Ripeto, questo non è un metodo, come ho detto ho sempre giocato i 7 ambi a 3€ cadauno.
Non ho iniziato a giocarli da inizio anno, perchè mi sono accorto di questi numeri un po tardi.
Come ho fatto? Be ho notato la discreta frequenza del numero 22 su Bari, in più è anche un numero che mi è sempre stato simpatico (ma questo non c'entra niente

), poi non ho fatto altro che andando a ritroso ho cercato quando usciva il 22 con quali numeri si abbinava.
Alla fine quelli con maggior frequenza erano se non ricordo male circa 25, essendo troppi li ho ridotti a 7 cercando con un pò di fortuna e con un certo criterio.
Io gioco così:
Li gioco sempre tutte le estrazioni fino alla vincita per poi fermarmi 4 o 5 colpi per poi riprendere fino alla vincita successiva.
Finora è andata molto bene speriamo continui specialmente adesso che il 22 ha un certo ritardo, sono molto fiduciodo.
Rispondendo a KENMAN, la tua idea di creare un post apposito è buona, ma dovrei rispondere troppo spesso agli utenti e il lavoro non mi permette di avere tempo libero necessario, ma state tranquilli che quando avrò qualcosa sara tutto vostro.
Sto alvorando su una cosa molto carina che anch'io non ho ancora giocato ma mi sembra molto buona, appena riuscirò posterò tutto.
Ciao e grazie a tutti
Cadrega