Novità

IDEE....DOMANDE....RISPOSTE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione nikko
  • Data di inizio Data di inizio
prego pat.....=))) ora vado a dormire sopra la stufa hihihi anche stasera si combatte col caldo umido......a domani.......incrociamo le dita=)))) goooood nite
 
Buonasera Nikko e buona cena ... dai incrociamo le dita per questa sera, ho giocato FI-GE 13-89 e solo GE 90-73 e 90-37 oltre a quelli di ieri di GE-MI;):) ... a dopo
 
Ho preso in considerazione il tuo suggerimento delle ambate di agosto FI-GE 37/73 ed ho optato per GE, a dopo caro Nikko
 
speriamo pat................................=)))))mi raccomando di prenderla come un gioco e non accanirti =)))) mi sentirei responsabile=)))
 
Che caro che sei, ma tranquillo tra le due giocate di ieri GE-MI 17 23 90 e quelle di oggi Fi-GE 13-89 e GE 90-73 e 90-37 ho giocato 8 euro totali, ma grazie del pensiero e lungi dall'accanirsi, a tra poco
 
Allora ti auguro una buonanotte e ci rileggeremo domani per cosa portare avanti per giovedì, poi venerdì io parto, grazie dei consigli Nikko, notte notte
 
non posterò altre previsioni perchè dobbiamo fare maturare queste=))))mi raccomando venerdì di non dimenticare nulla prima di partire......hihihi chissà dove andrai di bello=)))) io intanto sarò qui che studio
 
Si certo attenderò tue indicazioni su quali portare avanti ... no spero di non dimenticare nulla, come avrai notato preparo tutto una settimana prima onde evitare dimenticanze, ciao Nikkissimo
 
brava patttttt=)))))) ora mi sono ricordato che devo andare a zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz notte notte=))))
 
Ma pensa andrò in una regione vicina alla tua, io proprio "bastian contrario" tutti vanno al sud io al nord, ahahah mi devo distinguere (scherzo) ciao a domani
 
Ciao Patt, grazie per l'augurio di buona cena, in effetti sto addentando una fetta di cocomero buona cena anche a te. 11-22? Me lo segno
 
eccomi.....allora per non mettere troppa carne hhihhihihhihi al fuoco,,,,,,visto che ho già cento....l'89 me lo da caldo.....mentre a titolo statistico....i gemelli quando escono.....molto frequentemente si accompagnano ai numeretti......quindi......io....io ....e ripeto io......farei.....11-22-89-01-02....tanto è su un'unica ruota.....si puo' fare...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 20 settembre 2024
    Bari
    46
    64
    70
    83
    28
    Cagliari
    85
    56
    06
    80
    34
    Firenze
    30
    44
    68
    03
    11
    Genova
    44
    26
    08
    27
    57
    Milano
    31
    64
    51
    81
    47
    Napoli
    07
    44
    01
    39
    34
    Palermo
    17
    58
    83
    76
    72
    Roma
    38
    02
    12
    28
    50
    Torino
    20
    78
    84
    14
    67
    Venezia
    72
    41
    08
    59
    10
    Nazionale
    22
    77
    06
    36
    32
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    09
    40
    35
    25
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto