PALERMO:
Ambate 22-29 a Palermo,per tentare la vincita dell'ambo,abbiniamo
i numeri:
7-22-30-37-39-80-90

Metodo:Milano per Bari.
Ambate 04-40 a Bari,per la vincita dell'ambo,ci proviamo con i
numeri:8-22-24-46-57-76-87-88

METODO:MILANO/NAPOLI a braccetto.
Ambate : 09-90,proviamo a beccare l'ambo.
Abbinamento x ambo:01-35-50-52-83

Questo post verrà aggiornato ad ogni estrazione.
Attenzione,i miei sono consigli se non ci credete non prendeteli in considerazione.Non vorrei,poi,le persone che si lamentano,perchè non escono.Se avrei anche solo l'ambata sicura al 100% entro i 4//6 colpi,vi scriverei dalle isole Canarie,da sotto il sole.Ciao
Oggi prima estrazione niente di nuovo.
Se non che sulla ruota di torino c'è un 62.Cioè il vertibile
di 26 che stiamo giocando a PA-TO,con il metodo Roma vince a PA-TO.
Speriamo che non ci vuole imbrogliare come per il mese passato.

Saluti Alfonso

Ciao Floradora che dire?
Avere un angelo come te,è magnifico,si perchè per me sei un angelo.Grazie ho provveduto.

Scusa Alfonsov...In realtà ti seguo ma nn come un segugio,nn frainterdermi amico

Dimmi hai coniato tu un metodo (senza ke io guarda i post)con stessa cadenza ,distanza10 o qlc di simile...

xkè allora ti correggo STELLA MIA:D

Estraz. 28.12.2010

BARI

48-38-24-20-75

distanza + 10al più grande dei due estratti stessa cadenza
48-38=

48+38= 58 ambata in gioco,casomai per più sicurezza negli esiti anke se è un numero in più,ma, io lo metterei....

vertibile 85

Non ricordo se o nn c'è il vert.le,anch'io magari mi assicuro vedo i vs/ns metodi e con qlc accorgimento,vedi il vertibile di stasera....
magari l'ho inserito nei miei pensieri e allora propongo qs piccola variante in più

Risultato una strage...

2 colpo

bari 58 e 85

PS: cortesemente mi fai sapere....grazie

alfonso, alfonso, ro vince pa to hai sbagliato ancora:
l'ambata non è 22 a roma, ma il 26 a to, più sopra se vuoi correggere..

floradora:):)

quote:Originally posted by marcolino

Scusa Alfonsov...In realtà ti seguo ma nn come un segugio,nn frainterdermi amico

Dimmi hai coniato tu un metodo (senza ke io guarda i post)con stessa cadenza ,distanza10 o qlc di simile...

Estraz. 28.12.2010

BARI

48-38-24-20-75

48-38=

48+38= 58 ambata in gioco,casomai per più sicurezza negli esiti anke se è un numero in più,ma, io lo metterei....

vertibile 85

Non ricordo se o nn c'è il vert.le,anch'io magari mi assicuro vedo i vs/ns metodi e con qlc accorgimento,vedi il vertibile di stasera....
magari l'ho inserito nei miei pensieri e allora propongo qs piccola variante in più

Risultato una strage...

2 colpo

bari 58 e 85

Ciao Marco,ti rispondo subito.
Allora il metodo è mio,trovato per puro caso,cercavo altro.
Le distanze non devono essere per forza di cose sistanza:10,di fatti se vedi il metodo,si può fare anche con distanza 20/30/40 ecc!
L'iter da seguire,ovvero la formula che ci dà l'ambata è sempre quella.
Io trovo un ambo a passo dieci,per avere l'ambata,addiziono +10 al numero più alto,e quella sarà la nostra ambata.
Trovo un ambo passo 20,addiziono +20 al numero più alto dell'ambo e quella sarà l'ambata.
E così di seguito.
Ho dato una sola ambata perchè molti volevano un solo numero.
Poi,tu un'altro volete interagire ampliare il sistema,non ci sono problemi,ben venga,siamo quì x cercare di costringere la lottomatica a pagare.
Ti dirò di più,hai provato ad abbinare alle due ambate che tu menzioni,cioè il numero rintracciato e il suo vertibile,ad abbinare altri numeri per le sorti superiori?
Tipo,la somma dei due numeri che ci danno l'ambata,con eventuale fuori 90?
Oppure abbinare ai numeri delle ambate i loro diametrali?
O ancora abbinare ai numeri delle ambate le loro terzine simmetriche?
Prova un pò e poi mi fai sapere?
Ciao Alfonso.

chiedo scusa alfonsov non trovo più il post dove hai postato la raccolta dei tuoi metodi potresti gentilmente ritrovarmelo? ciao e buon pomeriggio

quote:Originally posted by alfonsov

quote:Originally posted by marcolino

Ciao simpaticone:D

che fai provoki...:D:D

Alfonsov,i numeri vuoi o nn vuoi prendono in giro sempre,io la vedo cosi....

Ti sbeffeggio,ma per giocare con te,:(rispetto maximo seriamente.

Gara ambate di ieri (devo ancora vedere stasera sul serio) 80--82--89 a bari (vedi)esce....81...

Uniti sempre contro lottomatica,solo nn contro....

Tu sei super ,io mi sento 2°.3° e via via verso tt...

In qs momento ci sono poi ho famiglia,siamo in ferie.....

Poi,messaggio,dammi i numeri,tu,il mio è un gioco proprio,nn gioco al lotto,mi piace molto,mi sento in sintonia con tutti,e vado a sintonia....

Quindi,c'è ki nn mi piace ma serve apoko. a dp scappo,i bimbi.........

Estraz. 28.12.2010

BARI

48-38-24-20-75

48-38=

vertibile 85

Risultato una strage...

2 colpo

bari 58 e 85

Ciao Marco,ti rispondo subito.
Allora il metodo è mio,trovato per puro caso,cercavo altro.
Le distanze non devono essere per forza di cose sistanza:10,di fatti se vedi il metodo,si può fare anche con distanza 20/30/40 ecc!
L'iter da seguire,ovvero la formula che ci dà l'ambata è sempre quella.
Io trovo un ambo a passo dieci,per avere l'ambata,addiziono +10 al numero più alto,e quella sarà la nostra ambata.
Trovo un ambo passo 20,addiziono +20 al numero più alto dell'ambo e quella sarà l'ambata.
E così di seguito.
Ho dato una sola ambata perchè molti volevano un solo numero.
Poi,tu un'altro volete interagire ampliare il sistema,non ci sono problemi,ben venga,siamo quì x cercare di costringere la lottomatica a pagare.
Ti dirò di più,hai provato ad abbinare alle due ambate che tu menzioni,cioè il numero rintracciato e il suo vertibile,ad abbinare altri numeri per le sorti superiori?
Tipo,la somma dei due numeri che ci danno l'ambata,con eventuale fuori 90?
Oppure abbinare ai numeri delle ambate i loro diametrali?
O ancora abbinare ai numeri delle ambate le loro terzine simmetriche?
Prova un pò e poi mi fai sapere?
Ciao Alfonso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari