Novità

I RITARDATARI IB63 li gioca così

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Insivan

Grazie mille per l'ottimo lavoro alla prox previsione....

Caro/a

grazie di cuore, ricambio per i complimenti di gentilezza in quanto provo davvero piacere per gli stessi restando inoltre
contento che qualcuno segui il post, ti comunico che aggiornerò il tutto per un massimo di un altra decina logicamente sortita questa, poi credo che avendo reso chiaro il concetto base del mio discorso passerò ad altra tematica. Per ora è tutto un saluto e buona settima
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Veramente eccezionale la tua previsione che ha dato (se non vado errato)in nove colpi ben nove risultati utili!
Utilissimo anche il tuo metodo che, correttamente applicato, consente di ottenere buoni risultati senza affrointare grossi richi.
Alla prossima!

quote:Originally posted by franetta

Veramente eccezionale la tua previsione che ha dato (se non vado errato)in nove colpi ben nove risultati utili!
Utilissimo anche il tuo metodo che, correttamente applicato, consente di ottenere buoni risultati senza affrointare grossi richi.
Alla prossima!

Ti ringrazio per i complimenti queste sono situazioni che gratificano continue notti insonni un pò per salute un pò per passione cui ormai da molti anni dedico a questo gioco, solo che resta difficile farsi comprendere perchè ritengono inproduttiva l'impostazione di gioco ma a quanto sembra qualche fino intenditore esiste sempre e per questo non posso che ringraziare te come tutti quelli intervenuti fino a ora in questo post
<Grazie di cuore un abbraccio
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by vadero

:) ti prego continua l'impostazione del gioco, per noi è assai produttiva :)
un caro saluto.

Mi spiace Vincenzo

ma per me il tempo è divenuto tiranno e altri impegni tipo la redazione del mio giornale mi prende moltissimo tempo rispetto una vlt del resto non c'è nulla di particolare d'attuare basti solo tenere aggiornato fin dal primo momento che decidi d'iniziare il gioco e previo le ultime 2 3 previsioni restate inserire le 10 nuove

In fine per l'opzione spalmo dettagliatamente viene indicato il tutto basta leggere attentamente i precedenti interventi

E' tutto Un saluto
Vincenzo_IB63

Questa la situazione aggiornata previo l'ultima estrazione

SORTITI 29 A BARI E 30 A VENEZIA

.... SENZA UN MINIMO DUBBIO SI CONTINUA ....

BA 29 SORTITO
CA 29
FI 39 SORTITO
GE 51 SORTITO
MI 30
NA 24
PA 18
RM 27 SORTITO
TO 06 SORTITO
VE 30 SORTITO
NZ 87

BUON LOTTO A TUTTI UN SALUTO

VINCENZO_ib63

Carissimi amici

Chi gioca onestamente deve aggiornare anche i colpi a vuoto e quello di questa sera ne è stato uno ma a largo margine nove su 10 sabato o al massimo entro martedi 2 o 3 cadranno alla grande parola di Ib63

BA 29 SORTITO
CA 29
FI 39 SORTITO
GE 51 SORTITO
MI 30
NA 24
PA 18
RM 27 SORTITO
TO 06 SORTITO
VE 30 SORTITO
NZ 87

caro IB63 fatti risentire, ciao

Caro mi spiace ma il tempo mi è davvero tiranno dai che sei capace anche da solo forza e coraggio

un saluto
IB63_Vincenzo

e anche Napoli 24 ha preso il volo.
Ciao caro e grazie del passaggio
ascolta
Hai notato che prima dei 3 mesi previsti come spiegato all'inizio post si è vinti la bellezza di 11 vlt su 12? ora vedrai cadrà l'87 sulla Nazionale dai appena posso ma senza impegno ti prometto aggiornare il tutto un forte abbraccio Vincenzo_IB63

IB63..forse nn comprendo il tuo modo di giocare al lotto, ma forse penso che nn faccia neanche x me...perchè i miei soldi sono troppo pochi[xx(][xx(][xx(] e nn mi posso permettere di giocare più di quello che posso.. però siccome sei un vincente...tu potresti aiutarmi a vincere...consigliandomi ciò che ritieni più probabile alla sortita, mi basta anche solo un ambata...

bye bye:)[:X]:)[:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

quote:Originally posted by Idealisty

IB63..forse nn comprendo il tuo modo di giocare al lotto, ma forse penso che nn faccia neanche x me...perchè i miei soldi sono troppo pochi[xx(][xx(][xx(] e nn mi posso permettere di giocare più di quello che posso.. però siccome sei un vincente...tu potresti aiutarmi a vincere...consigliandomi ciò che ritieni più probabile alla sortita, mi basta anche solo un ambata...

bye bye:)[:X]:)[:p]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

MI SPIACE
non imposto giocate come da te descritte qui nel forum ci sono tantissimi bravi previsionisti migliori di me oltre che più vincenti impostando ridottissime previsioni te lo ripeto personalmente io gioco a investimento e percentuale senza strafare solo impostando un capitale e una condotta numerica poi qualche volta attuo l'opzione spalmo niente di più per il resto gli esiti sono a gli okki di tutti

Buona fortuna
Vincenzo_IB63

buon pomeriggio disponendo di un attimo di tempo ho ritenuto opportuneo controllare un attimino come si è comportato l'andamento partendo dall'ultimo set di previsioni postate questi gli esiti a rilievo

BA 29 SORTITO
CA 29 SORTITO
===============
FI 39 SORTITO
GE 51 SORTITO
===============
MI 30
NA 24 SORTITO
===============
PA 18
RM 27 SORTITO
===============
TO 06 SORTITO
VE 30 SORTITO
===============
NZ 87

A QUESTO PUNTO COME SI OSSERVA DAL TRATTEGGIO ADDIRITTURA IMPOSTANDO GIOCO IN STILE DUE PER 1 SI SONO MATURATI SUCCESSI....

SI TENGA INOLTRE PRESENTE CHE VISTO TRATTARSI DEL SECONDO SET OSSIA GRUPPO DI NUMERI IN GIOCO

ci ritroviamo dinanzi ad un buon andamento visto che di base ci eravamo proposti 3 mesi di gioco e siamo appena alla metà del 2° mese avendo chiamato ripetutamente ca$$a.

Cocludendo se posso un suggerimento per quanti fossero interessati per questo stile di gioco basta rilevare in media tutte quelle formazioni da 30 a 50 colpi di attesa che si arriva ugualmente al successo magari restando alle ultime 40 4 gruppi di formazioni esaminate è tutto

Vincenzo_IB63

ciao vadero mantieniti forte
VIn

quote:Originally posted by mezzomarinaio

scusami ib63 ma il 29 su cagliari non è sortito..........

isacco

GRAZIE ISACCO

HO UN ERRORE NEL FOGLIO EXE CUI MI SERVO E NON ME NE ERO ACCORTO SAI COME SUOL DIRSI DALLE MIE PARTI? LA GATTA PER ANDAR DI FRETTA CONCEPI' I FIGLI CIECHI ORA HO AGGIUSTATO IL TUTTO QUINDI RISULTA NON SORTITO GRAZIE ANCORA UN SALUTO VINCENZO_ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari