Novità

i numeretti ci fanno vincere

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
questo e' un metodo tanto stupido quanto efficace ecco la spiegazione:
cercate su 2 ruote contigue l uscita di 2 numeretti in 3°pos ovverosia i num da 1 a 9
trovata questa condizione unite i 2 numeretti e questa sara' l ambata che esce quasi sempre a colpo.
esemapio
estr del 5 dic 2013
ve 57 30 05 16 67
naz62 86 07 57 36
unite il 5 al 7 =57 ambata
al 1°colpo estr del 07/12/2013
esce il 57 su naz anche se gia presente nella estr di calcolo

prev in gioco 14 pa ro .

un saluto e sempre moderazione

Salve Sg.Bibbolotto

Complimenti per il metodo che sembra ottimo e alla portata anche dei neofiti.

Sarebbe bello sapere quanti colpi stima per l'ambata da' Iter del suo metodo.

Grazie.Cordiali Saluti

Near

beh guarda facendo un controllo a posteriori l ambata esce a colpo il metodo funziona solo da un anno quindi il 14 su pa ro lo giochero'solo per un altra volta.

ciao, io è da anni che conosco questo "giochino"...l'ambata esce spesso, ma non è detto al 1° colpo...:rolleyes:

ciao bibbolotto qualche volta non hai mai provato ad abbinare all'ambata il suo vertibile???
cosi si potrebbe giocare anche x l'ambo.
ho appena dato un'occhiata a ritroso e funziona sempre come ambata anche con il suo vertibile, e ho gia in mente un'altro metodo da abbinare al tuo

ciao e grazie

Morgan

Ultima modifica:
buona sera BIBBOLOTTO, come si potrebbe fare x vedere di poter giocare l'ambata determinata con questo metodo che mi sembra buono?domani giocherò il 14 sarebbe interessante se fosse determinato. grazie

se ti interessa Venesian te lo dico io se vuoi, poi sentirai bibbo se ha qualcosa a riguardo dato che il metodi è suo

fammi sapere, poi avrei anche qualche abb. x quelle ruote se ti interessa

Morgan

Ultima modifica:
BUONA SERA A TUTTI!!
SE VI PUO SERVIRE QUESTO METODO FUNZIONA ANCHE SE NON STANNO IN 3°POS E SI USA ANCHE IL VERTIBILE E LA SECONDA MOSSA SEMPRE X AMBATA E SPESSO SI ABBINA CON GLI ALTRI NUMERI è LA SOMMA DEI NUMERETTI E SEMPRE IL VERIBILE
NELL'ULTIMA ESTRAZIONE MI-NA 1-4=14-41 E 5-50 PROVATE !!
SALUTONI A TUTTI!!

Ultima modifica:
INFATTI LUIGI E' QUELLO CHE HO DETTO ANCHE IO X IL VERTIBILE, MA X GLI ABB. IO HO UN'ALTRA TECNICA
SI LUIGI HO VISTO ANCHIO CHE NON C'è BISOGNO CHE I NUMERETTI SIANO SEMPRE IN TERZA POSIZIONE
E MI SEMBRA VALIDO ANCHE IL TUO DISCORSO SUL FATTO DI SOMMARE I NUMERETTI.

MORGAN

Ultima modifica:
ti ingrazio, non vorrei approffitare della tua gentilezza .comunque se non ti disturba,accetto più che volentieri. ancra grazieMorgan

sai e'poco che applico questo metodo ed ho controllato solo pochi mesi indietro e mi dava sempre l'ambata a colpo ma penso tu abbia ragione qualche colpo in piu si puo sempre aspettare

grazie luigi per il suggerimento ho notato anche io ultimamente l'ambata uscita con 2 numeretti in 2°pos sempre pa ro erano 8 e 5 infatti usci 85 al 1° colpo

se ti interessa Venesian te lo dico io se vuoi, poi sentirai bibbo se ha qualcosa a riguardo dato che il metodi è suo

fammi sapere, poi avrei anche qualche abb. x quelle ruote se ti interessa

Morgan

allora Venesian dato che bibbo non ti ha risposto a riguardo x la determinata questo è quello che faccio io.
uso 2 metodi, LA POSIZIONE DI CALCOLO
O I NUMERETTI IN GIOCO, però attenzione che non c'è certezza, è andata bene alcune volte altre no

Morgan

Ultima modifica:
=ambata ho un idea un po pazza ma chissa se ad esempio ilo e' il 14 lo gioco in 1° e 4° se fosse 58 lo giocherei in 5° e 3° cioe 8-5=3 e cosi via

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 23 maggio 2025
    Bari
    39
    64
    33
    15
    03
    Cagliari
    06
    77