Novità

I RITARDATARI IB63 li gioca così

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by balaskas

BUONA DOMENICA ANCHE A TE IB63 .NON HO CAPITO QUASI NULLA DELLA TUA TESI. MI DISPIACE PERCHE' TI SEGUO E LEGGO TUTTI I TUOI POST MA STAVOLTA SEI STATO TROPPO CRIPTICO. CIAO

Allora procediamo come si attua con una scolaresca

Nel frattempo prova a rileggere

forse mi sarò espresso male per la troppa stanchezza E' TUTTA NOTTE CHE STUDIO o forse tu hai letto molto velocemente....

Sarò brevisismo
rapporto tutto come se fosse una regoletta talora mi fossi ancora espresso male chiedi ancora che provvederò a spiegarti ulteriormente ....

Dunque:

SUPPONENDO DI AVERE IN TESI UN QUALSIASI DEI NUMERI DA 1 A 90 (NELL'ESEMPIO PRECEDENTE SI CITAVA IL 12)

DOVENDO CREARE UNA LUNGA DI 5 UNITA' DALLO STESSO PREFERISCI LA MASSA

DA 12 A 16 OPPURE DA 10 A 14?

ATTUANDO IL PENSIERO CITATO

DI TALE PROCEDIMENTO SI OTTERRENNO 10 CINQUINE CHE TENTEREMO PER SORTE DI ESTRATTO POSIZIONATO IN TRE DELLE 5 MASSIME POSSIBILI SCELTA CHE A SEGUITO INDICHERO'......

CONSIDERANDO QUINDI:

in supoposizione di OTTENERE 1O VINCITE E CHE LA STESSA PAGA AL NETTO 10 VLT E PIU' LA POSTA RICAVEREMO UTILI BASE DEL 70% CONTRO LE 30 SPESE QUINDI UN NETTO DI 40 E BASE NON CONSIDERANDO EVENTUALI SORTI MAGGIORI DI PIU' ESTATTI....

MI HAI COMPRESO? SPERO DI SI SE COSI NON FOSSE CHIEDI PURE CHE PROVVEDO ANCORA A SPIEGARTI PER ORA E' TUTTO UN SALUTO

VINCENZO_ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

CREDO DI AVER CAPITO QUALCOSA . MAGARI UN ESEMPIO PRATICO POTREBBE SEMPLIFICARE L'APPRENDIMENTO. GRAZIE.CIAO

balaskas

ho 17 su Roma e Nazionale

cosa giocheresti

da 17 a 21

oppure da 15 a 19?

tutto qua !
Cmq mi sono risposto da solo

Un saluto Vincenzo-IB63

MI DISPIACE IB63. SEGUIRO' IL POST. MAGARI QUELLO CHE HANNO CAPITO LO SPIEGHERANNO ANCHE A ME. SEI A UN LIVELLO TROPPO ALTO PER ME. GRAZIE COMUNQUE.CIAO

quote:Originally posted by balaskas

MI DISPIACE IB63. SEGUIRO' IL POST. MAGARI QUELLO CHE HANNO CAPITO LO SPIEGHERANNO ANCHE A ME. SEI A UN LIVELLO TROPPO ALTO PER ME. GRAZIE COMUNQUE.CIAO

il mio buono impegno c'è stato per il resto mi spiace...
Vincenzo_IB63

quote:Originally posted by IB63

balaskas

ho 17 su Roma e Nazionale

cosa giocheresti

da 17 a 21

oppure da 15 a 19?

tutto qua !
Cmq mi sono risposto da solo

Un saluto Vincenzo-IB63

Scusami l'intromissione...non ho letto tutto..
io personalmente preferisco le ambate, ma non per giocarle ma per accoppiarle....
Adesso passiamo a quello che farei con le tue ambate:
1)Le accoppio con le mie;
2)Analizzo il quadro estrazionale della singola ambata e verifico le frequenze degli ambi con i restanti numeri;
3)Analizzo l'intorno destro e sinistro del numeretto per verificare dove si muove il quadro estrazionale intorno al numeretto.

Per il resto...per le tue TESI...proverò a leggere il tutto per capire...ma ovviamante non cercare negli altri la dimostrazione del teorema senza elementi di base.....

Ho capito che non intendi svelare nulla, ci mancherebbe...è un tuo diritto averne la esclusiva paternità e sfruttamento...ma se chiedi collaborazione devi in qualche modo far partecipare anche gli altri...allora è meglio parlarne in separata sede...non credi?

Attenzione: non voglio assolutamente innescare nessuna polemica sia chiaro...se non hai capito non sparare a zero...cercherò di esprimermi in modo diverso...

Io sono solo un comune dilettante....ben vengano le tue previsioni...che come ho notato sono eccellenti....

Ti saluto con stima e ammirazione
Ciao

condor

CARISSIMO IB63 HO LETTO BENE QUELLO CHE HAI SCRITTO, L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO IL PERCHE' LASCIARE LIBERA SCELTA DEI NUMERI .... NON E' MEGLIO CHE TU FACCIA DELLE PREVISIONI E NOI SEGUIRLE ??
SE MAI DANDO UNA PICCOLA DIRETTIVA NEL SEGUIRLA CON L'INCREMENTO VOLTA PER VOLTA ??
UN ABBRACCIO SCON SINCERA STIMA

PINO !

quote:Originally posted by gastonelu

CARISSIMO IB63 HO LETTO BENE QUELLO CHE HAI SCRITTO, L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO IL PERCHE' LASCIARE LIBERA SCELTA DEI NUMERI .... NON E' MEGLIO CHE TU FACCIA DELLE PREVISIONI E NOI SEGUIRLE ??
SE MAI DANDO UNA PICCOLA DIRETTIVA NEL SEGUIRLA CON L'INCREMENTO VOLTA PER VOLTA ??

PINO !
il problema resta la resa rispetto il capitale investito carissimo la gente comprende poco quello che voglia essere un lavoro d'investimento a percentuale, a seguito di base non è che io vitae aeternum proporrò previsioni ma solo concetti più comunementi definite tesi per ora su questo ci sto studiando spero arrivare a proporre cose buone ma credimi te lo ripeto è difficilissimo far comprendere i propri ideali quindi preferisco tenermi fuori onde evitare polemiche inutili, anche se non demordo postare qualcosa di buono ad esempio ora mi attrae il 17 a Rm e sulla Nazionale cui tenterei come segue

17 18 19 20 21 in prima e terza posizione precisando di intendere la previsione sulle 2 ruote quale distinta e separata secondo montante, la resa base è di 7,ixs netto 4+ cui penso sia di tutto rispetto nei confronti di giocate forse buttate a caso....

Sperem bene anche se non intendo distrarre e distrarmi da quello che resta il discorso base del post se mai chiudiamo qui questa parentesi che riapriremo in altro post...

Dai mi sento ottimista
in quanto mi attrae il prossimo ritardo di turno ossia l'87 sulla Nazionale vedtremo come finirà...
Grazie ancora del tuo passaggio un saluto
Vincenzo_IB63

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by gastonelu

PINO !
il problema resta la resa rispetto il capitale investito carissimo la gente comprende poco quello che voglia essere un lavoro d'investimento a percentuale, a seguito di base non è che io vitae aeternum proporrò previsioni ma solo concetti più comunementi definite tesi per ora su questo ci sto studiando spero arrivare a proporre cose buone ma credimi te lo ripeto è difficilissimo far comprendere i propri ideali quindi preferisco tenermi fuori onde evitare polemiche inutili, anche se non demordo postare qualcosa di buono ad esempio ora mi attrae il 17 a Rm e sulla Nazionale cui tenterei come segue

17 18 19 20 21 in prima e terza posizione precisando di intendere la previsione sulle 2 ruote quale distinta e separata secondo montante, la resa base è di 7,ixs netto 4+ cui penso sia di tutto rispetto nei confronti di giocate forse buttate a caso....

Sperem bene anche se non intendo distrarre e distrarmi da quello che resta il discorso base del post se mai chiudiamo qui questa parentesi che riapriremo in altro post...

Dai mi sento ottimista
in quanto mi attrae il prossimo ritardo di turno ossia l'87 sulla Nazionale vedtremo come finirà...
Grazie ancora del tuo passaggio un saluto
Vincenzo_IB63

QUELLA EVIDENZIATA SI DEVE FARE LA PROGRESSIONE SEMPRE DEL 30% DI OGNI ESTRAZIONE ??

No calcolando il valore resa rispetto al capitale esposto si può anche martingalare o attuare la fibonacci impostando tutto sul secondo colpo mi spiego ipotizzando una vincita a valore esponenziale secondo la cassa disponibile basta procedere sommariamente cosi

1° colpo 1 x3
2° colpo 1 x3
3° colpo 2 x3
4° colpo 3 x3 ect

da premettere che potremmo anche ridurre tutto su di una sola ruota ottima la Nazionale in modo da rendere la resa più produttiva o in alternativa giocando tutto in una sola posizione tipo la 1a...

Il lotto è bello anche perchè è molto vasto quale possibile scelta di gioco mi prometto ricavare qualche bell'ambo secco anche se ....
tutti sappiamo resta quasi una chimera se qualcuno voglia allegare un suo pensiero solo inerente al discorso 17 è bene accetto

Vincenzo_IB63

Complimentissimi per le previsioni azzeccate, sia come quantità che come tempi.
Dove trovo l'allegato al post del 26/12/09? Vorrei approfondire il sistema di gioco che a quanto ho potuto vedere nei post successivi è estremamente interessante.
Grazie e cordiali saluti.

quote:Originally posted by franetta

Complimentissimi per le previsioni azzeccate, sia come quantità che come tempi.
Dove trovo l'allegato al post del 26/12/09? Vorrei approfondire il sistema di gioco che a quanto ho potuto vedere nei post successivi è estremamente interessante.
Grazie e cordiali saluti.

Ringrazio per i complimenti davvero molto graditi oltre che espressi in un modo signorile complimenti a te/lei....
per la nota cui si fa riferimento è in prima pagina in quanto questa è la terza

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=112080&whichpage=1

talora invece non avessi compreso a quanto si fa riferimento come da richiesta prego riformulare la domanda....

Come con l'occasione si precisa ancora una volta che il mio gioco non sia ad intendersi quale giocata semplice o individuale per carità quello resta massacrante ma quale attuo in forma sistemistica con variante cui definisco spalmo che talora entro sabato corrente settimana il sistema esosto non emanasse più vincita provvederò a rispiegare.

Buon prosieguo di settimana un saluto Vincenzo_IB63

BUONA SERA

una mossa vincente al lotto italiano resta attuare magari per come la vedo io una corretta condotta numerica, la stessa però sia ad intendersi solo se si dispongono i capitali necessari per affrontare un eventuale situazione di gioco come al punto quanto si addice per questo piano di gioco esposto....

Dico ciò in quanto
analizzano il quadro aggiornato dei ritardi in base all'ultima estrazione inserita osservo che vi sono due coppie di numeri uguali rispettivamente sulle ruote di BA CA con 29 e MI Ve con 30.

Tutto ciò potrebbe far si di rendere maggiore attesa inerente al nuovo sviluppo sd attuarsi ma in 3 mesi di gioco previsto non dovrebbe cambiar nulla magari per come la vedo io.

Logicamente la scelta dei numeri è soggettiva anche in questo caso avvale molto il vostro giudizio che potrebbe benissimo cadere su altri numeri il mio pensiero vuole solo essere un procedimento per dimostrare che vincere si può...

Chiusa l'amplia parentesi passiamo al dunque:
Eravamo partiti con la prima giocata il giorno 28 con ricavo dall'estrazione del 24 considerando 12 ritardi in quanto due numeri extras oltre i 10 previsti erano a considerarsi visto il loro grado di centenari.

Nel corso di 6 colpi sono restati in gioco 4 previsioni regalandoci 8 vincite a questo punto le scelte sono due o continuate le altre 4 previsioni restate per un periodo massimo di 4 mesi oppure reinserite le 10 o più nuove....

Come dicevo visto il quadro dei ritardi del momento la miglior scelta del momento magari per quella che resta la mia esperienza è introdurre numeri nuovi cui provvedo ad allegare....

BA 29
CA 29
FI 39
GE 51
MI 30
NA 24
PA 18
RM 27
TO 06
VE 30
NZ 87

RESTA POI NORMALE CHE I PIU' BRONTOLONI

M O R M O R E R A N N O

in quanto diranno ma 4 numeri dei 12 esposti non sono usciti quindi abbiamo rifuso no! carissimi per optare questa situazione come predetto attuiamo l'opzione spalmo che prevede il seguente procedimento, in teoria ora saremo talora avessimo giocato al 6° colpo di gioco...

Bene sommiamo tutto la spesa sostenuta a quanto resta la nostra settimo colpo di gioco e poi dividiamo per quanti saranno i mumeri posti in gioco il relativo quoziente ottenuto....

In questo modo avremo ad impostura una corretta condotta numerica e le cifre non saranno super esastose nella nostra montante in attuo.

Preciso che stavolta entro in gara anche con prove alla mano quindi delle relative previsioni esposte domani le giocherò realmente partendo da 1 € a giocata impostando montante pari al 30% per colpo e numero.

Buon lotto quindi
e che il fato sia con voi

Nb. la citata procedura non vuole essere un istigazione di gioco ma solo una dimostrazione che restano possibili eventuali piani di speculo. L'autore non assume responsabilità degli attui altrui particolarmente se non coscienti ad una corretta condotta di gioco.

a risentirci con le prossime ciao

IB63_Vincenzo

Buon gg a tt
giornata di estrazioni
Buon lotto a tutti un saluto IB63_Vincenzo

E I PRIMI DUE ANDARONO

BA 29
CA 29
FI 39
GE 51 SORTITO
MI 30
NA 24
PA 18
RM 27
TO 06 SORTITO
VE 30
NZ 87

ALLA PROSSIMA CIAOOO

buon pomeriggio giornata di estrazioni
la mia avventura continua volendo super ridurre okkio all'87 sulla nazionale potrebbe cadere a breve o massimo in un paio di colpi anche se preferisco agire come impostato ciao
Un saluto Vincezo_Ib63

quote:Originally posted by vadero

buon fine settimana IB63 :)

GRAZIE ANCHE A TE

E LA STRAGE CONTINUA ....
SORTITO IL 39 A FI
27 A ROMA

BA 29
CA 29
FI 39 SORTITO
GE 51 SORTITO
MI 30
NA 24
PA 18
RM 27 SORTITO
TO 06 SORTITO
VE 30
NZ 87

NB. CHIUSO IL SEGUENTE QUADRO PREVISIONISTICO NON SARA' PIU' AGGIORNATO CON ALTRE PREVISIONI IN QUANTO SI PENSA AVER DIMOSTRATO AMPLIAMENTE IL CONCETTO BASE DELL'INTERO DISCORSO

ALLA PROSSIMA CIAOOO

UN SALUTO VINCENZO_ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari