onei Premium Member 5 Novembre 2018 #1 Buona sera stesso metodo ruote differenti la ruta di partenza è palermo............ segue roma. pa - ro 15 - 12.............51 - 21 unite anche in quartina buon proseguimento a tutti
Buona sera stesso metodo ruote differenti la ruta di partenza è palermo............ segue roma. pa - ro 15 - 12.............51 - 21 unite anche in quartina buon proseguimento a tutti
H h.shirai Banned 5 Novembre 2018 #2 Buonasera onei .. complimenti per le tue previsioni...... posso farti una domanda ... non inerente al lotto.... che musica ti piace ?
Buonasera onei .. complimenti per le tue previsioni...... posso farti una domanda ... non inerente al lotto.... che musica ti piace ?
D Donato1 Premium Member 6 Novembre 2018 #4 buona giornata Onei grazie per aggiornamento questa la gioco solo in quartina continuo MI -NA ti saluto
buona giornata Onei grazie per aggiornamento questa la gioco solo in quartina continuo MI -NA ti saluto
.MRK1. Premium Member 13 Novembre 2018 #10 da ONEI :: Continua................... da ONEI - Ho difficoltà a riprendere il mio post. " IDEM "- porto su Ultima modifica: 13 Novembre 2018
da ONEI :: Continua................... da ONEI - Ho difficoltà a riprendere il mio post. " IDEM "- porto su