______________________________ NUOVI Quadranti ______________________________
Ricordo che le regole sui Quadranti le potete leggere nel primo post di questo Topic.
1° Quadrante
Vanno giocate tutte e tre per i colpi indicati
Mi/To___35 ___________Ambata ______________per 3 colpi
Tutte___34-20 ________Ambo_________________per 3 colpi
Tutte___35-28-23-67-51 _____Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina___________per 3 colpi
=======> solo per chi se la sente anche su Mi/To: 35-28-23-67-51 _____Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina___________per 3 colpi
OKKIO pero' perche' la spesa sale !!!!!! e sale anche il rischio di perdere sacco e sale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
2° Quadrante
Vanno giocate tutte e tre per i colpi indicati
Tutte___16-44-1 ___________________________Ambo/Terno___ per 3 colpi
Cagliari___76-20-34-52-37-78-33-41-90-9___Ambo/Terno/Quaterna/Cinquina ___per 3 colpi
Tutte___13-49-21-65-28-35 ____________________Terno/Quaterna/Cinquina ___per 3 colpi
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
__________________ SOLUZIONE ECONOMICA ____________
Chi non se la sentisse di mettere in gioco un intero Quadrante puo' sempre optare per la "Soluzione Economica" del Quadrante stesso, infatti anche questa volta come in passato non ho voluto trascurare l'importanza del risparmio, garantendo a piu' persone (qualora avessero intenzione di farlo) di giocare senza spendere e rischiare grandi sostanze economiche pur mantenendo dei margini di probabilita' quasi equiparabili ai Quadranti di riferimento, anzi alle volte la "Soluzione Economica" e' risultata essere addirittura piu' remunerativa del Quadrante in quanto spesso poteva capitare di mescolare (ovviamente con criterio e secondo dei miei parametri) piu' formazioni, con risultati anche inaspettati <== QUANDO LA FORTUNA CI HA BACIATO ,Attenzione che le brutte sorprese sono in agguatto dietro l'angolo,, quindi mi raccomando speranze molte certezze poche poche poche.....
Allora veniamo a illustrare cio' che si potra' mettere in gioco al posto del rispettivo Quadrante:
Al posto del 1° Quadrante si potra' giocare la seguente formazione:
Tutte___35-28-23