Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E una verità sacrosanta
Allora dovremmo conservarlo così lo utilizzeremo fra 28 anni, ma........forse per me è un po troppo in là
Altrettanto a te
Altrettanto a teBUONA GIORNATA A TUTTI
sono andato alla ricerca di altre situazioni simili.....succederà nel 2025 quindi ci saremo tutti e dueAllora dovremmo conservarlo così lo utilizzeremo fra 28 anni, ma........forse per me è un po troppo in là![]()
![]()
![]()
![]()
Buono a sapersi conserverò il calendario di quest'annosono andato alla ricerca di altre situazioni simili.....succederà nel 2025 quindi ci saremo tutti e due![]()
non ho mai visto il tuo "bottone verde" nel logo ecco perchè avevo scritto "anonimo"Buono a sapersi conserverò il calendario di quest'anno![]()
Ciao buon appetito. Io ho già pranzato e sono qua al PC quasi in diretta con te.
A be se parliamo di logo è chiaro che anche se vi è il bottone verde non vi è comunque nessun riferimento alla mia persona e quindi giustamente tu mi dici che navigo anonimo. Ma toglimi una curiosità dalla foto che invece hai tu nel logo mi sembra che tu assomigli parecchi a un grande attore sei forse tu Clint?non ho mai visto il tuo "bottone verde" nel logo ecco perchè avevo scritto "anonimo"