Novità

I numeri magici per le vostre convergenze

Morpheo

Banned
Buona sera, ho deciso di pubblicare alcuni numeri ottenuti mediante l'ausilio di un software, che dovranno essere utilizzati solo ed esclusivamente se vi sono convergenze con vostri metodi/previsioni. I numeri sono validi per qualunque ruota (esclusa quella nazionale) ma dovranno essere usati solo ed esclusivamente su specifiche ruote, sulle quali avete osservato convergenze. I numeri varieranno dalle 7 alle 9 unità e saranno in gioco fino a quando almeno una loro accoppiata non avrà determinato almeno un ambo su una delle ruote (nonostante essi siano validi anche per le semplici ambate, nonchè terni e per chi volesse anche quaterne). Una volta sortito l'ambo (o gli ambi) e ancor più un terno (o più terni) provvederò a ricalcolare e a postarne di nuove. Per qualunque dubbio o quesito cercherò di rispondere. Iniziamo coi primi 8 validi per l'estrazione di questa sera.

8-13-16-28-46-67-69-85

Moderazione, come sempre

Risultati estrazione 21-01-2011:
Ambate: BA: 28 FI: 46 MI: 13 NA: 46
Ambi: nessuno

Si continua a giocare la sequenza di 8 numeri:

8-13-16-28-46-67-69-85

buon giorno morpheo, ho delle notevoli convergenze con i tuoi numeri sulla ruota di fi. 08 // 85 //28 da alcuni miei metodi, potrei scrivere altre convergenze di ruote dove ci sono dei numeri convergenti con i tuoi, fammi sapere se ti interessano.
Fi e' l'unica ruota che ha 3 num. Convergenti con i tuoi.
Secondo te li dovrei mettere in gioco per ambata ambo e terno su fi? Che possibilt' ci sono che si uniscano?

In attesa di una tua risposta ti auguro buona domenica.
:)

Buona domenica Morpheo, io ho il 67 a PA molto attendibile con 3 numeri altrettanto caldi.
Non si formerà la previsione della quaterna ma le previsioni di 2 Terni. (complicato?)
Naturalmente, poi ci vorrà sempre lo zampino della Dea bendata.
Non avendo molto da giocare, seguirò il tuo 67 con i miei 3 numeri.
ciao e buona domenica

Innanzitutto buona domenica ad entrambi. Fornisco qualche dettaglio statistico per chi fosse interessato:
il metodo ha sortito l'ambo in un tempo medio di 3 estrazioni, per un total di 21 ambi, anche con sortite su più ruote per concorso (statistica sugli ultimi 38 concorsi, massimo ritardo osservato per l'ambo: 5 concorsi), mentre il terno è uscito solamente 3 volte con attesa media di 6 estrazioni circa.

Detto ciò il mio consiglio in generale è di andare a caccia di ambate e ambi secchi sulle ruote nelle quali avete convergenze e questo per un semplice motivo: la doppia difficoltà del metodo è di rintracciare le combinazioni vincenti, ma soprattutto rintracciare la ruota corretta. Per cui, a meno che i vostri metodi non vi diano elevatissima sicurezza, provate con giocate più "facili".
Rispondendo a rosce14, mi piace molto 8-85 su Fi visto che l'ambo ha un notevole ritardo (605 concorsi), mentre la coppia 8-28 su Firenze un po' meno visto che è comparsa l'8 dicembre scorso. Potresti provare a giocare i 3 numeri insieme per l'ambo e l'ambata, se vuoi giocare poco ma con maggiori probabilità di vincere qualcosa; se cerchi l'ambo secco ti consiglio l'8-85 e il 28-85 (anche questo ha un ritardo di più di 300 estrazioni), mentre per il terno giocalo a tuo rischio e pericolo ;)

Se avete piacere di condividere le vostre convergenze sentitevi tutti liberissimi di farlo. Buona domenica e in bocca al lupo!

Ultima modifica:
ciao Morpheo, scusami per aver interpretato male il tuo post, credevo di prendere UNO dei tuoi nr. e vedere le convergenze con ALTRI nostri nr.
OK!! io ho trovato secondo le mie ricerche, sia su TO che su VE
8 - 16 - 69_______

TO - VE 8 - 16.....8 - 69.....16 - 69

come Terno è un po' dura, ma sarà lo stesso da mettere in gioco.
ciao e in bocca al lupo anche a te.
Grazie :o

Ultima modifica:
Risultati del 24/1/2012

Ambate: 28 FI; 46 PA; 69 VE
Ambi: 28-69 BA; 28-67 GE
Terni: 69-67-46 TO

Poichè l'ambo è stato raggiunto nei prossimi giorni provvederò ad inserire nuovi numeri. Spero qualcuno abbia seguito e vinto qualcosa :)

Ecco i nuovi numeri validi sino alla prossima sortita di ambo da giocare a partire da domani:

15-23-27-65-69-79-80-86-88

Risultati estrazione giovedì 26 gennaio 2012:
Ambate: 23 (FI); 86 (GE); 27 (MI); 86 (PA); 65 (RO).
Ambi: 15-88 (NA).

Numero totale ambi: 1. Previsione conclusa. Provvederò a inserire i nuovi numeri per sabato. Buona giornata a tutti!

Io direi di giocare 7-14--90 sulla ruota di bari!!!!!! Visto ke il 53-75-86 sono usciti proprio a bari! sara' un segnale!
Io ci provo cosi.!!!!!!! .o la va o la spacca!...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41
    Cagliari
    70
    82