Erasmus
Advanced Member >PLATINUM<
Salve, forse quello che sto per scrivere, vi sembrerà scontato, forse ci hanno provato in tanti, ma io ho una idea aperta a tutti coloro che postano le previsioni.
Mettiamo da parte tutti i pregiudizi, e vecchi rancori e uniamoci per un fine comune.
La mia idea è questa:
Scegliamo una ruota ad esempio una a caso BARI, ognuno di noi sulla ruota di BARI, mette la sua previsione ristrettissima.
Un capogioco (ambata) e due abbinamenti.
Quando ci saranno abbastanza previsioni alle 15:00
di ogni estrazione si tira fuori la previsione finale.
La previsione finale la prendiamo da tutti i numeri convergenti tra loro, più alta è la convergenze più facile sarà la scelta della previsione finale.
Io posso darvi una mano con il mio software alla fine sceglieremo un Capogioco
( il numero più postato ) e quattro abbinamenti, formando una cinquina, i quattro numeri li prendiamo da quelli più postati convergenti tra di loro e vediamo cosa succede?
Siete daccordo?
ALLORA COSA ASPETTATE INIZIATE A POSTARE LE VOSTRE PREVISIONI VINCENTI COSI VINCEREMO TUTTI!!!
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
Mettiamo da parte tutti i pregiudizi, e vecchi rancori e uniamoci per un fine comune.
La mia idea è questa:
Scegliamo una ruota ad esempio una a caso BARI, ognuno di noi sulla ruota di BARI, mette la sua previsione ristrettissima.
Un capogioco (ambata) e due abbinamenti.
Quando ci saranno abbastanza previsioni alle 15:00
di ogni estrazione si tira fuori la previsione finale.
La previsione finale la prendiamo da tutti i numeri convergenti tra loro, più alta è la convergenze più facile sarà la scelta della previsione finale.
Io posso darvi una mano con il mio software alla fine sceglieremo un Capogioco
( il numero più postato ) e quattro abbinamenti, formando una cinquina, i quattro numeri li prendiamo da quelli più postati convergenti tra di loro e vediamo cosa succede?
Siete daccordo?
ALLORA COSA ASPETTATE INIZIATE A POSTARE LE VOSTRE PREVISIONI VINCENTI COSI VINCEREMO TUTTI!!!
GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE
Ultima modifica: