Novità

--------------------->I "NUMERETTI" SONO PRONTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TRA POCHISSIMI COLPI 2-4 AL MAX. A "TUTTE</u>" POTREMO VEDERE SORTIRE AMBI DI NUMERETTI(DECINA-NATURALE)E NON MI SENTO DI ESCLUDERE NEPPURE IL TERNO.LE 2 RUOTE DOVE PREVEDO MAGGIORI POSSIBILITA' SONO ROMA</u> E FIRENZE</u>.SE QUALCUNO INVECE VUOLE GIOCARE A "TUTTE" QUESTE SONO LE TERZINE CHE HANNO PIU' PROBABILITA':2-4-8</u>---4-9-10</u>---2-4-6</u>

LE TERZINE SEGNALATE CON LA FRECCIA SONO STATISTICAMENTE MIGLIORI,QUINDI SI PUO' PUNTARE SU DI ESSE QUALCOSINA IN PIU'(SENZA ESAGERARE)</u>

ROMA</u>

2. 5.10
2. 3. 4<---
2. 4. 8
3. 4. 9<---
2. 3.10
2. 4. 5<---


FIRENZE</u>

1.7.9
1.6.7<---
1.5.7<-----------AL 3° COLPO AMBO 1-5
6.7.9<---
1.5.9<-----------AL 3° COLPO AMBO 1-5
5.6.7<---
 
Questa sera......NADA DE NADA!!!!
Speriamo Maredì.......
Ciao:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
CIAO LUCA,IN FONDO E' SOLO IL 1° COLPO...PAZIENTA UN PO',NON SI PUO' AVERE LA PRETESA DI VINCERE SEMPRE E SUBITO!!LA PREVISIONE SE VORRAI GIOCARLA VA GIOCATA PER 2-4 COLPI!!!SII + FIDUCIOSO.CIAO ROB
 
Assolutamente...il tono era solo per essere una battuta!!!!!!!!
Non voleva certamente essere nulla di negativo....o di piagnisteo!!!
Scusa se ti posso aver dato questa impressione!!!!!
Un abbraccio Luca......
(Comunque....li avevo già rigiocati questa mattina, tanto per darti un idea!!!!)
:):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Assolutamente...il tono era solo per essere una battuta!!!!!!!!
Non voleva certamente essere nulla di negativo....o di piagnisteo!!!
Scusa se ti posso aver dato questa impressione!!!!!
Un abbraccio Luca......
(Comunque....li avevo già rigiocati questa mattina, tanto per darti un idea!!!!)
:):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
CIAO LUCA, NON C'E' ALCUN PROBLEMA...TI AUGURO SOLTANTO CHE QUESTA PREVISIONE TI DIA UNA BELLA SODDISFAZIONE CON UNA GRANDE VINCITA!!!A PROPOSITO...MA LA TUA TABACCAIA COM'E' E' B...A???QUASI QUASI GLIELA CHIEDO IO!!!NON SARAI MICA GELOSO???SCHERZO ROB
 
CIAO LUCA, NON C'E' ALCUN PROBLEMA...TI AUGURO SOLTANTO CHE QUESTA PREVISIONE TI DIA UNA BELLA SODDISFAZIONE CON UNA GRANDE VINCITA!!!A PROPOSITO...MA LA TUA TABACCAIA COM'E' E' B...A???QUASI QUASI GLIELA CHIEDO IO!!!NON SARAI MICA GELOSO???SCHERZO ROB
 
IN QUESTO MESE DI MARZO
2008 ASPETTO LA MIA SOLITA
TERZINA DI NUMERETTI 1-2-3
AMBO-TERNO VENEZIA-TUTTE
QUINDI DA DOMANI MAR 18
A SABATO 29 FATECI UN
PENSIERINO !!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
IN QUESTO MESE DI MARZO
2008 ASPETTO LA MIA SOLITA
TERZINA DI NUMERETTI 1-2-3
AMBO-TERNO VENEZIA-TUTTE
QUINDI DA DOMANI MAR 18
A SABATO 29 FATECI UN
PENSIERINO !!!!!
:):):):):):)
:):):):):):)

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI
 
Li hanno buttati tutti via......i nostri numeretti!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Li hanno buttati tutti via......i nostri numeretti!!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
....Se non mi sbaglio....ne abbiamo presi per due volte gli ambi, con 1.5 a FIRENZE!!!!!??????
Ciao Luca;);)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
....Se non mi sbaglio....ne abbiamo presi per due volte gli ambi, con 1.5 a FIRENZE!!!!!??????
Ciao Luca;);)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Ciao, complimenti, io ti seguo sempre ma senza giocare,putroppo Ora comincerò a farlo.. A questo proposito chiedo se si deve continuare la previsione dei numeretti.. Grazie e una buona giornata
 
Ciao, complimenti, io ti seguo sempre ma senza giocare,putroppo Ora comincerò a farlo.. A questo proposito chiedo se si deve continuare la previsione dei numeretti.. Grazie e una buona giornata
 
CIAO MAURIZIO,LA PREVISIONE CON I NUMERETTI NON E' PIU' VALIDA IN QUANTO HA GIA' DATO LA VINCITA!!CIAO ROB
 
CIAO MAURIZIO,LA PREVISIONE CON I NUMERETTI NON E' PIU' VALIDA IN QUANTO HA GIA' DATO LA VINCITA!!CIAO ROB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto