Novità

I saluti di Maggio

ALCUNE IDEE PER CHI HA UN PO' DI TEMPO!!!

010.jpg Non è male l'idea ma poi devi regalare altri gioielli

002.jpg Questo mi piace parecchio

011.jpg Questo richiede parecchio spazio
 
  • Like
Reazioni: Zac
Buon-inizio-settimana-011-551x508.jpg
 
ciao roberto ancora qui non si capisce come sarà la giornata , un velo di nuvole ,
ieri un alito di vento e.....spazzate via le nuvole , qui spesso succede e ,spunta il sole
 
Ciao Terry, so che ti manca la musica, che è anche il tuo lavoro, ma cosa ne pensi dei concerti on line. Ne ho sentito parlare in una Radio, mi pare Radio2, Sicuramente non è la stessa cosa, ma per i fans, in attesa della normalità che speriamo ci sia presto, può essere fattibile?
Perchè non ci posti un tuo video così ti ascoltiamo
Buon pomeriggio

Ciao Sasa, magari fosse cosi facile per me :) mi dovrei organizzare, avrei bisogno di qualche compiuter in piu' e cercare di organizzarsi;)nel frattempo vi posto qualche video:)
 
Grazie del caffè e buongiorno pure a te
Ciao Terry. Certo che con queste immagini fanno di tutto, la fiamma che sembra reale e il fumo che esce dalla caffettiera, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando ho iniziato a lavorare (parecchi anni fa)?? in ufficio avevamo le macchine da scrivere meccaniche, quelle elettriche sono arrivate molto dopo per non parlare del Computer, che per me era arabo ma ho dovuto imparare ad utilizzarlo. E poi col computer, se non sbaglio, con programmi, particolari, che si riescono ad ottenere questi effetti particolari dalle immagini.
Scusa il divagamento ciao
 
Grazie del caffè e buongiorno pure a te
Ciao Terry. Certo che con queste immagini fanno di tutto, la fiamma che sembra reale e il fumo che esce dalla caffettiera, la tecnologia ha fatto passi da gigante. Quando ho iniziato a lavorare (parecchi anni fa)?? in ufficio avevamo le macchine da scrivere meccaniche, quelle elettriche sono arrivate molto dopo per non parlare del Computer, che per me era arabo ma ho dovuto imparare ad utilizzarlo. E poi col computer, se non sbaglio, con programmi, particolari, che si riescono ad ottenere questi effetti particolari dalle immagini.
Scusa il divagamento ciao

Ciao Sasa e proprio vero la tecnologia ha fatto passi rivoluzionari ;) devi essere sempre al passo con i tempi:)Buona Serata:)
 
  • Like
Reazioni: Zac

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 26 settembre 2024
    Bari
    17
    07
    30
    59
    65
    Cagliari
    88
    37
    68
    17
    13
    Firenze
    72
    75
    01
    39
    71
    Genova
    90
    70
    77
    56
    76
    Milano
    50
    63
    90
    10
    72
    Napoli
    23
    28
    87
    75
    59
    Palermo
    55
    14
    74
    58
    10
    Roma
    25
    38
    69
    53
    48
    Torino
    64
    36
    79
    60
    14
    Venezia
    34
    66
    42
    39
    23
    Nazionale
    61
    27
    59
    36
    35
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    05
    26
    06
    32

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto