Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Terry ok ho messo i video che mi interessano sul PC ma ora come mi muovo, ho provato con ALLEGATI ma non va bene.
Di solito quelli su youtube basta che faccio condividi, copio link e lo inseristo nella GRAFFETTA nel forum.
Probabilmente sbaglio qualcosa![]()
Grazie e buona giornata
Ciao Terry ne ho parlato a mio nipote vediamo se mi trova una soluzione altrimenti scriverò allo Staf f di Ced se mi possono consigliare come fare........Ciao Roberto, io ti ho fatto mettere il video sul pc pensando che il passaggio fosse più semplice,e invece a quanto pare non è così, i miei video musicali li ho sempre passati da You tube al forum con il link, è non mi è mai capitato di passare da WhatsApp al forum, mi sono informata tramite internet di come si poteva fare ma ho dovuto rinunciare, troppo complicato![]()
Ciao Franca grazie......buona continuazione di giornata
Buon giorno anche a te MitiaBuongiorno a Tutti. Tanti Auguri a Tutti i papà. Grazie. Mitia
Questa è proprio bella
E' un bimbo fortissimo...... con il suo aiuto ce la faremo
Grazie e buona giornataBuongiorno a Tutti. Tanti Auguri a Tutti i papà. Grazie. Mitia