Novità

I Quadranti del Bersagliere.......

Salve a tutti

Cerco di riprendere, per quanto possibile, da dove avevo lasciato(ormai 20 anni fa). In attesa di riorganizzare a pieno regime i miei studi interroti e script vari sulle dinamiche dei numeri, vi propongo alcuni Quadranti(come avrò più tempo arriveranno quelli classici a calcolo complesso, più rigorosi e affidabili) . Come gli storici membri del forum ricorderanno(o forse no) i quadranti che proponevo erano frutto di studi approfonditi e senza limiti concettuali o statistici legati a paletti "fisici" insiti nella stocasticità /casualità delle estrazioni del lotto. E' vero in linea di massima e con un approccio razionale si potrebbe dire , le estrazioni non hanno memoria , non c'è e non può esisterci la componente deterministica, il rumore di fondo non si puà eliminare del tutto, ecc. ecc. Beh ogni legge anche la più ferrea vale sino a quando può essere confutata. Io, tuttavia, ho un approccio più olistico.....

p.s.
A scanso di equivoci, non perchè m'interessi comunicarlo ma giusto per non essere tacciato di supponenza o passare da presuntuoso o addirittura da superficiale. Ho una formazione scientifica, conosco il metodo scientifico e nei miei studi a questo mi attengo, facevo e faccio sempre analisi rigorose sui miei metodi conosco i test statistici ecc. ecc. Non sono ne uno statistico ne un matematico ma credo di sapere come si lavora avendolo applicato e continuando ad applicarlo ad altri settori. Esistono, se si riesce a trovarli, degli spazi in cui infilarsi e da cui partire per affrontare degli studi rigorosi e stimolanti non per scopi ludici o altro ma per conoscere e vedere le cose da altre prospettive senza avere il partaocchi della presunzione=chiusura.

Come qualcuno ricorderà, spesse volte, usavo proporre i miei Quadranti, dopo aver analizzato la sezione previsioni e metodi del forum, quindi abitualmente o quasi,proponevo soprattutto i Quadranti che presentavano convergenza con le previsioni degli utenti di lottoced, insomma si creavano interessantissime e costruttive e preziose collaborazioni, credo di seguire , la dove possibile, anche in questa "epoca" questo modus operandi. Ricordo sempre di giocare con prudenza e responsabilità !!!

1° Quadrante
*********************************************************************************************
*********************************************************************************************
Ruota Cagliari

90 Ambata x 9 colpi
90-45-60-30 Ambo/Terno x 9 colpi

Questo Quadrante mette in gioco un ambata su Cagliari e una quartina per le sorti di ambo e terno per 9 colpi. C'è forte convergenza con il numero 90 di una previsione fatta dall'utente del forum "geminij" vedi sua discussione
https://forum.lottoced.com/threads/previsioni-speculative-di-🔥x-il-23-1-26.2226380/

2° Quadrante
Ruota Roma

31-81 Ambata x 12 colpi
43-31-81-25-62 Ambo/Terno x 12 colpi

Se qualcuno ha convergenze rilevanti parli pure, grazie.......

Ci sarebbe un ulteriore Quadrante a sfogo breve (6 colpi) , non ha gosse pretese della serie se deve andare sfoga subito, se qualcuno ha convergenze interessanti intervenga pure e vediamo di fare il punto della situazione.

3° Quadrante
Ruota Venezia

1-90 Ambata x 6 colpi

per le sorti superiori aspetto abbinamenti di convergenza da utenti del forum……………...

Come da tradizione propongo la soluzione economica dei Quadranti(anche se come ho già detto non è a pieno regime, spero di ripristinare il tutto al più presto). Chi vuole rischiare meno spendendo poco ecco la chicca. In passato le soluzioni economiche dei Quadranti spesso hanno generato tanti bei frutti.

Quadrante o soluzione economica !!

90-45-55 (ambo base 90-45) Ambo a tutte x 5 colpi
oppure

90-45-55-34 Ambo e terno x 5 colpi

anche qui se qualcuno ha convergente interessanti intervenga pure grazie!!

Ultima modifica:
Ciao Bersagliere, posso dare il mio contributo solo confermando l'ambo 31 81 ,ma che ho su Ba/Ca, sono le ruote che seguo in particolare.Spesso gli ambi che ,da metodi, mi escono su queste due ruote scivolano a tutte o Nazionale.Spero di essere stata utile, fortunata serata🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

Grazie mille per il tuo intervento e contributo Pontina2, probabile che questo ambo sfoghi altrove, sarebbe da tenere sotto controllo, il 31 in particolare come capogioco, io in realtà su Bari avevo altro a ciclo breve ma per non caricare troppo il post mi sono limitato a questi pochi Quadranti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 gennaio 2026
    Bari
    16
    03
    01
    17
    09
    Cagliari
    17
    30