Buon pomeriggio!Buona giornata Marion ci sono aggiornamenti per domani? Grazie ti saluto
Aggiornamento in serata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio!Buona giornata Marion ci sono aggiornamenti per domani? Grazie ti saluto
Buona giornata gege!Buona giornata Marion grazie ti saluto
Ciao!Buon pomeriggio Marion tutto confermato vero ??
Ciao e grazie
Ciao!Ciao Marion speriamo il 90 a quale posizione che tu sappia ? Grazie semplice curiositÃ
Ciao Marion, col tuo permesso volevo solo aggiungere che da una mia statistica, VALIDA SOLO PER L' ESTRAZIONE DI STASERA, ci sono ottime possibilità che esca un estratto nella coppia 1.90, sulle ruote di MILANO e TORINO, per cui su Torino sembrerebbe essere favorito il 90( da provare magari in 2a posizione) . Su TORINO ho giocato 1-88-90Ciao!
Si si, purtroppo ho investito tanto in questa previsione la gioco per tutta questa settimana poi la lascio almeno per l'estratto, comunque secondo me dovrà uscire !! Spero stasera almeno un estratto! Sempre Torino!
Ciao Gege,Buona sera Marion uscito solo il 24 a Torino grrrrr attendo aggiornamento grazie