Novità

I NUMERI HANNO MEMORIA ECCOME!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
I NUMERI HANNO MEMORIA ECCOME!!!!

La vecchia disputa se i numeri abbiano o no una memoria è finalmente risolta.
Dai miei ultimi studi, posso dichiarare che la memoria dei numeri esiste e si può mettere in gioco.
Vedremo presto come procedere.
Per adesso:
1) provate a prendere una vecchia estrazione con un gemello + un numero di Fibonacci.
2) prendete i tre numeri rimanenti e attendete la sortita di almeno 2 numeri della cinquina.
3) mettete in gioco la terzina per ambo.
4) Attendete con perseveranza la sortita, manche per molte estrazioni (limite utile 78).

Provare per credere.

da lottosenior (alias Belgius)

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

weeeeee giuseeee sei uscito dai metodi!!!!:D

12316121292280.gif

CAra Anna,
questo è un argomento più generale,
a presto avremo i metodi.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Non voglio aprire polemiche sia chiaro,la mia è solo una visione dei 90 n° in modo diverso.
I n° hanno memoria.......che significa? Significa forse che dopo l'1 sorte un determinato numero? Se così fosse i n° spia dovrebbero far vincere a ritmo costante.
Se i n° hanno memoria..l'avranno corta.La riflessione nasce da "4) Attendete con perseveranza la sortita, manche per molte estrazioni (limite utile 78)." Sono un pò troppe come attesa..vale a dire oltre 5 mesi. Bisogna tenere la terzina in gioco nella speranza che sorte l'ambo?
Sarà come dici, ma resto dell'opinione che non possono avere memoria.

quote:Originally posted by occhidigiada58

duplex fatti un giro qui...e vedi se i numeri hanno memoria eccome!!!

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=105737
ciao:)
Superfrequenza,non memoria. Se così non fosse non esisterebbero i ritardatari e la Legge del Terzo sarebbe solo uno scritto senza senso.
PS: Ancora mi si deve spiegare come fanno i n° ad avere memoria. Per averla,come dite,dovrebbero essere dotati di cellule di immagazzinamento di dati, ovvero cervello.
Chissà se l'alfabeto non ne risentirà.

quote:Originally posted by occhidigiada58

e' un modo di dire duplex!!!
E' piuttosto logico,come capita spesso,che un ambo o un terno risortisca ( e ne abbiamo parlato riguardo una quaterna a Ge se non sbaglio). I n° quelli sono..gira e rigira alcune combinazioni risortiranno più volte.
Parliamo allora di Lotto e chiamiamola Superfrequenza.

Duplex, forse, però, c'è qualcosa di altro, di più, e di inspiegabile.

Perché un ambo sortisce così spesso con metodi se non ci sono leggi, appigli, se tutto è fortuito? E' solo superfrequenza? La cosa è molto più complessa.

Ciò che noi oggi chiamiamo "irrazionale" potrebbe non esserlo domani. Anche le intuizioni di piccoli e grandi lottologi possono essere la base di una razionalità applicabile all'entropico, domani.

Pensa alla innovazione portata dai Frattali (impensabile, impossibile per il matematico di 30 anni fa, eppure concretizzata).

Ti consiglio di guardare questo video su Paolo Zellini, che non si occupa di lotto, ma che spiega l'apparente insensatezza della matematica. Nessuno sa spiegarsi come mai la matematica funziona, eppure ottiene dei risultati.

Codice:
http://www.asia.it/adon.pl?act=doc&doc=705

Se ti dicessi qual è la mia idea del caos estrazionale mi prenderesti per pazzo. Eppure, dai molti esperimenti, sono giunto alla conclusione che è la morfologia a creare le condizioni di sortita. L'estrazione è formata da numeri, i numeri sono cifre, la quantità di cifre determina la ricomposizione del numero (futuro sortente), limitandone enormemente le 4005 combinazioni per essere ambo... e via discorrendo con terno, quaterna... Folle no?

Ciao

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74