Ciao cadrega, è indubbio che anche questi numeri, come quelli di bari, hanno dato nel 2008 (e anche prima) dei risultati incredibili.
Facendo un po' di controlli (e con questo non voglio assolutamente dire che sono più validi dei tuoi... ma sono sotto un'altro punto di vista..) ho visto che con un sistema ortogonale di 11 cinquine, nel 2008 avrebbe preso più di 10 terni, ribadisco, numeri veramente ottimi!!
Con il sistema la spesa è più bassa, e non tenendo conto della quaterna del 22 gennaio, il 24 dicembre con i numeri 13-61-82 avrebbe preso 1.175,00 euro. E' anche vero che per ogni ambo la vincita è poco meno del doppio della spesa totale della giocata (22 euro costo giocata, 39,17 vincita netta).
Volevo sapere cosa ne pensi, io non ho mai fatto giocate così prolungate, perciò non ho esperienza.
Grazie per la risposta, e ancora complimenti!!
Roby