giuseppa
Moderator
25259 Posts
Posted - 17/06/2009 : 10:23:46
--------------------------------------------------------------------------------
Dolores e Maurizia, vi devo fare ad entrambe i complimenti xchè ciò che avete esposto è quello che ho sempre pensato riguardo i Tarocchi.
Maurizia bello anche il tuo intervento ed è giusto ciò che dici, infatti LORO sono il cammino della vita e l'unione di combinazioni ci indica cosa è bene o no intraprendere, se si ha un dubbio, consultandoli ce lo chiariscono anche se delle volte facciamo fatica a credere che quella determinata risposta possa risultare giusta, ma il tempo darà LORO ragione.
Tra la fine dell'anno e l'inizio di questo, mi è stato chiesto x il lavoro, un lavoro che si era un attimino rallentato, ma non da far pensare che potesse fermarsi.
Loro mi hanno risposto che il consultante nel periodo di Maggio - Giugno sarebbe rimasto fermo, l'ho riferito, ma ho anche aggiunto che non era possibile, ho pensato che sicuramente non mi stavano dicendo il vero, le ho rifatte più volte, ma la risposta non cambiava, comunque sia ho continuato a dire al ragazzo che non capivo il motivo x cui mi stavano rispondendo in quel modo.
Morale: in Maggio si lavorava da uno a tre giorni a settimana, in giugno fermi in cassa integrazione fino a tutto Luglio, Agosto ferie.............ora non si fa altro che ripetere "AVEVANO RAGIONE LORO".
Un discorso da fare, la loro risposta la si vede nel momento del consulto, ma questo non significa che accadrà domani o dopo domani xchè hanno i loro tempi x cui ricordare o prendere appunti di ciò che ci è stato detto e con il tempo capire se hanno avuto ragione.
Potrebbe anche non avverarsi il tutto al 100%, ma al 80/90 % si.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate * *
*** Giuseppa ***