Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi buongiorno e scusate se mi intrometto nella vostra discussione della distanza 45 anch'io odio il lotto compiuterizzato,x me il vero studio carta e penna, ore e ore a leggere e rileggere l'estrazione x me questo è il lotto; conosco tantissime persone che si fanno chiamare lottologi,hanno soltanto dei buoni programmi e sanno usare i computer ma i risultati sono quelli che sappiamo tutti.Ritornando alla mitica distanza 45 ma x me la distanza 36 o la distanza 9 era la stessa e identica garanzia di una vincita quasi certa quando si creavano queste condizioni; ma amici cari questo accadeva quando il lotto non era stato stravolto quando erano 2 estrazioni settimanali e quando c era la mano del bambino; cosa piu importante l imbussolamento era sempre lo stesso dalla pallina n1 fino alla pallina numero 90 e vi dirò di più che c erano tantissime persone che studiavano i movimenti dell urna al momento dell estrazione, 3giri a destra, 3 giri a sinistra, queste persone di lotto non capivano nulla non conoscevano distanze ciclometriche, non sapevano cos'era un vertibile figuriamoci a parlare di diametrale in decina o di spazziometria eppure ci sono state persone che nel gioco del lotto si sono comprate appartamenti e tanto altro, io personalmente ne ho conosciuti ;adesso amici cari il lotto si è stravolto, tutti ci arrampichiamo x tirare fuori qualche previsione giocabile. Rispetto totale x gli appassionati dei computer e dei loro programmi, ovviamente ognuno ci tiene ai propri mezzi e alle loro capacità;certo quando leggo quei metodi(il primo di bari x il secondo di torino meno il terzo di firenze diviso il quinto roma) onestamente amici cari a prescindere del risultato che non metto in dubbio x carità ma io personalmente cambio subito pagina anche perchè ritengo che spesse volte a parte la fortuna con semplici sistemi sommativi ma semplice addizioni si ottengono discreti risultati. Questo ovviamente è un mio pensiero e non intento sminuire il lavoro dei lottologi compiuterizzati.
sono rimasta incuriosita dalla tua ricerca piu recente sono andata a controllare dal mese di giugno dell 2011(con il giornale) e sono rimasta sorpresa
dal 19/7/2011 e ambo 6-51 al 1°colpo ambo 66-27 a VE
dal 24/9/2011 e ambo 12-57 al 4°colpo ambo 39-72 su NAZ
dal 29/10/2011 e ambo 10-55 sono uscite solo ambate però ho notato che l'ambta 70 era presente in estrazione su NAZ (bisogna verificare questo anche su altre ruote)
dal 10/12/2011 e ambo 22-67 al7°colpo ambo 52-29 su NAZ
non so cosa ne pensi tu ma io certamente ci provo
appena avrò un momento di tempo provo a vedere se il fatto che l'ambata è presente in estrazione non porta ambo anche su altre ruote consecutive ma per ora ti ringrazio e in bocca al lupo
scusa ma dove hai visto 24-69 ?nella scorsa estrazione io non ho visto questo amboeeehh pure ambo 9-3 a ve ricavato dalla 24-69 al 1 colpo.... azzz avevo giocato altri numeri perchè avevo delle convergenze azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me questo 63 puoi usare adesso perche c'era una distanza 45 tra RO-TO(33-78)si era una distanza 45 nell estrazione del 16/02/12 a ve to, non isotopa ma ha pagato..io avevo un 63-54 e ho giocato quello perchè avevo una forte convergenza..
Ciao,ciao desideria ieri ho chiuso ero stanco morto, comunque grazie per il tuo controllo sinceramente non mi ero accorto dei radicali del 3...io purtroppo non posso fare statistiche con questo benedetto computer non ci capisco niente di programmi, ma solo visivamente ti posso dire che la 2-47 è una bomba la seguo da sempre e paga in continuazione, sto giocando a to-ve un ambo 63-54 che mi da diverse convergenze( ricavato dal ambo isotopo uguale 35-64 su to-ve) e con un altro giochetto mi converge. poi come hai notato tu(33-78 ro-to) quel 63 si rafforza di più a to. Se guardi nei miei messaggi precedenti (16-02-2012 ore 20.08) sto controllando se le ambate si abbinano a 45-75-15-90 anche qui ci sono 2 numeri fig 9, prova a controllare anche te io ho quasi perso la vista jejeje.. ciaoo!!