Novità

i tarocchi e i loro numeri

freemood

Senior Member
Ciao Andrea sono usciti 2 numeri di mia nipote e 2 di mamma,io non ho giocato perché ero al lavoro.Mi dispiace aver perso 2 ambi ,spero stasera di giocare e magari possono uscire "magari" tutti e tre.Poi giocare per 4 volte .purtroppo x me è impossibile. Grazie e speriamo x stasera .
 

andreacr79

Banned
Ciao Andrea sono usciti 2 numeri di mia nipote e 2 di mamma,io non ho giocato perché ero al lavoro.Mi dispiace aver perso 2 ambi ,spero stasera di giocare e magari possono uscire "magari" tutti e tre.Poi giocare per 4 volte .purtroppo x me è impossibile. Grazie e speriamo x stasera .
ciao mi dispiace che non hai giocato, ma grazie per la tua testimonianza. adesso non devi più giocare quello che ti avevo indirizzato, ci sentiamo lunedi pomeriggio per una nuova lettura ... leggi anche tu quello che ho scritto su nuova discussione a presto
 
Ultima modifica:

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao andreacr79, provo anch'io mi ispiri fiducia :)
Gabriele -1/12/62
E' un periodo buono questo per me per la fortuna al gioco?
Stò giocando una cinquina su Milano , mi darà vincita?
 

andreacr79

Banned
Ciao andreacr79, provo anch'io mi ispiri fiducia :)
Gabriele -1/12/62
E' un periodo buono questo per me per la fortuna al gioco?
Stò giocando una cinquina su Milano , mi darà vincita?
ciao benvenuto qui da me (scrivimi pure andrea , è mio nome vero).. ora mai per stasera mi è difficile prevedere ... lunedi pomeriggio rispondo come te e gli altri . ho aperto una nuova discussione leggi bene.. a presto ciao
 

freemood

Senior Member
Scusate l'intromissione leggo ora la risposta...
Potresti mettere il 26 come suggerito da andreacr79... non è nemmeno sbagliato mettere il 6 o 60.
Chiedo ancora scusa...
Ciao,Giuseppa con grande e immenso piacere puoi partecipare alle mie discussioni è un piacere sapere che sei partecipe nei mie riguardi,e grazie per la dritta sui numeri.Buon fine settimana. Grazieee
 

freemood

Senior Member
ciao mi dispiace che non hai giocato, ma grazie per la tua testimonianza. adesso non devi più giocare quello che ti avevo indirizzato, ci sentiamo lunedi pomeriggio per una nuova lettura ... leggi anche tu quello che ho scritto su nuova discussione a presto
Ciao,Andrea grazie ho letto la nuova discussione,ti ringrazio e attendo le tue nuove per lunedì prossimo. Buon fine settimana.
 

andreacr79

Banned
Buon pomeriggio, mi chiamo Fulvia 29/10/47 ho qualche data che mi porti fortuna, ringrazio e attendo risposta
Ciao eccomi qui, allora devi giocare la tua data di nascita su naplo-firenze.
poi gioca la data di nascita del tuo marito o compagno aggiungendo il 78, 61 praticamente il 78 e 61 devi abbinarlo oppure fare un unica lunghetta.. sul nome e città di nascita....
attenzione può portare terno...
comunque sarai molto fortunata a novembre vedo varie vincite e man mano ci sentiamo qui sul forum..
a presto
 

andreacr79

Banned
Buongiorno Andrea, non dimenticarti di me grazie :)
ciaooo,non preoccuparti .. rispondo a tutti(essendo gratuito)......

Ciao andreacr79, provo anch'io mi ispiri fiducia :)
Gabriele -1/12/62
E' un periodo buono questo per me per la fortuna al gioco?
Stò giocando una cinquina su Milano , mi darà vincita?
ciao eccomi come promesso,
non è imminente la tua cinquina... invece posso dirti che devi giocare la data di nascita o di tua moglie o tua mamma...lo puoi abbinare con il 90 (questo si che ti può dare soddisfazioni) . giocami questo ambo , che mi hanno dato le carte
l'anno in cui hai svolto il militare + gli anni tuoi 61 mi e tutte per questa settimana.... ciaooo
 

gius.cot

Advanced Member
Ciao Andreacr79 .
Ho letto un pò di te e mi ispiri positività .
Poichè è un periodo un po contrario per me , senza molte soddisfazioni ,
ti domando di leggere i tarocchi per me e di farmi sapere quali numeri e quale ruota mi si abbinano .
Nome Giuseppe 19/01/1957 .
Grazie anticipatamente 🤞 🍀 🙋‍♂️
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 02 maggio 2024
    Bari
    43
    35
    83
    74
    40
    Cagliari
    10
    23
    48
    01
    87
    Firenze
    71
    12
    04
    27
    01
    Genova
    83
    37
    42
    70
    78
    Milano
    28
    72
    27
    30
    07
    Napoli
    34
    42
    13
    67
    11
    Palermo
    37
    77
    19
    17
    12
    Roma
    79
    85
    90
    55
    49
    Torino
    83
    56
    46
    57
    19
    Venezia
    41
    48
    57
    12
    15
    Nazionale
    84
    70
    10
    67
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    22
    09
    04
    01
    11
Alto