Novità

I saluti di Maggio

ALCUNE IDEE PER CHI HA UN PO' DI TEMPO!!!

010.jpg Non è male l'idea ma poi devi regalare altri gioielli

002.jpg Questo mi piace parecchio

011.jpg Questo richiede parecchio spazio

• Like
Reazioni: Zac
Buon-inizio-settimana-011-551x508.jpg

ciao roberto ancora qui non si capisce come sarà la giornata , un velo di nuvole ,
ieri un alito di vento e.....spazzate via le nuvole , qui spesso succede e ,spunta il sole

Ciao Terry, so che ti manca la musica, che è anche il tuo lavoro, ma cosa ne pensi dei concerti on line. Ne ho sentito parlare in una Radio, mi pare Radio2, Sicuramente non è la stessa cosa, ma per i fans, in attesa della normalità che speriamo ci sia presto, può essere fattibile?
Perchè non ci posti un tuo video così ti ascoltiamo
Buon pomeriggio

Ciao Sasa, magari fosse cosi facile per me :) mi dovrei organizzare, avrei bisogno di qualche compiuter in piu' e cercare di organizzarsi;)nel frattempo vi posto qualche video:)

Grazie del caffè e buongiorno pure a te
Ciao Terry. Certo che con queste immagini fanno di tutto, la fiamma che sembra reale e il fumo che esce dalla caffettiera, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando ho iniziato a lavorare (parecchi anni fa)?? in ufficio avevamo le macchine da scrivere meccaniche, quelle elettriche sono arrivate molto dopo per non parlare del Computer, che per me era arabo ma ho dovuto imparare ad utilizzarlo. E poi col computer, se non sbaglio, con programmi, particolari, che si riescono ad ottenere questi effetti particolari dalle immagini.
Scusa il divagamento ciao

Grazie del caffè e buongiorno pure a te
Ciao Terry. Certo che con queste immagini fanno di tutto, la fiamma che sembra reale e il fumo che esce dalla caffettiera, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando ho iniziato a lavorare (parecchi anni fa)?? in ufficio avevamo le macchine da scrivere meccaniche, quelle elettriche sono arrivate molto dopo per non parlare del Computer, che per me era arabo ma ho dovuto imparare ad utilizzarlo. E poi col computer, se non sbaglio, con programmi, particolari, che si riescono ad ottenere questi effetti particolari dalle immagini.
Scusa il divagamento ciao

Ciao Sasa e proprio vero la tecnologia ha fatto passi rivoluzionari ;) devi essere sempre al passo con i tempi:)Buona Serata:)

• Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari