Novità

I segreti della distanza 45

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTE!!! quando si rintraccia una distanza 45 è meglio che nelle altre ruote non ci sia nessun numero di questa distanza altrimenti vanno ad interferire negli esiti!!
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
attenzione a ge-na 16-61 doppio....provar non nuoce... numeri in gioco ambate 31-76/46-1 per ambo 77-17-47 (64 quarto abbinamento), poco mi raccomando io ci metto 0,50 cent ambo 0,50 terno e qualcosina quat e cinquina solo per il gusto di provarci.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao, sai cosa ho appena visto c'e 12 sulla NAZ per la miseria ;e una delle ambate ....
domani vedo con piu attenzione e poi ti scriverò ..
BUONA NOTTE e GRAZIE
 

samuell

Junior Member
ragazzi buongiorno e scusate se mi intrometto nella vostra discussione della distanza 45 anch'io odio il lotto compiuterizzato,x me il vero studio carta e penna, ore e ore a leggere e rileggere l'estrazione x me questo è il lotto; conosco tantissime persone che si fanno chiamare lottologi,hanno soltanto dei buoni programmi e sanno usare i computer ma i risultati sono quelli che sappiamo tutti.Ritornando alla mitica distanza 45 ma x me la distanza 36 o la distanza 9 era la stessa e identica garanzia di una vincita quasi certa quando si creavano queste condizioni; ma amici cari questo accadeva quando il lotto non era stato stravolto quando erano 2 estrazioni settimanali e quando c era la mano del bambino; cosa piu importante l imbussolamento era sempre lo stesso dalla pallina n1 fino alla pallina numero 90 e vi dirò di più che c erano tantissime persone che studiavano i movimenti dell urna al momento dell estrazione, 3giri a destra, 3 giri a sinistra, queste persone di lotto non capivano nulla non conoscevano distanze ciclometriche, non sapevano cos'era un vertibile figuriamoci a parlare di diametrale in decina o di spazziometria eppure ci sono state persone che nel gioco del lotto si sono comprate appartamenti e tanto altro, io personalmente ne ho conosciuti ;adesso amici cari il lotto si è stravolto, tutti ci arrampichiamo x tirare fuori qualche previsione giocabile. Rispetto totale x gli appassionati dei computer e dei loro programmi, ovviamente ognuno ci tiene ai propri mezzi e alle loro capacità;certo quando leggo quei metodi(il primo di bari x il secondo di torino meno il terzo di firenze diviso il quinto roma) onestamente amici cari a prescindere del risultato che non metto in dubbio x carità ma io personalmente cambio subito pagina anche perchè ritengo che spesse volte a parte la fortuna con semplici sistemi sommativi ma semplice addizioni si ottengono discreti risultati. Questo ovviamente è un mio pensiero e non intento sminuire il lavoro dei lottologi compiuterizzati.

Condivido tutto!parole sante,da quando hanno messo le venus la ciclometria è morta, su dieci previsioni se vengono azzeccate due è oro colato,i metodi sommativi vannno a meraviglia per quanto riguarda il passato,ma quando si tratta di giocare il presente siamo quasi a zero.Che dire!si va avanti per la passione che abbiamo per questo gioco,ma da quando ci sono queste macchine infernali a sostituire il bambino che prendeva il bussolotto con la mano è finita.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sono rimasta incuriosita dalla tua ricerca piu recente sono andata a controllare dal mese di giugno dell 2011(con il giornale) e sono rimasta sorpresa

dal 19/7/2011 e ambo 6-51 al 1°colpo ambo 66-27 a VE
dal 24/9/2011 e ambo 12-57 al 4°colpo ambo 39-72 su NAZ
dal 29/10/2011 e ambo 10-55 sono uscite solo ambate però ho notato che l'ambta 70 era presente in estrazione su NAZ (bisogna verificare questo anche su altre ruote)
dal 10/12/2011 e ambo 22-67 al7°colpo ambo 52-29 su NAZ

non so cosa ne pensi tu ma io certamente ci provo :rolleyes:
appena avrò un momento di tempo provo a vedere se il fatto che l'ambata è presente in estrazione non porta ambo anche su altre ruote consecutive ma per ora ti ringrazio e in bocca al lupo;)

Buon giorno ,è bene in tutti questi casi elencati è sempre presente una delle ambate future quindi il fatto che l 'ambo 10-55 non ha regalato ambo non ha nulla a che fare con ambata presente in estrazione e la previsione tra Ve-NAZ la gioco anche perche ho delle convergenze.
in bocca al lupo!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
in quanto al altro ambo per GE-NA ho la convergenza solo su NA con i numeri 46-64-31-47 che anche li se ci fai caso solo su NA è presente 64 ,ma in nessuna delle 2 ruote è presente ambata futura ,tengo buona ambata 31 e proverò ambi con questa ambata solo su NA.
questa è per me giocata di riserva perche quella tra VE-NAZ MI PIACE TROPPO:p
Buona giornata e vincente estrazione!
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per la miseria solo soletto 72 su VE :mad:,
lo mescolato in tutte le salse tra ne la mia che ha regalato ambo 72-11,ricomincia a dare il vecchio sistema di questa condizione ???
provo a tenerla sotto controllo per un pò.
Ciao e buona giornata:)
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sempre riguardo a questo metodo...io non son sicuro ma guardando le estrazioni del passato noto spesso i numeri 45..75..90 che si abbinano alle ambate di questo metodo....pensa e ripensa mi son chiesto....quando io trovo la distanza 45 per ricavare gli abbinamenti sommavo i due numeri+più i restanti dist 30 formavo i tre abbinamenti. esempio trovo 1-46=1+46=47-77-17..........ma..se faccio la sottrazione 46-1=45...75...15..e il doppio di 45=90, dunque per tutte le distanze 45 ottengo sempre gli stessi numeri..non so...sto guardando magari per terno?? Ib63 se leggi il messaggio aiutooo!!!
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stasera al primo colpo la distanza 45 (5-50 ba-ve 14/02/12) ha dato ambata 35 a ba, ambo65-25 ve.
la distanza 45 (20-65 ge-na 14/02/12) ha dato ambo ge 5-90 ( seguendo le indicazioni dell ultimo mio post in fase di studio) .
la distanza 45 (18-63 ge-naz 14/02/12) ha dato ambo ge 48-90 ( seguendo le indicazioni dell ultimo mio post in fase di studio).
non le considero vincite di ambo le ultime 2 perchè sto ancora approfondendo lo studio per il momento meglio considerarle solo come ambate...
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sera al 3°colpo 57-9 su VE ,MA BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dal ambo 87-42 tra VE-NAZ:p:p:p
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
hai visto che bel ambo? brava desideriaaa io mi ero buttato sull ambata 12 e sono rimasto a bocca asciutta. Ma son contento che funziona!!!!
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
eeehh pure ambo 9-3 a ve ricavato dalla 24-69 al 1 colpo.... azzz avevo giocato altri numeri perchè avevo delle convergenze azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si era una distanza 45 nell estrazione del 16/02/12 a ve to, non isotopa ma ha pagato..io avevo un 63-54 e ho giocato quello perchè avevo una forte convergenza..:(
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
se parli della 8-53 stai attenta perchè nella stessa estrazione era uscito 53 a ba e a ge, può rovinare la previsione....stasera sono uscite ca to due dist45 2-47 e 17-62 io le tengo controllate anche perchè se osservi mancano 32-77 per formare le terzine simmetriche dist 30. purtroppo cè un 17 sulla naz ma non dovrebbe dare problemi...spero.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
si parlo proprio di quello ;
in quanto ambi elencati non sono ruote consecutive e non sono isotopi.ho dato una occhiata nei casi capitati in passato solo tra queste due ruote senza osservare altri intrecci di numeri di qualli mi hai appena parlato e ti dirò che hanno pagato a volte anche 2 ambi e quello che ho potuto notare che in tutti i casi ha dato il terno con un numero dal radicali del 3(33-39) e quatterna con un numero di figura 9 (81-72 piu frequenti).In quanto a questi numeri hai qualche convergenza per restringere il campo ?opterei per il 72 di fig 9 ma dai rad del 3 ...booo?!
 

elmiki

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao desideria ieri ho chiuso ero stanco morto, comunque grazie per il tuo controllo sinceramente non mi ero accorto dei radicali del 3...io purtroppo non posso fare statistiche con questo benedetto computer non ci capisco niente di programmi, ma solo visivamente ti posso dire che la 2-47 è una bomba la seguo da sempre e paga in continuazione, sto giocando a to-ve un ambo 63-54 che mi da diverse convergenze( ricavato dal ambo isotopo uguale 35-64 su to-ve) e con un altro giochetto mi converge. poi come hai notato tu(33-78 ro-to) quel 63 si rafforza di più a to. Se guardi nei miei messaggi precedenti (16-02-2012 ore 20.08) sto controllando se le ambate si abbinano a 45-75-15-90 anche qui ci sono 2 numeri fig 9, prova a controllare anche te io ho quasi perso la vista jejeje.. ciaoo!!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao desideria ieri ho chiuso ero stanco morto, comunque grazie per il tuo controllo sinceramente non mi ero accorto dei radicali del 3...io purtroppo non posso fare statistiche con questo benedetto computer non ci capisco niente di programmi, ma solo visivamente ti posso dire che la 2-47 è una bomba la seguo da sempre e paga in continuazione, sto giocando a to-ve un ambo 63-54 che mi da diverse convergenze( ricavato dal ambo isotopo uguale 35-64 su to-ve) e con un altro giochetto mi converge. poi come hai notato tu(33-78 ro-to) quel 63 si rafforza di più a to. Se guardi nei miei messaggi precedenti (16-02-2012 ore 20.08) sto controllando se le ambate si abbinano a 45-75-15-90 anche qui ci sono 2 numeri fig 9, prova a controllare anche te io ho quasi perso la vista jejeje.. ciaoo!!
Ciao,
quello che ti ho scritto non lo notato con nessun programma ma guardando le estrazioni indietro in un giornale .Controllando quei 4 numeri segnalati da te (45-75-15-90)non hanno formato l'ambo e ne meno terno per quanto rigurda le ruoteVE-NAZ-CA-FI ,altre non ho ancora controllato come non ho ne meno visto la condizione tra RO-TO .Con questo non voglio dire che in futuro non puo capitare ,i numeri non hanno le regole escono quando vogliono e come vogliono.
Preferisco personalmente fare una graduata progressione e seguire una previsione fino alla sua scadenza ,mettere in gioco contemporaneamente troppe previsioni si rischia di giocare tanto per giocare e non vincere ma ben si perdere .Io seguo una alla volta delle tue previsioni anche perche ho altro in gioco da prima quindi quella tra RO-TO la metterò in gioco in un altro momento ma provo a dare una occhiata come si comporta il tuo metodo su queste due ruote
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto