T TAURUS Advanced Member >PLATINUM< 1 Novembre 2006 #21 AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!! DONATELLO(S. DONATO) TAURUS
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Novembre 2006 #24 Festa di tutti i Santi: auguri a MORENO e a tutti quelli che oggi festeggiano l'onomastico...... Io sono MARIA RITA.
Festa di tutti i Santi: auguri a MORENO e a tutti quelli che oggi festeggiano l'onomastico...... Io sono MARIA RITA.
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Novembre 2006 #26 Auguri A tutti di cuore!!![:X] Jean François Un caro saluto robespierre
A albaldo Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Novembre 2006 #27 Auguri a tutti Il mio nome all'anagrafe è uguale alla mia firma ciaooo Carla
P peter58 Advanced Member >PLATINUM< 1 Novembre 2006 #29 Ciao a tutti Pietro (Piero, pierino, Peter) un salutone peter58
P paina Advanced Member >PLATINUM PLUS< 1 Novembre 2006 #30 buon pomeriggio a tutti. il mio nome è michele
rodrigo Super Member >PLATINUM< 1 Novembre 2006 #31 Ciao il mio nome è Camillo. Buona festa a tutti. Rodrigo
U Utile1 Super Member >PLATINUM< 1 Novembre 2006 #33 Pensavo di aver un nome comunissimo ed invece scopro di essere il solo Antonio
S SolOOcchI Super Member >PLATINUM< 1 Novembre 2006 #40 Logan *************************************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379
Logan *************************************************** Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate' nei meandri della LottoMatica. LottoMatica VS SolOOcchI : 0 - 379