Novità

I nove numeretti al 10 e lotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by 2011

Ciao Luca

Potrei farti osservare una semplice situazione?
Vengo al punto

Premesso che riuscissimo a puntare
in tempo reale fra una giocata e l'altra la tua tesi cosa possibile se solo ci fosse una macchinetta a tuo favore, presta attenzione che quando predichi ha di uno stonato unico ti spiego perchè:
Se chiudo a giocare 9 numeri qualsiasi essi siano o i tuoi numeretti per vincere 3 volte la posta e parliamo solo di estratto dovrei tassativamente giocarli singoli e non collettivi e il tempo fra una giocata e un altra spesso non è sufficiente... Non ne parliamo poi per le sorti maggiori ti ricordo a solo titolo di cronaca che 9 numeri contengono

9 ambate
36 ambi
84 terni
126 quaterne
126 cinquine

A questo punto fa te i conti ....
come se non bastasse li tento per ambo? spendo 36 ne vinco 1 di base 7,5 quanto avvale la pena ?

e mi fermo qui

Se poi il tuo sistema resta inteso complessivo ovvero tutti i numeri in una bolletta allora penso sarebbe più corretto dire una novina per tutte le sorti in quanto la categoria di qualssiasi premio nello specifico voglia tu scegliere non premia la spesa affrontata e l'ambata a 9 numeri non paga .... Ti ripeto la mia non è polemica ma pura riflessione visto che di sera nel bar cui frequento spesso con amici annotiamo queste situazioni sarebbe invece cosa matura e saggia coprire il massimo ritardo per estratto da una 30ina di colpi dopo lo storico anche se spesso cade molto prima dei 100 colpi di attesa. Come pure per la croce del centenario parlandone con il mio ricevitore già ne era a conoscenza anzi lui ha anche in aggiunta una tavola composta da solo 5 elementi cui sembri far miracoli

Se vuoi un consiglio sta attento che poi nascono polemiche inutili

Ciao





Il tuo ricevitore non conosce un bel niente! Un cosa che si conosce è scritta da qualche parte ed oggi è ancora più facile trovarla, basta un clic sul motore di ricerca google! Ci dice il tuo ricevitore dove sta scritto ciò che afferma? Per quanto riguarda la tavola dei miracoli è un'invenzione bella e buona: non la si legge da nessuna parte.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
va be non perdiamoci in inutili polemiche
sto in ricevitoria dammi un solo numero
poi volevo chiederti poichè alcuni si sfaldano dopo 5 estrazioni qual'è la progressione di gioco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto