[/COLOR]
No prof, la ricerca e' stata fatta estratto per estratto su tutte le undici ruote ,una per una e poi in toto considerando i 55 estratti come se fosse una sola. BA-CA e' stata una scelta soggettiva dopo aver esaminato i quadri singolarmente a ruota e poi a ruota unica,dettata da varie combinazioni analitiche.
Da qui le combinazioni scelte(sono le cinquine/sestine postate),da queste sono andato a vedere le combinazioni in ambo migliori dopo la sortita di due lottroni con ritardi medi,(io penso che in medio sta' la virtu'...i troppo frequenti,i troppo ritardati...non li considero,prendo in cosiderazione queqli estratti che hanno una buona percentuale di sortita in un range X ...non iperfrequenti ,non troppo in ritardo.......insomma preferisco la linearita' ;anche in sottofrequenza,ma che diano una curva di sortita quanto piu' lineare possibile nel tempo di osservazione scelto).E' un lavorone,porta via tempo e ore di sonno.... tra l'altro e' risaputo che io so' mozzarella con gli script e l'eta' il calo di vista di certo non aiutano......ma.....al primo colpo
CAGLIARI 36.18 secco secco....fieno in cascina e osserviamo per gli altri 7 colpi.Se dovesse essere ancora vincente illustrero'passo passo il tutto,in modo da poterlo scriptare e mettere a disposizione di tutti la ricerca.
Grazie per l'attenzione e..........CIAO a TUCCCCCCCCC !!!!!!!!!!!!