Novità

IA proposta FI ge

lottoLuke

Banned
Ambate

15-51

Ambi secchi:

15 - 51 15 - 18 15 - 35

Cinquine:

32 - 51 - 15 - 49 - 86
68
- 18 - 15 - 35 - 87

extra come ambata 3 colpi 49 poi

ho corretto c'era un doppio 51 al suo posto per completare la cinquina inserito 49
 
Ultima modifica:

lottoLuke

Banned
Grazie lottoluke
Poco ma ho preso. Contentissimo
Non dico più a nessuno di aggiornare.
Mi limiterò solo a leggere, occhi permettendo. Ciao lottoluke

sai ciccio: credo e sono convinto : che se le cose si chiedono con cortesia e chiarezza è giusto rispondere se si ha o meno il tempo per farlo e se si ha piacere nel condividere le proprie ricerche.
Non credo ci si debba sentire in colpa solo per chiedere un aggiornamento ,e anche vero che se il 3d è chiaro fin da subito nell'impostazione
è cosa inutile a mio avviso chiederlo
Alla fine è sempre e solo un gioco non dimentichiamolo ,c'è da dire che molti hanno un loro costrutto costantemente da consolidare alle spalle e molti hanno necessità di affermare la loro visibilità , affermazione quest'ultima spinta da like e commenti utili e meno utili ...per cosa? è un discorso questo che non ci compete e lasciamo agli altri l'onere e l'onore di farlo..
detto questo sentiti libero nei miei 3d di chiedere ,se mi sarà possibile come hai ben visto aggiorno senza problemi solo dopo previa valutazione nel caso non venga fatto rimangono i colpi descritti nel post.
Buona serata
LottoLuke
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<

sai ciccio: credo e sono convinto : che se le cose si chiedono con cortesia e chiarezza è giusto rispondere se si ha o meno il tempo per farlo e se si ha piacere nel condividere le proprie ricerche.
Non credo ci si debba sentire in colpa solo per chiedere un aggiornamento ,e anche vero che se il 3d è chiaro fin da subito nell'impostazione
è cosa inutile a mio avviso chiederlo
Alla fine è sempre e solo un gioco non dimentichiamolo ,c'è da dire che molti hanno un loro costrutto costantemente da consolidare alle spalle e molti hanno necessità di affermare la loro visibilità , affermazione quest'ultima spinta da like e commenti utili e meno utili ...per cosa? è un discorso questo che non ci compete e lasciamo agli altri l'onere e l'onore di farlo..
detto questo sentiti libero nei miei 3d di chiedere ,se mi sarà possibile come hai ben visto aggiorno senza problemi solo dopo previa valutazione nel caso non venga fatto rimangono i colpi descritti nel post.
Buona serata
LottoLuke
chiedo sempre con un grazie,
Da persona civile ed educata.
Come lo sono nella vita reale.
Ho tre figlie laureate, purtroppo io
So leggere e scrivere a malapena.
 

lottoLuke

Banned
scusa,ambo 51-18?

caro @pit62 per non lasciare senza risposta alcuna ,alla tua sopra.

è buona norma: lo sanno tutti i giocatori e chi di lotto mastica , quando vengono elencati gli ambi secchi va giocata anche la lunghetta
in questo caso quartina + che lunghetta se parliamo di ruota secca (avrai ben notato ne sono certo che ho inserito FI maiuscolo e ge minuscolo), non ritengo sia necessario dover inserire le modalità di gioco, ognuno deve essere libero di poter decidere a seconda della propria tasca e delle proprie competenze nel modo di giocare o abitudini dir si voglia, è ovvio che i piu esperti sanno di sicuro come muoversi e mettere in gioco una semplice quartina.

Come vedi oltre all'ambata secca 51 che avrai notato sicuramente , c'è una quartina formata dal 15 che si ripete +51.18.35 è difficile non farci caso ,visto che si plaude un ambo in decina o anche ambi mancati per piccoli soffi , hop ritenuto opportuno segnalare il risultato come ambo e non ambo secco che sono due cose differenti.
L'ambo c'è , diversamente non lo avrei inserito .
spero di aver esaurito con questa risposta alla seppure tua breve domanda.
saluti
Lottoluke

Ambate

15-51

Ambi secchi:

15 - 51 15 - 18 15 - 35

Cinquine:

32 - 51 - 15 - 49 - 86
68
- 18 - 15 - 35 - 87

extra come ambata 3 colpi 49 poi

ho corretto c'era un doppio 51 al suo posto per completare la cinquina inserito 49
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A dire la verità mi sono messo a fare una piccola ricerca e ho puntato su alcune ambate rivelate anch'esse vincenti. Cmq la tua bravura è oltre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto