Novità

I SEGNI ZODIACALI E IL LOTTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum e spero di trovarmi molto bene con Voi.
Il mio nome è Cristina e sono molto appassionata di astrologia, in particolare di segni zodiacali.
Molti eventi sono legati alla posizione di corpi celesti nell’universo, e ho messo a punto una ricerca che è legata ai numeri del lotto e la loro futura uscita.
Ognuno di noi è legato ad una particolare situazione astrologica che è venuta a crearsi nel momento della nascita, e da quella particolare situazione si possono prevedere degli eventi.
Le eventuali previsioni che potrei suggerirvi sono altamente personali e coprono l’intera durata del segno zodiacale in essere. ( circa un mese, esempio domani si entra nel segno del Toro fino al 20 maggio, e poi dovranno essere cambiate )
Non mi dilungo oltre, se questo è di Vostro gradimento, per una eventuale previsione sono indispensabili giorno e mese di nascita e l’esatta città di nascita. (o chi ne è a conoscenza l'esatta latitudine e longitudine della propria città di nascita)
Le previsioni non supereranno mai il gioco di una ambata con quattro abbinamenti su unica ruota. (oppure l’intera cinquina su ruota e con il gioco degli ambi anche a tutte)
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto a tutti Voi.

cristyn

Ciao Cristyn benvenuta nel forum !!!

grazie per la tua disponibilita'. !! Io sono nata a Milano il 25-10-1975 , se mi vuoi dare qualche numerello da giocare , ci provo volentieri !!!
Grazie e ancora benvenuta!!!
Lauretana:):)[:p][:p]

Grazie anche a te Lauretana.
Mi metto subito al lavoro, specificando che le previsioni sono valide a partire dalla prima data utile del 22 aprile 2010 (giovedi)
Ciao

cristyn

Ciao carissima, puoi farmi una previsione anche a me?Grazie mi chiamo luciana e sono nata roma il 13/11/1962 alle ore 10,30.

buona giornara

lucy

Ciao Luciana, grazie per la carissima.
Ricordo che le previsioni sono in gioco da Giovedi, abbiate pazienza che di tempo ne abbiamo in abbondanza.
Ciao

cristyn

Ciao Cristyn ci sono anch'io!!....Vittorio, Catania 30 agosto 1966 ore 10.30 circa,non mi ricordo bene..sono passati 43 anni!!!:):)grazie e buon lavoro;)

vikt

Ciao Cri, benvenuta in questo forum il mio PALERMO 30.05.1971:):):):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

ciao Cristyn intanto benvenuta e poi non potevo mancare io che sono del toro
Carla 23/4/1945 nata a Milano ore 4.00

grazie 10000000:D:D

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari