Novità

IB63.&..Schirò.......VS...LA BESTIA

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao che ne pensi / pensate...?????????????

CONTRO LA BESTIA !!
TENTAR NON NUOCE

Ultima modifica:
Ciao caro

per quel che mi riguarda posso dirti che 2x2 x1 posseggo qualcosa in natura del 130% ma se ben ricordi tempo fa ebbi modo a parlarne e in mlt denigrarono in quanto ebbero
a dire di proporre un gioco insostenibile oltre che del tutto poco redditizio quindi ho evitato a postarlo in quanto se 3,26 nette x11 e varianti a secondo del tipo di vincita a realizzarsi non resta accetto mi domando cosa si cerchi di più! certo sono punti di vista come del resto il tuo ricavo sovra esposto .... in fine lo stesso appare abbastanza valido sento però dirti valuta se il qualora una previsione sia perdente la successiva intesa per stesso gruppo di ruote ti risponda positivamente o massimo manchi 1 vlt in un anno in quanto se solo fossero 2 vlt io scarterei la tesi per quelle ruote ... stesso dicasi del valore per a resa del solo ambo secco ma previo imposta precisa e delineata, mi spiego tu segui un ambo ok supponiamo aver raggiunto 13 a ritardo devi aver fegato cambiarlo senza problemi oltre che almeno 1 ogni 3 mesi ti si presenti vincente altrimenti neppure in questo caso il lume non avvale la candela, mi hai chiesto u parere ho provato a fornirtelo ...

Nella speranza esserti stato di aiuto
ti auguro buon lotto

è tutto un saluto
IB63

stasera ultimo colpo cade il 34 a ve.[/QUOTE

ciao Gioacchino
se posso ti ripeto in breve ancora il mio concetto
quanto proponi si presenta quale forma di scommessa molto dispersiva provo a spiegarti perché:

se opti per la tesi A ovvero 2x2x1 non puoi valorizzare la B vale a dire l'ambo a tutte supponiamo quindi
una perdita del 1% ovvero che una coppie di ruote ti fallisca sai di quanto capitale hai bisogno a recupero?
non ne parliamo ... Morale imposta il gioco ad ambo molto meglio in quanto poca spesa maggior resa se poi potresti ricavare anche un massimo di 3 ambi meglio ancora in quanto per un rapporto 3 a 20.5 ci metterei la firma ... Attualmente sto studiando questa mia vecchissima teoria che nonostante oltre 30 anni di onorata carriera sembri reggere ancora, wue dott entro stasera ti preparo quella sorte di imput tipo l'1 10 di questo mese ... ti ricordo l'intesa

2 numeri non modificabili e valido l'intero mese più
2 numeri a considerarsi dalla 1a di marzo ma imposti ora

dai cerchiamo creare un po' di armonia in un discorso che appare gelido e senza mete

Un saluto per un buon fine settimana
IB63

stasera ultimo colpo cade il 34 a ve.[/QUOTE

ciao Gioacchino
se posso ti ripeto in breve ancora il mio concetto
quanto proponi si presenta quale forma di scommessa molto dispersiva provo a spiegarti perché:

se opti per la tesi A ovvero 2x2x1 non puoi valorizzare la B vale a dire l'ambo a tutte supponiamo quindi
una perdita del 1% ovvero che una coppie di ruote ti fallisca sai di quanto capitale hai bisogno a recupero?
non ne parliamo ... Morale imposta il gioco ad ambo molto meglio in quanto poca spesa maggior resa se poi potresti ricavare anche un massimo di 3 ambi meglio ancora in quanto per un rapporto 3 a 20.5 ci metterei la firma ... Attualmente sto studiando questa mia vecchissima teoria che nonostante oltre 30 anni di onorata carriera sembri reggere ancora, wue dott entro stasera ti preparo quella sorte di imput tipo l'1 10 di questo mese ... ti ricordo l'intesa

dai cerchiamo creare un po' di armonia in un discorso che appare gelido e senza mete

Un saluto per un buon fine settimana
IB63

ciao e Buon giorno
ok impostero il tipo di gioco ........ambo a ruota e a tt senza ambate

scusa non ho capito bene questa parte !! devo inserire 2 numeri per poterli giocare dalla 1° di marzo??
e le ruote??
aspetto ciaoo

Noto che sei in rete quindi ne approfitto per risponderti in modo che sia tutto chiaro
i due numeri che andremo a proporre possono anche esser considerati per estratto ma il top del discorso si basa sul fatto che sorta ambo secco che sia a ruota o tutte non importa ma vincente per ambo secco o estratto

per quello poi che riguarda i due numeri a considerarsi dalla prima di marzo si hai inteso bene entreranno in scena dopo l'ultima estrazione di feb in modo da poterli studiare bene su eventuali imposte di future giocate...

Ricapitolando e in breve

2 numeri li consideriamo da domani in poi (non importa se per estratto o ambo)
2 numeri dalla 1a di marzo

OK doctor?
come entro le 22 cerca postare i tuoi 2 numeri in modo da creare un gioco coerente per un eventuale imposta di gioco

Cia cia

ok 2x ogni ruota?
giusto!![/QUOTE

Wue ma lo taliano correggiuto è tale lengua o no?

Sveglia picciotto durmiste alle 11????mmmm

2 numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Come la mia proposta del mese scorso ovvero io ho proposto 1 10 e valido per ogni ruota e per tutto il mese
capisti???? Gioacch'ì te sento stanco riposa che l'estate è prossima e te lauri come na bestia mmmm cmq in breve ti ho lasciato nota qui

http://forum.lottoced.com/f7/x-schi...eventualmente-interessati-110835/#post1249170

Perché hai cancellato lo script? dai scappo che so di secondo e ho a preparami da mangiare ciao a stasera
Saluti
IB63

ok 2x ogni ruota?
giusto!![/QUOTE

Wue ma lo taliano correggiuto è tale lengua o no?

Sveglia picciotto durmiste alle 11????mmmm

2 numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Come la mia proposta del mese scorso ovvero io ho proposto 1 10 e valido per ogni ruota e per tutto il mese
capisti???? Gioacch'ì te sento stanco riposa che l'estate è prossima e te lauri come na bestia mmmm cmq in breve ti ho lasciato nota qui

http://forum.lottoced.com/f7/x-schi...eventualmente-interessati-110835/#post1249170

Perché hai cancellato lo script? dai scappo che so di secondo e ho a preparami da mangiare ciao a stasera
Saluti
IB63

HAHAHAHH

OK CAPITO

li ho cancellato poiche eranno tutte e le 11 ruote si volta pagina e poi cancello anche questo post x non creare confusione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73