Novità

i sassolini di Vittorio Feltri

Alien.

Advanced Premium Member
EPOCALE [h=1]Vittorio Feltri demolisce David Parenzo: "Il sorcio che infesta La7. Vi spiego perché ho diritto di mandarlo affan***"[/h]
5 Luglio 2018
1530812545053.jpg--vittorio_feltri__david_parenzo.jpg


David Parenzo detto Topo Gigio è un simpatico pirlacchione che d’estate, in mancanza di conduttori civili, viene mandato allo sbaraglio su La7, la TV, per colmare i vuoti prodotti dalle vacanze obbligatorie. Costui mi è simpatico e capisco che si sbatta davanti alle telecamere per tirare a campare. C’est la vie. Pertanto, ogni volta che mi invita alle sue trasmissioni, accetto di parteciparvi pur sapendo di dovermene pentire, in quanto trattasi di perdita di tempo.

Martedì sera, verso le ore 22, controvoglia, mi sono collegato da Libero, il mio giornale, con il programma «In Onda» dopo aver raccomandato a Topo Gigio di pormi poche domande alle quali, tuttavia, avrei risposto a una condizione: quella di non essere interrotto. Ovvio, se tu mi interroghi su una questione è perché sei interessato alle mie opinioni. Se non lo fossi, sarebbe idiota coinvolgermi nel dibattito. E invece, tanto per cambiare, l’idiozia ha avuto ancora una volta il sopravvento. Infatti, sollecitato a intervenire nella discussione, mentre cercavo di spiegare le mie posizioni sul tema immigrazione, il Sorcio, secondo pessima abitudine consolidata, mi ha bloccato sovrapponendo la sua voce sgradevole alla mia, impedendomi di concludere le mie osservazioni.

Leggi anche: "Ma vaff...". Rissa in diretta, Feltri disintegra Parenzo e se ne va

Capisco che le sue idee siano diverse da quelle che esprimo, e la cosa non mi rammarica, ma se non mi permette di esporle mi chiedo per quale motivo mi preghi di renderle note al suo pubblico. Gli stanno sulle balle le argomentazioni del sottoscritto? Eviti di convocarmi nel suo mediocre studio. E festa finita. Io cortesemente, e gratuitamente, mi presto per arricchire la sua trasmissione, sacrificando la serata che dedicherei volentieri ad altre ludiche attività, e l’individuo anziché essermene grato mi rompe le palle vietandomi di parlare. Razza di maleducato, pretende da me una replica alle proprie elucubrazioni e, come mi accingo a fornirgliela, mi interrompe allo scopo di affermare che non la condivide.

A me delle bischerate che egli ha in testa non importa nulla, però mi infastidisce la sua cafonaggine conclamata che lo induce a farmi tacere immemore del fatto che sia stato lui a pregarmi di rendere note le mie pur disprezzabili tesi. In conclusione. Topo Gigio deve cessare di considerare La7 una latrina televisivadove gli è consentito di pisciare in testa agli ospiti. I quali, maltrattati, hanno il diritto di mandarlo affanculo senza requie. Non oso supporre che il suo editore Urbano Cairo lo licenzi per indegnità; se lo tenga pure stretto, ma sappia che alla sua corte non c’è un giornalista bensì uno sguattero del conformismo più squallido, quello che sta pervicacemente uccidendo la sinistra.

di Vittorio Feltri
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 luglio 2026
    Bari
    02
    32
    01
    88
    64
    Cagliari
    27
    43
    17
    46
    89
    Firenze
    80
    63
    36
    57
    34
    Genova
    18
    15
    66
    64
    25
    Milano
    76
    86
    81
    60
    77
    Napoli
    32
    08
    06
    16
    58
    Palermo
    12
    78
    02
    38
    48
    Roma
    23
    72
    85
    66
    62
    Torino
    76
    45
    72
    62
    66
    Venezia
    10
    08
    25
    23
    79
    Nazionale
    67
    02
    12
    24
    04
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    30
    22
    35
    23
Indietro
Alto