Novità

I miei posizionati .... ovvero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' giunta l'ora di cambiare tecnica e stile di gioco

By IB63

Ben trovati
come in molti ricorderanno per un bel periodo di tempo terminato chi sa se per fortuna o no per circa 3 anni sono stato lontano dal mondo del lotto italiano. Motivo? tante situazioni che poi alla fine per fortuna si sono racchiuse tutte in una giusta collocazione.
Ecco che ripreso studi in materia sono giunto alla conclusione che in virtù dell'andamento cui al momento i vari eventi e relative situazioni di questo gioco evidenziano come ad esempio; la terza estrazione oltre ad evoluzioni combinatorie che hanno dell'assurdo
e si evidenziano colpo dopo colpo .... dicevo in modo definitivo volendomi occuparmi in forma amatoriale ancora di questa disciplina sono giunto alla conclusione di ritenere giusto tentare un solo stile di gioco inteso solo quale estratto posizionato.
A seguito riflettendo sul premio offerto dal banco il discorso resta molto accettabile anche dovuto da combinazioni che ricavate previo un imposta matematica non richiedono eccessi di capitale nelle relative montanti oltre che sembrino rilevare accettabili esiti e in primis di tutto rispetto per gioco a tutte per una presunta speculazione per l'accumulo di amplie soddisfazioni e poter finalmente convincersi che vincere al gioco del lotto si può!.
Comincerò quindi da questo momento nel postare una serie di massimo tre set di giochi che intesi quali mirati e/a seguirsi previo quanto indicato a breve non dovrebbero deludere specialmente seguendo il tutto in virtù di quanto a definirsi corretto attuo della giusta condotta di gioco cui andremo ad attuare dopo ogni colpo reale.

Concludo precisando che

il presente stile di queste previsioni non non vada minimamente inteso quale possibile istigazione al gioco ci mancherebbe altro,

per giunta anche situazione di previsto reato dal nostro codice penale sia invece tassativamente catalogato quale pura passione per una disciplina cui restando a fatti reali sembri non tramontare mai e in questo caso rilevarsi quale presunto se non reale speculo di gioco. Carissimi ... che aggiungere

Auguri a tutti e che il fato sia con voi.

Queste le previsioni in tesi

1° ciclo di gioco

1° estratto su Fi Rm To Ba 53
2° estratto su Ge Mi Rm 49
3° estratto su Ba Pa Ve 51
4° estratto su Ca Na Ve 48 *
4° estratto su Ge Pa 48
5° estratto su Ba Ge Mi 51 °
5° estratto su Mi Na Ve 51 *

* Leggenda: previsioni consigliate in ristretto

Note e relative caratteristiche di gioco

o come interpetrare le previsioni cui sopra....

Come si può osservare dalla nota in rilievo vengono indicate una serie di previsioni per ciascuna delle 5 posizione esistenti per il gioco del lotto italiano...

Volendo si può scegliere solo quella in maggiore convergenza o/a preferisi ad esempio sono da me amate, tutte quelle previsioni cadenti in 3a posizione.

Volendo e per tesi teorica si potrebbero anche giocarle tutte per una spesa pari a 22 € contro un utlie base talora avvenga a colpo se pur previo le dovute progressioni pari a 55 unità base oltre intese per ogni previsione centrata.

... Ma un buon previsionista deve

anche saper indicare nel dettaglio la massima riduzione di quanto possa racchiudersi in una sua presunta teoria di attacco oltre di una determinata massa di gioco ... e cosa di meglio se non allegare appunto quest'ultimo pensiero a classificarsi quando ritenuto al Top del momento? eccovi accontentati

4° estratto Su Ca Na Nz il 48 oltre su

MI Ba Ge al 51 in 5a posizione .....

Personalmente le giocherò tutte visto che restando a dati in mio possesso e scusate l'eccesso di modestia sarnno tutte vincenti :D:D:D.

Volendo e concudo anche se so essere un gioco contestato racchiuderei in possibile tesi anche il tutto in 7 giocate tentando l'estratto posizionato a tutte le ruote come indicato visto che paga 4,7 vlt la posta net

Grazie, intanto provo le due formule ristrette ... com'è andata la partita?
M

quote:Originally posted by IB63

E' giunta l'ora di cambiare tecnica e stile di gioco

By IB63

Ben trovati

come in molti ricorderanno per un bel periodo di tempo terminato chi sa se per fortuna o no dopo circa 3 anni sono stato lontano dal mondo del lotto italiano. Motivo? tante situazioni che poi alla fine per fortuna si sono tutte racchiuse in una giusta collocazione.

Ecco che ripreso studi in materia sono giunto alla conclusione che visto l'andamento cui al momento i vari eventi e relative situazioni di questo gioco come evidenziano come ad esempio la terza estrazione, ed evoluzioni combinatorie hanno a manifestarsi.... in virtù dei reativi annoti cui sortono e si evidenziano colpo dopo colpo .... sono giunto alla conclusione di ritenere giusto tentare un solo stile di gioco ovvero l'estratto posizionato.

A seguito riflettendo sul premio offerto dal banco il discorso resta molto accettabile anche dovuto da combinazioni che ricavate previo un imposta matematica non richiedono eccessi di capitale oltre che sembrino rilevare accettabili esiti in primis di tutto rispetto per gioco a tutte oltre in presunta speculazione per amplie soddisfazioni per decretare finalmente vincere al gioco del lotto si può.

Comincio quindi da questo momento nel postare una serie di massimo tre set di giochi che intesi quali mirati a seguirsi previo quanto indicato a breve non dovrebbero deludere specialmente seguendo il tutto in virtù della giusta condotta numerica cui andremo ad attuare.

Concludo precisando che

il presente stile di queste previisioni non non vada minimamente inteso quale possibile istigazione al gioco ci mancherebbe altro,

per giunta anche previsto reato dal nostro codice penale

ma sia invece catalogato quale pura passione di una disciplina per cui sembri non tramontare mai e che in questo caso sembra rilevarsi quale presunto se non reale speculo di gioco
... che aggiungere

Auguri a tutti e che il fato sia con voi.

4° estratto su Ge Pa 48
5° estratto su Ba Ge Mi 51

* Leggenda consigliati in ristretto

Note e relative caratteristiche di gioco Come

ovvero come interpetrare le previsioni sopra elencate....

Come si può osservare dalla nota in rilievo vengono indicate una serie di previsioni per ciascuna delle 5 posizione esistenti ...

Volendo si può scegliere solo quella in maggiore convergenza o preferita ad esempio sono da me amate quelle cadenti in 3a posizione, volendo e per tesi teorica si potrebbero anche giocarle tutte per una spesa pari a 22 € contro un utlie base a colpo ma previo le dovute progressioni pari a 55 unità oltre intese come premio base e per ogni previsione centrata.

Ma un buon previsionista deve anche saper indicare nel dettaglio la massima riduzione di quanto possa racchiudersi in una sua presunta teoria e cosa di meglio se non allegare appunto quest'ultimo pensiero qunado ritenuto al Top Occhio quindi in massimo ristretto? Eccovi accontentati

4° estratto Su Ca Na Nz il 48 oltre su

MI Ba Ge al 51 in 5a posizione .....

Personalmente le giocherò tutte visto che restando a dati in mio possesso e scusate l'eccesso di modestia escono tutte:D:D:D.

Volendo e cpmcòudo anche se so essere un gioco contestato racchiudete tutto in 7 giocate tentando l'estratto posizionato a tutte visto che paga 4,7 vlt la posta netta e variante in base alle vincite a rilevo logicamente nel corso dell'attacco abolirete tutte quelle previsioni che di volta in volta risulteranno vincenti in qiesto caso il quadro di gioco sarà il seguente

1° estratto a tutte 53
2° estratto a tutte 49
3° estratto

:)Ciao,
scusa l'ignoranza,
le previsioni da giocare da domani in poi sono le prime o le seconde?

4° estratto su Ge Pa 48
5° estratto su Ba Ge Mi 51

o

1° estratto a tutte 53
2° estratto a tutte 49
3° estratto a tutte 51
4° estratto a tutte 48
4° estratto a tutte 48
5° estratto a tutte 51

Grazie per la risposta [:X][:X][:X][:X][:X]

Per Morenix

La partita sembri procedere alla grande ho postato durante una pausa caffè se vinco anche il prossimo set sarò di sicuro in finale fra il 3° 4° 5° post che prevede un bel soggiorno a Parigi per due persone di 9 gg èer il terzo classificato o un telefonino di ultima generezione stile hifon oppure un abbonamento termale a SalsoMaggiore per 15 gg mica male no? iscrizione appena 70 € credo accettabile e alla portati di tutti infatti ci sono 57 tavoli e sembri che l'inziativa sia stata gradita

Per sole....

Io le gioco tutte ti consiglierei magari fin quando non entri nella dimistichezza del gioco che intendo tentare solamente la sorte a tutte come ho descritto in modo da crearti una cassa per future giocate più nel mirato ho poi provveduto a correggere qualcosa inserendo colori che distinguono le possibili tesi a tentarsi rileggi il tutto e se qualcosa non ti fosse chiaro non esitare a chiedere siamo qui a posta

Grazie a tutte per essere intervenute
Capperi suona la campana del 2° mach speriamo bene...

IB63_Vincenzo

Domanda da un milione di Dollari riuscirò a portarmi da Casera a Sorrento per l'altro torneo di Burraco entro le 22.30?

Se faccio strage :D:D:D [:0][:I] di concorrenti partecipanti a questo si!
Ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

:)Ciao Ibi,

a me ispirano il 49 a Bari in prima, seconda, terza e quarta posizione, il 48 a RM ed il 48-51-53 a TO.

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

quote:Originally posted by blusolemare

:)Ciao Ibi,

a me ispirano il 49 a Bari in prima, seconda, terza e quarta posizione, il 48 a RM ed il 48-51-53 a TO.

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Cara

Non male spece per il 49 apprezzabile come la proposta della tua terzina a To ma con tutta onestà ti ripeto non mescolo le cose per me valgono solo posizionati e come esposto... Spero poi che anche questa previsione come la precedente cada nei colpi previsti oltre che centrarla particolarmente a tutte quindi che si manifesti almeno doppia personalmente ne sono convinto in quanto il 49 si al momento lo ritrovo dopo l'ultima estrazione nei miei conteggi si presenta molto bene e i in virtù che come dicevo nell'altro post sento doc la quarantina (visto che strage ieri?) secondo la mia teoria non dovrebbe deludere poi si sa so numeri e anche se nulla è certo tutto può accadere ... Mi chiamano a tavola

Un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by salva57

vincenzo calmati

con questi
ritmi

rischi di fondere

ciao è buona pasqua
Ciao caro

e grazie del tuo passaggio

TI RINGRAZIO DEL CONSIGLIO MA PENSO SAPER gestire impegni da svago da quelli di routine e questo che sto vivendo al momento lo classifico per relax ci sono più che abituato in quanto credo che in passato sono stato messo duramente alla prova ma ti ripeto uguamente accetto il consiglio ... sai anche se come riferivo in più occasioni spesso sono stato torchiato duramente con messa alla prova delle mie capacità di calma sembri che nonostante tutto sia ben ferrato...

Infine

Con l'occasione vorrei segnalarti una situazione eccola

penso che la mia teoria che ho studiato fin ora in base alla tua regola dei posizionati con l'arrivo della prima quindicina del mese l'abbandonerò in quanto perdona la presunzione ma sono più che convinto che la stessa resti meno produttiva che questa siccome ritengo migliore il tento a più ruote che seguirne una sola se mai cadente in ritardo.

Prometto però per quel che posso

continuare a seguirti ed esserti ancora di aiuto anche se con minor impegno e sempre che a te faccia piacere.

Ciao grande è sempre un piacere leggerti

Per
Morenixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alle 22 gareggerò fra il 1° e il 3° posto peccato che per l'altro torneo totalmente diverso a Sorrento non ci sarò siamo già oltre le 20 e l'inizio è previsto alle ore 22..30 per giunta sono a Caserta quindi ci rinunincio speriamo bene per ora vo a gustarmi una linguina al cartoccio niente male

saluti e abbracci
IB63_Vincenzo

Buona sera vogliate gradire in allegato

gli esiti a rilievo dopo il 1° colpo di gioco, che ancora una volta hanno evidenziato che la teoria base dell'intero discorso ovvero la giocata a tutte non resta per nulla deludente infatti il 48 previsto in 4a posizione e sortito ben 2 vlt

A seguito per coloro che si potessere essere imbattuti in tale stile di gioco la spesa base è stata pari a 5 € conto un utile base di 10.34 nette e sono sicuro che non finisce qui...

Nel salutarvi vi ricordo che mentre per le restanti situazioni in tesi si continua come da programmazione per la previsione vincente si chiuse qui anche se potrebbe rivelarsi ancora vincente specialmente sulle ruote indicate

Buon prosieguo di serata

IB63_Vincenzo

Questa la condotta di gioco a rilievo

1° estratto su Fi Rm To Ba 53.........SI CONTINUA
2° estratto su Ge Mi Rm 49............SI CONTINUA
3° estratto su Ba Pa Ve 51............SI CONTINUA
4° estratto su Ca Na Ve 48 *..........SI CONTINUA
4° estratto su Ge Pa 48...............SI CONTINUA
5° estratto su Ba Ge Mi 51............SI CONTINUA
5° estratto su Mi Na Ve 51 *..........SI CONTINUA

MENTRE PER COLORO CHE AVESSERO SCELTO GIOCARE....

1° estratto a tutte 53 SI CONTINUA
2° estratto a tutte 49 SI CONTINUA
3° estratto a tutte 51 SI CONTINUA
4° estratto a tutte 48 VINCENTE PER 2 VLT PREVISIONE CHIUSA
4° estratto a tutte 48 VINCENTE PER 2 VLT PREVISIONE CHIUSA
5° estratto a tutte 51 SI CONTINUA

BUON LOTTO A TUTTI
UN SALUTO
IB63_VINCENZO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari