Novità

I Quadranti del Bersagliere.......

In realtà non pensavo ci fosse l'estrazione anche oggi, ormai credo che ci si debba abituare a quella del venerdì

Resoconto dei Quadranti:

Il Quadrante dirompente !!
*********************************************************************************************
*********************************************************************************************

Bari Torino
88-07-22-35-15-08-74-55-90
88-07-22-35-15-08-89-20-12
88-07-22-35-15-08-01-40

Ambo /Terno/Quaterna x 6 colpi

Come ipotizzavo questo Quadrante ha colpito ancora con l'ambo 55-35 a Bari, in teoria avrei dovuto ritirare questo Quadrante da un pezzo , e invece....si continua x 5 colpi mi fido abbastanza per proseguire, ovvio non ci sono certezze come sapete ma ho come l'impresione che possa regalare delle belle soddisfazioni......ancora non ha sfogato come dovrebbe!!!!

Quadrante o soluzione economica !!
Tutte Credo che il 55 sia maturo per Milano!!!! se avete convergenze intervenite grazie
90-45-55-34 ________Ambo e terno x 1 colpo Extra Attenzione al 55 (potrebbe essere un ottimo capogioco)

Tutte
capogioco (90-72) da abbinare a 45, 55, 34 oppure l'intera lunghetta per ambo, terno e quaterna. Ora indico le giocate:

90-72-45 Ambo e Terno x 1 colpi
90-72-55 Ambo e Terno x 1 colpi
90-72-34 Ambo e Terno x 1 colpi

oppure
la soluzione a risparmio:

90-72-45-55-34 ______Ambo/Terno/Quaterna x 1 colpi

Avevamo l'ultimo colpo in gioco e infatti abbiamo centrato l'ambo a Tutte in terzina 72-55 sortito a Napoli e per chi ha puntato sulla soluzione a risparmio l'ha preso in cinquina( poca roba naturalmente). Ora il Quadrante sarebbe da chiudere qui, l'ho già rinfrescato, tuttavia penso che debba ancora dare il meglio di se , in particolare aspettiamo il 55 a Milano con abbinamento del 34-45-60-30.....A Venezia è imminente il 90/1 con abbinamento del 72. Io quindi direi di proseguire con l'unione di questo Quadrante e del 3° Quadrante come indicherò di seguito.
Il Quadrante 40rantino !!

Ha i colpi contati , abbiamo sfiorato il terno a tutte, l'ambo 33-19 è sortito a Milano (ruota che naturalmente non avevamo in gioco).....Io direi che ci siamo quasi.....

______________________________________________________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________________________________________

Rimangono in gioco il:

Ricordatevi che ogni Quadrante viaggia per conto suo quindi se volete basta sceglierne uno a piacere, troverete le indicazioni di gioco all'interno di ognuno di essi.

3° Quadrante Cross Eco-solution
Come ho annunciato ,qualche riga più su, ho deciso di unire il 3° Quadrante e Il Quadrante soluzione economica in un unico Quadrante a sfogo imminente!!
Nella sezione "Da giocare a scelta:" potete scegliere una o più di una soluzione, viaggiano indipendenti l'una dall'altra.

Capogioco (90-72-1-55) con abbinamento di 34-45-30-60-64-67-49-47-41-12

Da giocare a scelta:
Per chi ama le Ambate:
Venezia - Milano

90/55 _______Ambata x 3 colpi

oppure

Soluzione Classica
se avete scelto questa soluzione le 4 lunghette vanno giocate così o tutto o niente
Milano 90-72-01-55-34-49-60-45-30
Milano 90-72-01-55-34-49-60-45-30-64
Venezia 90-72-1-55-64-67-49-47-41-12
Venezia 90-72-1-55-45-60-64-30
x 3 colpi Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina

oppure

Soluzione Economica
se avete scelto questa soluzione le 2 lunghette vanno giocate così o tutto o niente

Milano-Venezia
90-72-1-55-34-45-60-64 -67-49
90-72-1-55-34-12-41-47-67
x 3 colpi Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina

oppure

Soluzione Super Eco
se avete scelto questa soluzione le lunghette vanno giocata così o tutto o niente

a Tutte

90-72-1-55-34-45-60-64-67-49
90-72-1-55-34-12-41-47-67
x 3 colpi Terno/Quaterna/Cinquina

Il Quadrante dirompente !!

Bari Torino
88-07-22-35-15-08-74-55-90
88-07-22-35-15-08-89-20-12
88-07-22-35-15-08-01-40

Ambo /Terno/Quaterna x 5 colpi

Il Quadrante 40rantino !!
Il Quadrante 40rantino si gioca per intero sulle ruote indicate

x 2/3 colpi Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina
Pa Na Ro 40-42-80-24-33-12-13--30-19 < --- se preferite i capogioco sono (40-12-42-80-33-24) da abbinare a 13,30,19 oppure in lunghetta così com'è
Solo Firenze 90-72-40-42-80-24-12-13--30-19 Chi per questa lunghetta ha convergenze su Venezia soprattutto 90-72 giochi pure....vedi 3° Quadrante ...non credo manchi molto

oppure

Chi volesse optare per la soluzione economica si può concentrare sul gioco a tutte con le due lunghette dal terno in su:
Soluzione economica del Quadrante 40rantino!!

Tutte x 3 colpi di gioco Terno/Quaterna/Cinquina
40-42-80-24-12-13--30-19-33
90-72-40-42-80-24-12-13--30-19

P.s. se riuscirò a trovare il tempo in futuro vedrò di condensare il tutto a pochi numeri in gioco, per ora accontentiamoci di questo, sono graditissimi gli interventi per segnalare convergenze, in modo da filtrare ancora di più le giocate....Grazie!!

si ammetto che sono un bel pò, per ora, salvo casi particolari, viaggio così, appena riesco a organizzarmi il filtro speciale allora si ridimensioneranno parecchio. Lo potrei fare come facevo un tempo ma mi ci vuole davvero tanto tempo, se riesco a strutturarmi il tutto lavoro meglio, purtroppo ho perso del materiale prezioso sul vecchio pc ormai irrecuperabile. Quindi dovrò ingegnarmi appena posso. Al momento l'unica strategia utile è quella di fornire i capigioco, con la speranza che altri utenti del forum "caccino" le giuste convergenze. Non è affatto facile dare un minimo di garanzia e affidabilità con pochi numeri , soprattutto sul lungo periodo, i giochi aleatori sono così, tuttavia con le giuste strategie , qualcosina si può fare, Per le ambate su una o due ruote con 1 o due numeri non è un grosso problema, il bello però è cosa abbinare? che poi volendo ci si può anche solo concentrare sulle sole ambate, schifo non fanno, ben inteso,,,ma come si dice chi non rischia non....... , Ripeto però, l'approccio vincente è quello delle convergenze , se da diversi utenti , con stategie e metodologie diverse si giunge allo stesso risultato forse qualche chance in più si riesce ad averla e a giudicare dalle iniziali collaborazioni qualche interessante riscontro lo stiamo avendo,, dovremmo solo cercare di stabilire un minimo di standard qualitativo e sopratutto capire quali siano gli intercci più stabili nel tempo, ora vedremo nelle prossime settimane, magari si riuscirà a trovare una piccola rosa di numeri di convergenza al massimo 5 o 6 a ruota, per cercare di colpire obbiettivi oltre l'ambo,,,,ma soprattutto in pochissimi colpi di gioco,,,,vediamo !!.

Ultima modifica:
Apprezzo la franchezza e la gentilezza o educazione della tua replica, te lo garantisco!

La mia era un'osservazione che ritengo oggettiva, ma comunque detta con un pizzico di sarcasmo che non voleva essere per forza "negativo". Fa piacere incrociare persone che sappiano appunto replicare a modo e maniera, altri avrebbero risposto "passa oltre" e ne ero consapevole, quindi grazie.

Non conosco i tuoi studi e magari non sarei in grado di apprenderli, quindi in ogni caso complimenti!
Converrai però, come ho letto nelle tue parole, che c'è davvero tanto come proposta di gioco (forse anche troppo, passami questa ulteriore affermazione), ma tu logicamente fai le tue previsioni e sta ad ognuno scegliere dove indirizzarsi magari a seconda della propria ruota di gioco. Il fatto è che c'è il rischio di "perdersi" anche solo nella lettura del tuo post e spero che riuscirai a ridurre il volume delle proposte...come spero anche che non cadrai pure te nel giochino del gridare "all'Ambo a Tutte" co' tutti 'sti millemilanumeri che hai messo però! 😅

In ogni caso ci tengo a dire che mi sono permesso perchè avevo iniziato a leggerti spinto dalla curiosità verso un argomento che non conosco, i tuoi "Quadranti" appunto, e sarebbe interessante anche se tu volessi esporre il metodo o lo studio, se così possiamo chiamarlo.

Un saluto e a rileggerci! 🍻

Mah figurati "ascia" , grazie per l'interazione e il feedback. Si a volte mi viene il dubbio sulla immediatezza nella lettura , è vero non sono proprio due o tre numeri secchi. non è detto che nel prossimo medio breve futuro non arrivino, quindi ogni tanto facci un salto da queste parti, sarai il benvenuto. Diciamo che ad oggi sto utilizzando il sistema dei capigioco per cercare di pescare oltre l'ambo , i capigioco che vedi (di solito da 4 a 6 numeri)in teoria potrebbero essere giocati per ambio a ruota, ma per il momento preferisco non spingermi oltre, ripeto appena avrò riassettato i miei vecchi lavori e dato giusto due botte di script per il controllo e l'analisi con l8+ versione 4 ed Rstudio allora si potrà stringere la maglia, per ora ci teniamo larghetti:)

Comunque in genere almeno 1 o due ambate a ruota o al massimo su due ruote le metto, poi certo cerco di trovare i giusti o per lo meno i più consoni abbinamenti, ma credimi non è semplice, e sto volando molto in superficie ancora con questi che pubblico. Più avanti si andrà più a fondo. Alla fine i metodi che si usano possono avere un delta tra l'uno e l'altro di un 15/20% massimo poi nel lungo periodo e su tutto l'archivio si spalmano davvero tanto e si tende all'appiattimento, soprattutto se si va prima del 1939 (dal 39 ad oggi molto è cambiato sugli "standard" estrattivi) prima era molto ballerina la situazione e infatti i risultati son quelli che dicevo. Io diciamo che mi approccio alla materia molto severamente e rigorosamente faccio analisi utilizzando proprio il metodo scientifico, guarda puoi anche andare ad ottenere buoni o ottimi risultati andando anche sotto il p-value in confronto con il caso/random statisticamente significativo , o con dei test Montecarlo ad ok o approcci più complessi. il problema popi però e arrivare ad avere un ROI(in pratica l'utile) accettabile e con i premi che vengono elargiti per ogni sorte non è facile andare in positivo, si riesce però con costanza. Tuttavia ciò che può fare la differenza sono le strategie che adotti dopo il metodo diciamo pure qualunque esso sia(qualcuno dirà ora e ma io con il mio metodo vinco sempre.....momento momento sui brevisssimi cicli può anche andare bene ma poi ? e inoltre c'è da dire che non sempre tutto è applicabile quindi alla fine il campione statistico è piccolo e diventa più difficile fare delle analisi affidabili. Un buon aproccio sono le nostre convergenze. Ora vediamo se si confermeranno gli incroci positivi che si sono avuti nei giorni scorsi,,, ho già qualche ideuzza a riguardo, vediamo.......se c'è collaborazione e si fa squadra ,,magari si vince,,non sarà sempre festa , però in questo gioco è anche bene accontentarsi.

Per quanto riguarda i Quadranti be comunque uno può sceglierne uno a piacere intanto grosso modo hanno tutti la stessa valenza (le sorprese non mancano mai in questo gioco, magari uno pensa che uno sia più affidabile dell'altro poi succede il contrario). Diciamo che ho inserito , così come facevo in passato le soluzioni e le opzioni per tutte le tasche, poi infatti come dici tu se in un Quadrante ci sono numeri famigliari a qualcuno magari ne approffitta e unisce o setaccia tutto ottenendo poca spesa e molto profitto.

Intervieni quando vuoi, ben vengano le osservazioni e critiche costruttive, in questo gioco intanto le certezze non le ha nessuno!!

p.s. x ascia
ho letto nell'altra discussione che avevi Roma in ballo, beh potrebbe fare capolino in 4/5 esgtrazioni il 3, niente di confermato al momento ma giusto per aguzzare le orecchie e lo sguardo, vediamo se si riuscirà a trovare la quadra.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 febbraio 2026
    Bari
    05
    25
    19
    18
    22
    Cagliari
    42
    65