Buona serata! Gege!Buon pranzo Marion ok volevo scrivere prima per chiederti aggiornamento ti saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona serata! Gege!Buon pranzo Marion ok volevo scrivere prima per chiederti aggiornamento ti saluto
Buongiorno!Buongiorno Marion ieri mi sono dimenticato chiederti il 90 a Torino cosa pensi? Dovrebbe uscire e in quale posizione ? Grazie
Li gioco anche domani venerdì 31 poi smetto!Aggiornamento per martedì 28
88.89.90 Torino Nazionale e
tutte ambo e terno
Ciao per me si!Buona giornata Marion grazie speriamo in bene gioco ultima volta anche il 90 va bene
Buon domenica!Auguri Marion buon wekend
Giocato fino a venerdì! Stasera 90 a Torino in 1* posBuongi
Buongiorno!
Per me è buono , io ci provo oggi e domani poi lo lascio la pos. forse la 2' o 1' io per oggi scelgo la 2' Buona giornata!
Partita persa alla grande per me! Giocate fino a venerdì! Stasera ambata 90 a Torino e ambo secco 88.90 su tutte!giocate valide per martedì 21
per domani sera vado avanti con
Torino 88.89.90 Nazionale e tutte per ambo e terno!!
(terzina ottima su tutte per AMBO!)
Torino ambate ed ambo
88.90
Torino
3.24 ambo !
ps. Per il 90 siamo al 16' colpo su 18
Ciao!Mannaggia. Marion anche io giocata fino a venerdì. Questa volta è andata così. Ma sono sicura che ci rifaremo. Una buona serata.
Ciao Gege!Buona sera Marion complimenti avevo smesso come tuo consiglio ma stamane ho deciso di giocare anche ambata in prima posizione il 90 e vinto giocato poco peccato il 90 e 88 andato su Palermo; aspettavo le tue nuove grazie ti saluto