Halmun
Advanced Member >PLATINUM<
quando non rispondo è perché sono impegnato in ricerche, Test e controlli vari.Gentile da parte tua avermi risposto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando non rispondo è perché sono impegnato in ricerche, Test e controlli vari.Gentile da parte tua avermi risposto
ciao Halmun , perdona come come estrapoli la quartina ,non l'ho capito.mi riallaccio al titolo "Posizioni e Previsioni" per segnalare ancora una volta l'attendibilità delle Posizioni quando vengono trattate a titolo di previsione.
qui nel Test è bastato un semplice valore aggiuntivo +1 alle posizioni ( +2 per il File Python in quanto le Pos. partono da 0 ) sulle ultime 30 righe del range analizzato per ottenere e confermare gli Estremi Min. Max. ormai segnalati più volte in diverse Strategie, Range, e Osservazioni personali.
BARI - 28/02/2025 - Range analizzato mRNA - File: Bagging-6/7.py
Quanti Layer vuoi? 2
Quanti nodi per ogni Layer? separati da virgola 100,100
Quante epoche vuoi? 5000
Inserisci il valore aggiuntivo delle posizioni: 2
Estraz. successiva : 01/03/2025 - 80 06 90 64 72
Esiti : Terno in Quartina 64 72 90 al 1° C. + Ambetti vari.
sfiorata di 1 la Quaterna con il 79.
Vedi Foto.
guarda nella Foto la colonna dei residui, e preleva i primi 2 valori con la massima distanza dal punto 0.000 quindi vedrai che sono i primi 2 valori dei residui negativi a cui corrispondono le Pos-X 72 e 64 . poi guarda i primi 2 valori dei residui più Vicini a 0.000 a cui corrispondono i valori 90 e 79 .... = Quartina finale 72 64 90 79 ..... ti rimetto la foto così puoi controllare.ciao Halmun , perdona come come estrapoli la quartina ,non l'ho capito.