Novità

"I Tarocchi e il loro fascino"..parliamone insieme

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dolores
si è vero le carte ci azzeccano
ma sopratutto le persone che le fanno
è sucesso pure a me una vecchietta fra l'altro
molto ironica su se stessa mi fece le carte e mi
diede 2 nm da giocare su ve ebbene al 1 colpo dico 1 colpo
secco a ruota...........allora sono tornata e ringraziandola
me ne diede altri 2 nm e zach secchi a ruota sempre su ve
mannaggia ho detto se puntavo qualcosa in + sono ritornata
da lei,,,,,,,,,,,,poveretta morta in un incidente stradale
lo stesso giorno che ho vinto.........ho speso tutta la vincita in fiori per lei............da quella volta non ho vinto + nulla
e sono passatti quasi 3 anni.....si qualche ambetto su tt ma poca
cosa
ora dico forse tu sei brava ma le persone che vengono devono credere
in te altrimenti niet mi piacerebbe sapere di dove sei
magari sei anche vicina che dici io sono in pv di udine
ora per lavoro in pv di rovigo
se ti va di rispondermi ti ringrazio
Ivana

Che bello.....vedere che questo post sta andando avanti...:)

Grazie Kaly per la tua testimonianza...purtroppo ci sono persone che sono peggio di San Tommaso...non credono se non vedono...e anche con il risultato sotto gli occhi sono capaci di negare l'evidenza.
Hai fatto bene a non parlare più di ciò con la tua amica...parlate di tutto meno che di carte visto i suoi atteggiamenti.

Ciao Ivana...grazie anche a te.
La tua storia è alquanto singolare...vincere 2 ambi secchi a ruota e per due volte consecutive non è da tutti.
Quella vecchietta doveva avere tutto ciò proprio nel sangue.
Mi spiace che sia morta....e il tuo gesto dei fiori è stato molto bello...era il tuo modo per ringraziarla...
Io se vuoi posso darti dei numeri in base al tuo nome di battesimo e alla tua nascita...ma per questo c'è già un topic aperto.
Ciao e spero di portarti un pò di fortuna:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

Bello questo post, complimenti a Dolores x averlo aperto e riportato su.
Sono belle le testimonianze che confermano di aver consultato i Tarocchi, ma sarebbe ancora più stuzzicante, affascinante e incantevole sapere cosa si pensava a riguardo PRIMA di decidere di avvicinarsi a Loro e cosa vi ha spinti a farlo.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giuseppa...mi fa piacere che questo post piaccia anche a te.
Ho pensato bene di riportarlo su con la speranza che vada avanti e che in tanti ci raccontino la sua.
Io la mia esperienza l'ho raccontata di cosa pensavo e di cosa mi ha portato ad avvicinarmi a loro...spero che altri faccino altrettanto.

Buon pomeriggio:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

CIAO DOLORES
grazie per avermi risposto
ma si dai proviamo che dici
non tanta roba però
Ivana 27/10/1957
passata la mezzavia
ma stò bene e questo è importante
grazie
Ivana

Ciao,
ciao a tutti,vorrei raccontare che anche io mi sono avvicinata alle carte quando ero ancora piccola. Non ho mai studiato cosa vogliono dire messe in un certo modo piuttosto che in un'altro. La lettura mi viene da dentro, vorrei approfondire la lettura con una persona accanto a me che mi fa degli esempi, perche' da sola penso che potrei interpretarle non nella maniera corretta.
Quindi le faccio solo per me.
Per esempio quando chiedo una stesa a tutte le persone stupende che mi rispondono, io mi sono gia' fatta la mia stesa e mi capita sempre che sia le mie stese che le vostre coincidono. Quindi mi sento di ringraziare tutte le persone che rispondono sempre alle mie richieste.
Io sono una patita, mi piace farmele leggere, mi piace vedere quante tipologie di tarocchi esistono e cosippure come ogni persona ha il suo metodo di lettura.
Sono anche io dell'idea che non tutti sono portati per farlo, credo che hai qualcosa di sensazionale dentro di te, a livelli superiori e sensitivi.
Comunque non mi prolungo piu', esprimo solo che questo mondo per me e' molto affascinante e bisogna crederci. Per favore chi non crede non butti fango su di esse o sulle persone che leggono i tarocchi. E' un mondo Sacro e non tutte le persone esistono per illudere il mondo.
C'e' molta sincerita' e serieta', credetemi.
Patrizia

FORSE QUELLO CHE STO PER RACCONTERE NON INTERESSERA' A NESSUNO MA VISTO CHE GIU' CI HA RIVOLTO UN INVITO PRECISO LO FACCIO COMUNQUE...

CIRCA TRENT'ANNI FA HO CONOSCIUTO UNA DONNA ME L'AVEVANO RACCOMANDATA COME AIUTO IN CASA PERCHE' LAVORAVO COME PROGETTISTA DI BOTTONI D'ALTA MODA E AVENDO UNA FAMIGLIA BELLA GROSSA NON RIUSCIVO A FARE TUTTO, ANCHE PERCHE' IL LAVORO MI IMPEGNAVA TALMENTE TANTO DA NON AVERE NEMMENO UN ATTIMO DA DEDICARE A ME STESSA.
QUINDI E' ENTRATA IN CASA NOSTRA E VI E' RIMASTA PER PIU' DI DIECI ANNI ALMENO FINO A QUANDO DIMINUENDO IL LAVORO NON HO POTUTO FARE A MENO DELLA SUA COLLABORAZIONE... NEL FRATTEMPO PERO' SI ERA INSTAURATO UN RAPPORTO DI AMICIZIA COME NON NE AVEVO MAI AVUTI PRIMA (E CREDO CHE MAI NE AVRO') E CONSIDERANDO CHE VIVEVA A POCHI ISOLATI DA ME PRATICAMENTE ERAVAMO SEMPRE INSIEME.
NON HO ANCORA DETTO CHE ALL'INIZIO DEL NOSTRO RAPPORTO LE ERA MORTO IL FIGLIO GIOVANISSIMO CREDO CHE AVESSE AVUTO MENO DI VENTICINQUE ANNI.
NEL CORSO DEL TEMPO AVEVO INTUITO CHE TELEFONAVA A QUALCHE CARTOMANTE MA NON CI FACEVO TANTO CASO PERCHE' ERO DAVVERO TROPPO IMPEGNATA MA DOPO QUANDO FUI PIU' LIBERA MI RESI CONTO CHE NON MANCAVA GIORNO CHE NON CHIAMASSE PER FARSI FARE LA TELESCRITTURA OPPURE LE CARTE INSOMMA TUTTO CIO' CHE RIUSCIVA A FARLE SAPERE QUALCOSA SU QUEL FIGLIO...
UN GIORNO CERCAI DI FARLE CAPIRE CHE QUELLE PERSONE CHE VEDEVA SULLE TRASMITTENTI PRIVATE NON ERA GENTE DA RISPETTARE SE AD OGNI TELEFONATA LE MANGIAVANO FINO A VENTI MILA LIRE E FORSE ANCHE DI PIU' NON SAPREI DIRLO CON PRECISIONE... COSI' OGNI VOLTA CHE ARRIVAVA PER PRENDERE UN CAFFE' MI RACCONTAVA QUELLO CHE LE AVEVANO DETTO... E CIOE' NULLA SE NON FARLA PIANGERE E DISPERARE SEMPRE DI PIU'... ORA CAPITE BENE CHE IL MIO GIUDIZIO SU CHI LEGGEVA LE CARTE NON POTEVA ESSERE DEI PIU' GENTILI... EPPURE MI DICEVO CHE SE A LEI ANDAVA BENE COSI' CHE FACESSE PURE TANTO PIU' MALE DI QUANTO AVEVA GIA' AVUTO NON POTEVANO FARLE...
LA MIA AMICA E' MORTA DI TUMORE NEL 2001 E ANCORA MI MANCA COME SE FOSSE STATO IERI...

NEGLI ANNI SUCCESSIVI MI ERA RIMASTO DENTRO UN CERTO RANCORE PER QUEI PERSONAGGI CHE (PER FORTUNA ADESSO SONO SCOMPARSI DALLE TV PRIVATE)FINGENDOSI CARTOMANTI O SENSITIVI ABBINDOLAVANO LE POVERE PERSONE STRAZIATE NELL'ANIMO DA QUALCHE LUTTO O ALTRO... E COME SE NON BASTASSE SCARICAVANO MILLE PREVISIONI DA GIOCARE AL LOTTO... (ANCH'IO INVOGLIATA DA LEI GIOCAVO)

E' STATO PER QUESTO MOTIVO CHE QUANDO QUI A LOTTOCED MI SI E' PRESENTATA L'OCCASIONE HO VOLUTO IMPARARE LA LETTURA DEI TAROCCHI, RICORDO CHE HO PENSATO: FINALMENTE CAPIRO' COSA SIGNIFICA DAVVERO LA LETTURA DELLE CARTE... ED ECCOMI QUA... KALY

quote:Originally posted by ivana

CIAO DOLORES
grazie per avermi risposto
ma si dai proviamo che dici
non tanta roba però
Ivana 27/10/1957
passata la mezzavia
ma stò bene e questo è importante
grazie
Ivana

Ivana se vuoi i numeri la tua data devi postarla qua:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=103168&whichpage=5
E' questo il post a cui facevo riferimento per i numeri.
Grazie

2.gif

Cucci grazie per aver detto la tua.
Dici che ti sei avvicinata alle carte da ragazze, ma perchè non ci racconti in che modo lo hai fatto??
Cosa ti ha spinto??
Grazie:)

Kaly invece il tuo racconto è molto interessante per quanto mi riguarda...grazie per averlo postato...mi è venuta la pelle d'oca...non aggiungo altro.
Ciao:)

2.gif

Tempo fa aprii questo topic con l'intenzione di confrontarmi con gli altri sulle varie esperienze che ognuno di noi ha fatto con i tarocchi.
A parte quanto detto in precedenza omisi una cosa...cioè che mi avvicinai a loro ed ebbi il coraggio di prenderli in mano anche mossa dalla voglia di essere un pò più fredda e distaccata col mondo che mi circonda perchè si sa che se le carte vengono influenzate rispondono male.
Volevo vedere se ero in grado di leggerle oppure se avrei letto solo ciò che avrei voluto.
Riuscirò mai a non farmi condizionare o impietosire nel porgergli la domanda??
Capisco che chi non ha mai avuto un mazzo di carte tra le mani, può prendermi per pazza e non capire...ma realmente loro parlano e ci indicano la strada da seguire...tocca a noi riuscire a capire bene il loro linguaggio, il loro modo di disporsi per poi trasformare il tutto in un discorso sensato....cosa non facile.
Chissà se un giorno riuscirò in una sfida che mi sono proposta.
Solo il tempo scioglierà questo dubbio.
Buonanotte, buon anno e arriverci a presto (si spera).

2.gif

rispondo alla testimonianza di kaly....secondo me la mancanza di rispetto x qualunque cosa in cui noi crediamo è una cosa grave....
Se io non capisco un qualcosa che fa un'altra persona non devo criticarla ma rispettare quello in cui crede. Non tutti ce la fanno ed è vero che a volte veniamo derisi o scherniti, ma evidentemente sono persone che non meritano più di tanto.
Io mi sono avvicinata ai tarocchi x il lotto....non mi sento di andare oltre perchè la vedo come una cosa troppo grande x me e seria..quindi li lascio fare a chi veramente sa capirli.
Sto cercando di capire cosa poter giocare, cerco di ricavare notizie che possano servirmi in questo senso....ma essendo ancora una pivellina non credo di esserne capace, ma invece vi dirò che magari, facendomi aiutare nelle traduzione delle stese, ho avuto riscontri.
Volevo prendere la dispensa di ced ma non mi si apre il link e ci ho rinunciato....[xx(]vabbè,,,piano piano miglioreremo tutti....ciaooo

benny

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23