Novità

IB63.....MA TU SEI IL MAGO ZURLI'???

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....Dal momento, che aspettavo aggiornamenti per Uk 49, e che non ho visto....per ingannare il tempo oggi ho giocato sul lotto AUSTRALIA, i numeri del tuo post, e cioè 27.28.29....

AMBATE 27 E 29
AMBO 27.29
AL 1° COLPO!!!!!

Sei una cosa.......sono senza parole!!!!!!
SEI VERAMENTE UNICO....GRAZI GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
BUONA PASQUA A TE E TUTTI I TUOI CARI!!!!!!!!!
GRAZIE ANCORA....LUCA:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Ti ringrazio per i complimenti luca

ma sappi che io non sono mago zurli e ne tanto meno un santone o chi sa chi ma solo una persona che come più volte riferitoti è un appassionato di numerica e basta, se posso avrei da chiederti un favore suddiviso in tre trance ....

1a non basarti sulle mie previsioni come se fossi un dio da un momento all'altro non potrei più postare per impegni personali e so che ci resteresti male, come pure

2a per favore nn aprire miriadi di post poi finisce che ci si disperde e la gente non capisce da dove proviene tutto ciò che segnali, cortesemente rispondi a seguire in base al post che leggi grazie.

3a e ultima cosa... se puoi posta anche qualche bolletta vincente in modo che non tanto per farci i fatti tuoi ma per far comprendere a gli altri e chi ci segue che davvero credi in quello che scrivi e possano comprendere che tu davvero giochi, personalmente io ci credo ma sai l'occhio vuole la sua parte...

Come pure dalla fine di aprile quasi certamente mancherò per qualche mese siccome sono preso per delle situazioni molto importanti per il mio futuro a seguito .... spero che saltuariamente avrò tempo disponibile magari come ora a quest'ora di notte.

Ok ti auguro buona Pasqua e saluti alla mamma
ciao Un forte abbraccio di luce IB63



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Ok....Ricevuto!!!!

Buona Psqua a te.....ed a tutti i tuoi cari!!!!

Un abbraccio..Luca:):):)

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
quote:Originally posted by IB63

Ti ringrazio per i complimenti luca



3a e ultima cosa... se puoi posta anche qualche bolletta vincente in modo che non tanto per farci i fatti tuoi ma per far comprendere a gli altri e chi ci segue che davvero credi in quello che scrivi e possano comprendere che tu davvero giochi, personalmente io ci credo ma sai l'occhio vuole la sua parte...


Ok ti auguro buona Pasqua e saluti alla mamma
ciao Un forte abbraccio di luce IB63



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.



Come si fa????? Io non me le stampo mai......controllo dal mio archivo personale....!!!!
Ciao

Sono sempre stato attratto da questo gioco....ma non sono mai stato costante...forse è colpa della mia tabaccaia....che non me la da più???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto