Novità

I RITARDATARI IB63 li gioca così

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by vadero

anche se sabato è andato a buca la bontà del metodo non si discute.
aspettiamo fiduciosi.
Ciao IB63.

CARISSIMO RIBADISCO ANCORA UNA VLT CHE IL PIANO ESPOSTO SIA AD intendersi entro e non oltre i tre mesi di gioco, per conseguenza solo al termine di tale periodo talora non uscissero tutte le previsioni si attua il piano spalmo che talora dovesse presentarsi occasione spiegherò il suo significato.,

Come pure se in 5 colpi sono usciti 4 ritardi credo che sia anche normale che un colpo possa andare a vuoto, concludo informando che già 4 5 vincite possono bastare per chiamare cassa secondo il mio piano di gioco che se anche forniscono un minimo indispensabile magari per come la vedo io mi sta più che bene visto i tempi di magra che corrono.

Cmq nei miei
intenti sono chiari magari lo spero quindi posso ben affermare che nn mi dispiaccio di come stanno procedendo le cose, anche perchè per domani mi sento ottimista e pure non poco vedrai entro sabato cadranno ancora almeno altre tre previsioni poi si sa so numeri...

Un saluto Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

fuori anche 37 restano in gioco

Fir48
Ge 51
Mi 12
Na 24
Pa 43
Ro 27
To 10
Ve 52

Extra perché attualmente centenari

Nz 87 prevista sortita entro 07 colpi a partire dal 27 dic 2009

RESTANO IN GIOCO

Fir 48 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

Ge 51 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

Na 24 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

Pa 43 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

Ro 27 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

Nz 87 prevista sortita a partire dal 27 dic 2009

ed anche 37 a Cagliari andò

certo cirilla

sai per me questo modulo di forum ha problemi a causa del troppo peso della pubblicità infatti spesso si blocca da errori ortografici oppure di modulistica generale quindi te sei convinto chiamare una pagina e ne sorte un altra ora dovrebbe essere tutto ok grazie per la segnalazione ciao grazie di cuore
Vincenzo_IB63

quote:Originally posted by Insivan

buon giorno ib63 cosa ne pensi dell'87 nazionale e' fuori colpo..? si continua..?? grazie mille:)

CIAO CARO E GRAZIE PER IL TUO PASSAGGIO

Dunque:

Le previsioni cui leggi sono tratte da quanto comunemente detti numeri spia ma secondo mie teorie e ieri sulla ruota Nazionale è proprio uscito uno di questi...

Se vuoi un consiglio ti suggerisco non ridurre il piano di gioco esposto in quanto /anche se la Nazionale non è ruota di questo/ potresti incorrere in quanto definito eccessi di ritardo, quindi in merito alla tua domanda la risposta è si!...

A giorni poi /attendo la penultima del mese/ indicherò cosa voglia dire opzione spalmo per chi stesse seguendo tutte le previsioni come da me indicato in quanto l'idea sembri essere davvero allertante.

Logicamente

più si restringe il cerchio previsionistico e resta logico che più diventa difficile centrare la vincita, come ti ricordo che

che il mio discorso teorico si basa su 11 previsioni e non 1 come da te indicato ... Quindi se sei interessato tieniti aggiornato e cerca il post cui son sicuro non deluderà

Un saluto Vincenzo_IB63

Buon fine settimana

.......

E’ tempo di bilanci….

Ben trovati

Come i più attenti si saranno accorti ho provveduto nel modificare il post

rispetto la sua creazione base in quanto i classici furbi di turno accedano scopiazzano vantando altrove meriti non propri e copy di idee particolarmente senza citarne giusta fonte, questo con tutta onestà mi arreca non proprio fastidio e da sempre resta per me nota di poco gradimento, quindi onde evitare polemiche inutili e per la serie sorvoliamo che è meglio non me ne voglia nessuno se ho modificato interamente il post lasciando solo le previsioni senza quel tocco magico dei colpi in indico quale vincenti, in quanto troppo facile arriva scopiazzare e procedere come sopra riferito.

Detto ciò voglio sperare aver ampliamente dimostrato che l’intento del post resta quello di speculare vincendo in percentuale e non per centrare il ritardo di turno cui magari restando ai fatti sembri fin’ora starlo a dimostrare dettagliatamente.

Visto i fatti a questo punto secondo un mio particolare conteggio entro e non oltre tre mesi dalla data del 27/12/09 (INIZIO POST) tutte e 11 le previsioni come indicato dovrebbero cadere al 98% logicamente come ho avuto modo spiegare in precedenti interventi più si riduce il campo di gioco e maggiore potrebbe rilevarsi il tempo di attesa.

Ecco che con l’occasione per non incorrere in tale intoppo trovo spunto allegare una spiegazione inerente a quanto voglia intendere per operazione spalmo cui ho avuto modo spiegare anche in altra sede. Dunque:

Nel corso dell’attacco e fino ad ora vi sarete accorti che si sono manifestate un numero variante di vincite a scalare dalle 11 previsioni di base proposte, quindi al momento come si osserva ne sono restate 6 contro 5 sortite e tutto in un 5 sei colpi dai tempi di origine post….

Per operazione spalmo

voglio intendere che per far si di vincere costantemente aumentiamo il numero delle giocate rispetto quelle restate, nello stesso tempo avremo a chiamare cassa al realizzo dopo 10 vincite consecutive come annunciato nella premessa post per un utile pari al 300% visto che l’incremento richiesto resta pari di base del 30% inteso per montante di colpo in colpo.

Or dunque;

in base a quella che dovrebbe essere la vostra futura montante quando questa opzione verrà richiesta basti che la somma totale cui dovremmo investire si sommi a quella spesa fino a quel determinato momento dividendo il tutto per quanti saranno i numeri da porre in gioco successivamente alla presente proposta.

Logicamente saremo ben coscienti di farlo ogni qualvolta qualche ritardo possa giungere in eccesso tipo come precedenti casi annotati non dal mio piano di gioco ma da quello rilevato dai dati in evidenza vedi ex 53 a Venezia ect.

Concludo precisando che da sempre per far si di ottenere una corretta condotta di gioco la mossa vincente per uscirne trionfatori in qualsiasi gioco resta procedere come indicato, quindi a mio modesto parere grave errore resta come da qualcuno indicato nel voler ridurre il numero delle combinazioni esposte, la furbizia e mi scuso se con l’occasione mi permetto violare la buona fede altrui a questo gioco non serve se mai capitali e sistemistica abbinata alla sistemistica si in quanto non posso sostenere arrivare a Roma a piedi quando di base ho bisogno di un mezzo di trasporto certo ci potrò pure arrivare ma nel tempo…. Contrariamente a chi ha fretta…..

Quindi ricapitolando

Ancora una volta si precisa che il gioco esposto non vada inteso quale centrare un numero ritardatario ma bensì quale tesi speculante per gioco d’estratto basata sulla teoria dei ritardi.

Nel salutarvi chiedo ancora venia per aver

modificato tutti gli interventi cui allegavo tempi di attesa ect ma come riferito leggere in giro fatiche non da chi proposte previo impegni di tempo passione ect oltre che aver dedicato del mio tempo davvero con amore nell’intento di prevalere principalmente sul banco e non essere gareggiante con qualcuno da sempre mi reca non poco fastidio.

Se dunque come preannunciato

Ciao anche se partecipo poco alle discussioni condivido il tuo pensiero al 100% e le somme si tirano alla fine.
Gian Franco

quote:Originally posted by mancio

Ciao anche se partecipo poco alle discussioni condivido il tuo pensiero al 100% e le somme si tirano alla fine.
Gian Franco
grazie per la solidarietà buon lotto a te e quanti ci seguono con vera passione
Ciao
Vincenzo_IB63

ciao IB63,è sempre piacevole leggerti.
buona vita.

Buon fine settimana con un grazie a quanti fino ad ora convenuti...

Restando in tema debbo dire che in molti a mezzo del mio sito mi stanno contattando in merito al presente piano di gioco.

Gli stessi però contrariamente al mio pensiero desidererebbero che facessi modo di ridurre il tutto se mai introducendo in gioco massimo da 1 a 3 previsioni. In tutta risposta a costoro rispondo

IL VOSTRO IDEALE E' SBAGLIATO

e per giunta non concorda con il mio lo ripeto e ripeterò fino all'esasperazione personalmente non gioco ritardi singoli se non in stile metodistico e di investimento come ampliamente dimostrato.

A seguito essendo rientrato da poco di nuovo nel competere contro il banco abbandonando uk ed esaminando possibili tenti con il lotto italiano a aprtire dalla rpima di feb. giocherò realmente anche io quanto in tesi, in modo da dimostrare a tutti che vincere si può basta crederci.!

Detto ciò e concludo lo ripeto

ancora non commettete l'errore di giocare a riduzione di previsione vedendone una o meno del kit base esposto in partenza rischiate farvi male specialmente se impostate gioco senza capitali sufficienti, con questo è tutto a presto risentirci un saluto Vincenzo_IB63

Ciao Vincenzo,
il mio voleva essere 1 semplice sfogo!Periodicamente vengono aperti post assurdi,scritti da persone che secondo me,di LOTTO non ne capiscono un accidente.Posso assicurare che in ogni quadro estrazionale ci sono molte previsioni vincenti.Il dilemma però è sempre lo stesso!Quale previsione segliere?Anche a me,spesso capita di scegliere quella sbagliata,ma fa parte del gioco,quindi bisogna saper accettare le sconfitte...come aprezzare le piccole vincite.Ci sarebbe molto da dire,ma è meglio fermarsi qui,ciao Vincenzo ti auguro 1 buona giornata

stronger than ever

e anche il 48 a Firenze prese il volo.
ciao magico IB63:):)

xke' mio caro amico 43 a Palermo lo buttiamo??????

io no visto che ci ho vinto bene....

questa la nuova condotta alla data di oggi 9 gennaio 2010

fuori fi 48
Fuori pa 43

restano in gioco

Ge 51 prevista sortita entro 15 colpi a partire dal 27 dic 2009

Na 24 prevista sortita entro 14 colpi a partire dal 27 dic 2009

Ro 27 prevista sortita entro 10 colpi a partire dal 27 dic 2009

Nz 87 prevista sortita entro 07 colpi a partire dal 27 dic 2009

Felice domenica

Grazie a tutti davvero molto genitili,
sapete anche questi piccoli gesti gratificano le ore rubate al sonno e i sacrifici per tenere aggiornato il tutto.

A questo punto rofacendoci al post come potete osservare sono restate solo 4 previsione delle 12 di base esposte a inizio post, ecco che a mio avviso nei prossimi 7/9 colpi una di queste dovrebbe caderne almeno 1 al 100% ma visto lo sbalzo che le spie cui mi servo stanno evidenziando preferisco non cambiare la condotta numerica che di solito mi servo, (Vedi caso nazionale).

Quindi restiamo in questo modo, fino a sabato prossimo non aggiungerò altre previsioni e ne attueremo l'operazione spalmo quindi continueremo come fatto fino ad ora, a eguito talora entro sabato non cadi nulla allora vi deluciderò in merito sia per l'opzione spalmo che per l'aggiunta di altre ambate.

Come pure sono certo che a questo punto visto quanto sottoscritto mi chiedereste allora perchè non riduciamo tutto a un solo numero per rendere la vincita più produttiva? ... ebbene come ampliamente spiegato nei precedenti interventi resta pericoloso conoscendo gli storici dei ritardi es 53 a Ve 34 a Ca ect quindi preferisco impostare la condotta numerica attuata fino ad ora che a quanto sembri sta rispondendo alla grande.

E con questo è tutto, auguro a tutti ancora buona domenica un saluto
Vincenzo_IB63

Buona domenica

come in molti sapranno la notte porta consiglio, pertanto in un ennesima delle stesse da me vissuta insonne stanotte ho avuto modo studiare un qualcosa cui mi si rileva di certa attraenza se mai nei per non influenzare il vostro pensiero nei giorni avvenire aspettando sabato prossimo per l'aggiornamento del quadro previsionistico e come da promessa avremo modo discuterne, nel frattempo ho una domanda da proporre a quanti si stanno appassionando su questa mia tesi che racchiudo nel presente quesito....

Dunque:

Supponiamo il caso di avere in tesi un numero qualunque e appunto a caso cito il 12 visto che resta numero di mio massimo gradimento voleendone considerare 5 consecutivi come preferite da

10 a 14 oppure da
12 a 16? e principalmente perchè la scelta cade sulla vostra tesi?

Nel salutarvi e ringraziando quanti interverranno al mio quesito colgo occasione comunicare che talora riuscissimo ad entrare nella tesi giusta previo il vostro pensiero..... amici cari sono riuscito a trovare l'estratto posizionato se pur vero che poniamo in gioco 15 numeri in quanto le posizioni che vado a preferire sono 3 a 5 numeri per un valore di resa del 70% base rispetto il capitale esposto considerando tutte le ambate rispetto il capitale esposto.

Concludendo ecco che come dicevo; per non influenzare il vostro pensiero non vi informo della mia tesi, in questo modo avremo occasione di creare un'accettabile discussione cui dovrebbe presentarsi quale attraente per future giocate.

Nel salutarvi preciso ancora una volta che magari come la vedo io amo il lotto giocato a percentuale ad alto rendimento di speculo un pò come il signore usuraio solo che il cliente del cravattaro in questo caso è il banco.

Attendendo vostre missive di risposta cordialmente saluto.
IB63_Vincenzo

BUONA DOMENICA ANCHE A TE IB63 .NON HO CAPITO QUASI NULLA DELLA TUA TESI. MI DISPIACE PERCHE' TI SEGUO E LEGGO TUTTI I TUOI POST MA STAVOLTA SEI STATO TROPPO CRIPTICO. CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari