Novità

i numeri vincentidi firenze da 36 mesi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D:)ascoltate:):D[8D]:D:):D[8D]tremate[8D]:D:):D[8D][8D]e luccicatevi gli occhi:):D[8D][:p]:):D[8D]:)[:p]:D[8D]da tre anni i numeri sembra ci prendono in giro a firenze.
ci sono 74 numeri che non giocano affatto o giocano pochissimo:):D[8D]:D:):D[8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:):D[8D]con gli altri 16 numeri stanno uscendo tutti i mesi almeno l'ambo.quest'anno addirittura tutti mesi i 16 numeri hanno dato il terno, anzi che dico 14 di questi 16 hanno dato il terno tutti i mesie 2 quaterne e a dicembre non è ancora uscito il terno.certo sara una combinazione , sarà statistica , ma io non ci credo nemmeno se mi dicono che è impossibile.siccome è una previsione o statistica alquanto rara, chiedo che almeno 200 di voi che seguite attentamente il forum tutti giorni mettano la loro richiesta , e non mi incominciate a dire se li vuoi mettere li metti e se no ...voglio che questa mia ricerca sia a beneficio di coloro che nel forum almeno danno un contributo attivo e siccome ho visto che nei giorni dell'estrazione arriviamo anche ad essere interessati 380 persone , penso che la metà puòò bastare:):D[8D][8D][8D]:D:)

ripeto nel 2006 hanno dato il terno tutti i mesi 14 numeri soltanto e a dicembre non sono usciti:):D[8D]:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:0][:0][:0][:p][:p][:p]:)
affrettatevi:):D[8D]:D:)

più presto faremo e più presto metterò i numeri:):D[8D][:p][:p]

p.s non accetterò nomi per più di una sola volta

Ciao..mi sono iscritta da pochi minuti, ho letto il tuo post, mi iscrivo e prenderò i tuoi numeri
Sarebbe ovvio e superfluo dire , ho necessità di vincere
Grazie

Per me stai incominciando a deragliare!!!!
:D:D:D:D
Frenaaaaaaaaaaaaa!!!
[:p][:p][:p][:p]
Ciao

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Scusa Locomotiva , ma anzichè postare a vanvera con scritti senza ne capo ne coda , xchè non ti assumi le tue responsabilità e metti qualche numero e qualche ruota su cui affidarsi ?.
Se ne sei capace , inizia a farlo.:):):):D:D:D

Ciaociao

Kant

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.
A.Einstein

Se tutti facessero come te non esisterebbe neanche il forum, quindi ho posti stì grandiosi 16 numeri o apri un 899 è li vendi a 12 euro a scatto.

Questi 13 numeri hanno dato il terno a Firenze ogni mese dal dicembre 2005, a dicembre 2006 non ancora:

02.26.29.38.41.42.47.48.56.60.74.82.88

siccome ho gia ripetuto che non sono interessata agli 899 e anche se ho dato dei numeri qualcuno dice di darne altri, per il momento io allora mi fermo qui.grazie a tutti ipartecipanti del forum e agli amministratori

SCUSA TRENO MA TI SEMBRA GIUSTO CHE PER QUALCUNO CHE CRITICA CI RIMETTANO LE PERSONE CHE INVECE TI VOGLIONO DARE FIDUCIA?
SE HAI LA POSSIBILITA' DI FARCI FARE UN TERNO ...SPECIALMENTE DI
QUESTI TEMPI...NON SAREBBE AFFATTO MALE:)POI FAI TE, PERO' PENSO CHE QUESTO SIA LO SPIRITO DI CONDIVISIONE , E POI PENSO CHE QUANDO SI POSSONO DARE DIMOSTRAZIONI DI VERIDICITA', LE PERSONE PIANO PIANO CAMBIANO IDEA...
CIAO E BUONA SERATA:)

Io penso sia giusto elencare i famosi 16 numeri (non sono pochi)ed ognuno poi va a verificare a ritroso gli esiti,dando un valore al metodo o quello che sia,sia poi interessata una o trecento persone del forum.Tanti partecipanti lo fanno con statistiche reali, chiedo troppo? Grazie comunque.
Mauro.

tak

X PARMANDO Ciao Parmando i 13 numeri su FI che hai indicato mi hanno interessato:sono andato però a verificare e mi risulta che a Marzo/Aprile/Maggio non hanno dato il terno;c'è forse un errore di trascrizione?? Grazie per la tua risposta, Crespolina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari