Novità

I numeri di lucio dalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione elmiki
  • Data di inizio Data di inizio
Se tutte le persone seguiserro esempi errati della societa'....Allora altro che la fine del mondo "virtuale "del 2012....

Gli esempi da te riportai,sono quelli peggio che potevi citare....Dire su persone defunte che erano gay o non...E che mai potranno difendersi...Qui si capisce che gente viscida esiste al mondo....Mi riferisco alle radio e tg.

Io non c'e' l ho con te....Ho solo detto che gocare numeri dei defunti...E' squallida come cosa, e se vai a vedere non esiste codice penale di fragranza nel giocarsi i numeri dei morti.

Tutto al piu',c'e' solo un codice umano,ed e' quello del buon senso e della sensibilita',che non tutti possediamo come si evince.

Non voglio continuare in dibattiti su persone scomparse,che mai potranno difendersi.

Cordiali Saluti.

Ultima modifica:
BA-CA-NA 69-32-43

E' a proposito della Chiesa, come potrebbe dire qualcosa visto che la Comunità di San Francesco lo ha ospitato innumerevoli volte senza porgli il problema di essere Gay, ma ospitandolo solamente perchè era un buon Cristiano è un vero credente, è poi gli Angeli se non possono essere ospitati nella casa di Dio questa sarebbe una vera eresia.

io comunque,con rispetto per lucio dalla, posso affermare che la chiesa fa differenze tra gay di serie A e gay di serie B....
mi spiego, se fosse morto un gay non famoso non so se avrebbe avuto lo stesso trattamento e di certo non avrebbero dato la possibilita' al compagno di intervenire..anzi!!! se è vero che davanti a Dio siamo tutti uguali è altrettanto vero che per la chiesa ci sono delle categorie e delle classifiche speciali per persone piu' o meno importanti!!

4-3-43....43-43..o qualcosa di simile.
Perdita improvvisa di un grande artista che il mondo della musica piangerà. Giocare o non giocare la sua data di nascita,intesa come normali numeri del lotto, è irrilevante e solo perchè il post ha un titolo che potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno.
Non venite a dirmi che il 4-3-43 sia nato solo Dalla. Quante migliaia di persone giocano quella data anche se, in questo caso,ha attinenza con quella dell'artista? (tanto x un esempio...di L.Battisti nato il 5/3/1943)
Ognuno è lasciato al libero arbitrio e se sortiranno sarà solo perchè il getto d'aria della venus di bari ha fatto imboccare a quelle palline l'ugello di uscita.
Ciò che non si deve dire è riguardo alla vita privata dell'artista. Questo è un insulto e no il giocare la data di nascita.

Ciao a tutti,sono di bologna e sabato ero al funerale di lucio ,tanta commozione e tanta ipocrisia. Ho vistopersone che fotografavano a dx e sx con la speranza di vedere un vip,persone che ridevano al telefono o chi si soffermava davanti alle telecamere. Lucio per bologna e' stato e sara' sempre un grande .persona di una umilta unica. Quello che ha fatto lui per i poveri di bologna lo sappiamo solo noi .
Tutti i natali organizzava per loro il pranzo e per santo stefano si sedeva con loro.la chiesa .... Anziche' parlare della sua omosessualita' facesse piu' beneficenza ,ci sarebbe meno poverta'....quello che mi ha dato piu' noia e' stato nel momento delle offerte, il sacerdote ha chiesto di essere generosi affinche' con il ricavato si possa finire la facciata di san petronio.... Non l'ha chiesto per i poveri.... Quindi chi vuole giocarsi i suoi numeri lo ptra' fare benissimo senza offendere nessuno, ma nel caso dovessero uscire ,allora si che un gesto di umilta' si puo' fare donando qualcosa a chi si vuole.....
A bologna giocano il 1/3/4/68
e' deceduto il 1 marzo e la ruota firenze quella piu' vicino a noi...
Saluti katia70

BA-CA-NA 69-32-43

E' a proposito della Chiesa, come potrebbe dire qualcosa visto che la Comunità di San Francesco lo ha ospitato innumerevoli volte senza porgli il problema di essere Gay, ma ospitandolo solamente perchè era un buon Cristiano è un vero credente, è poi gli Angeli se non possono essere ospitati nella casa di Dio questa sarebbe una vera eresia.

06/03/12 Genova 69-43

A proposito di ciò che ha detto Katia sulla richiesta del prete di donare soldi per ultimare la facciata della chiesa, è stata una cosa veramente SQUALLIDA.
Avrebbero fatto più bella figura non dire quella cosa, ho donare il ricavato hai poveri ( Veri!).

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33