Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione....devo fare "ordine" nella mia testa...ti seguo...grazie ancora.Ciao,
Mi dispiace, non capisco, se mi permetti ma perché non segui la previsione così com'è se mi segui! Mi chiedi consigli su tutt'altro se mi avevi dato retta avresti vinto ad Agosto e Settembre!
Seguendo poi 2 posizioni non è poi così conveniente dovresti coprire almeno di €1 l'estratto così avresti preso le spese
Grazie!
Scusami ma non potevo farne a meno! Sono una scorpioncina! Se non sbaglio sei abbastanza giovane? Comunque deve rimanere un passatempo altrimenti se va incontro a perdite consistenti (parlo per esperienza) buona serata!Hai ragione....devo fare "ordine" nella mia testa...ti seguo...grazie ancora.
Sei di Napoli?BravO![]()
Hai fatto bene a farmi presente il tuo pensiero e ti ringrazio nuovamente,per quanto riguarda l'età viaggio verso i 60..Scusami ma non potevo farne a meno! Sono una scorpioncina! Se non sbaglio sei abbastanza giovane? Comunque deve rimanere un passatempo altrimenti se va incontro a perdite consistenti (parlo per esperienza) buona serata!
Ok allora sei un pochino più giovane di me!Hai fatto bene a farmi presente il tuo pensiero e ti ringrazio nuovamente,per quanto riguarda l'età viaggio verso i 60..
Hai fatto bene a farmi presente il tuo pensiero e ti ringrazio nuovamente,per quanto riguarda l'età viaggio verso i
Sono sicuro...grazieOk allora sei un pochino più giovane di me!
Spero di farti vincere presto!