Sheena1 Super Member >PLATINUM< Venerdì alle 21:48 #261 Buonasera Marion ho convergenza su NZ con 42
M MARION Advanced Premium Member Oggi alle 10:30 #262 Ciao e buone feste a chi passerà di qua! aggiornamento solo per martedì 23 dopodiché vediamo perché ci saranno estrazioni a raffica e non credo di poter sostenere la spesa! per Martedì 23 Bari 1.3.5 3.90 ambata 3 (recupero Nazionale) per tutte fate come volete
Ciao e buone feste a chi passerà di qua! aggiornamento solo per martedì 23 dopodiché vediamo perché ci saranno estrazioni a raffica e non credo di poter sostenere la spesa! per Martedì 23 Bari 1.3.5 3.90 ambata 3 (recupero Nazionale) per tutte fate come volete
M MIlena56 Advanced Member >PLATINUM< Oggi alle 12:23 #263 Buongiorno Marion sono d'accordo con te vediamo martedì che succede. Il 3 si gioca sempre in 3 posizione? Buona Domenica
Buongiorno Marion sono d'accordo con te vediamo martedì che succede. Il 3 si gioca sempre in 3 posizione? Buona Domenica
gege.45 Premium Member Oggi alle 13:34 #265 Buona domenica Marion ok si anche io fino al 23 poi una pausa il 3 a bari sempre al terzo posto giusto? Ti saluto MIlena56 ha scritto: Buongiorno Marion sono d'accordo con te vediamo martedì che succede. Il 3 si gioca sempre in 3 posizione? Buona Domenica Clicca per espandere...
Buona domenica Marion ok si anche io fino al 23 poi una pausa il 3 a bari sempre al terzo posto giusto? Ti saluto MIlena56 ha scritto: Buongiorno Marion sono d'accordo con te vediamo martedì che succede. Il 3 si gioca sempre in 3 posizione? Buona Domenica Clicca per espandere...