Novità

Ieri ennesima delusione...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho sempre considerato i numeri capricciosi , ma soprattutto dispettosi e lo dimostra il fatto che di dispetti me ne fanno ad ogni estrazione...

Ormai sono mesi che si comportano in questo modo, questi sono delle ultime estrazioni:

NA 6-69; NA-VE 14-26; BA 9-11; l'estrazione del 21/10 escono su altre ruote

10-30-53-60
VE 10-30 esce 10-31... per due volte,
qualche estrazione fa VE 53-60 esce 53-61; 30-60 esce 31-59

NZ 31-37 esce 30-38
sempre su VE ho in gioco il 31-36, ma viene sempre un numero...o il 31 o il 36... insomma, come faccio a non dire che sono capricciosi e mi fanno i dispetti...

Avevo in gioco BA-MI 1-2-35 e 1-2-35-79... ieri trascrivo tutte le giocate e le vado a giocare... ieri a sera guardo l'estrazione e vedo su BA 1-35... mi sono detta "bene ambo in terzina e quartina, questa sera è andata bene, il ghiaccio si sta sciogliendo..."
prendo le cedoline e DELUSIONE... non li avevo giocati...

Non so proprio cosa stia succedendo, qua non si tratta solo della lottomatica, ma della sf... per il gioco che mi sta addosso...

Se si gioca non esce nulla oppure va fuori ruota o meglio, fanno il marameo... se per qualsiasi motivo (per errore / per abbandono / un contrattempo / ecc...) ti guardano belli - belli sorridenti sul quadro estrazionale facendo le pernacchie... sono dei...:mad:

Ultima modifica:
Non ti disperare, Giuseppa, purtroppo succede anche a me, è un periodaccio.
Ma passerà e ci rifaremo alla grande.
Ciao
Ninni

;)

sono d accordo se gioco l ambetto esce un +o-2 se non lo gioco esce l ambetto. mi mettero a mangiare4 peperoncini in quantita industriali

Ciao Giu anch'io sono inc......o quanta sfiga e poi si fa tanta pubblicità: tanta gente entra e scrive il msg la lottomatica non fa uscire quella previsione: BISOGNA LEGGERE E DOPO SE SI VINCE CI VUOLE IL RINGRAZIAMENTO!!!! MEDITATE GENTE

Buon giorno giuseppa basta guardare in giro tra forum 899 ci sono migliaia di previsioni ma pochi beccano purtroppo questo é il lotto prendere o lasciare,non si demoralizzi sempre fiducia.

cara Giuseppa stai serena tanto non cambia niente .. ieri ho preso il 15 80 a tt ma martedì della scorsa settimana ho fatto come tè ho trascritto 9 54 - 9 87 - 9 54 87 - 9 35 54 87 a PALERMO QUANDO SONO ARRIVATO IN RICEVITORIA HO TOLTO L'87 E GIOCATO 9 54 - 9 35 54

COSA ESCE A PALERMO ? 09 87 ........ SE POI TI VUOI CONSOLARE .....

terno su venezia del 2008.JPG

Sabato 17 Maggio 2008Concorso n. 60
Bari 8 34 18 19 49
Cagliari 38 73 61 3 76
Firenze 87 63 48 35 16
Genova 77 41 3 57 68
Milano 53 55 37 36 74
Napoli 66 51 68 46 79
Palermo 65 12 53 81 64
Roma 80 46 24 20 53
Torino 1 86 50 90 20
Venezia 3 15 90 54 73

QUINDI NON TI CRUCCIARE CHE CON QUESTI 2 +-1 HO LASCIATO 1.220.000 € CIRCA NELLE CASSE DELLA LOTTOMATICA

CIAO E VEDRAI CHE TORNERà IL SERENO

AUGH

Ultima modifica:
Cominciavo a pensare che capitasse solo a me questo tipo di dispetti dei numeri :mad:.. ma vedo che sono in compagnia!! Mi auguro solo che sia un periodo nero passeggero e che per noi appassionati di lotto tornerà il sereno (come dice bene Geronimo)
OTTIMISMO!!!

:)CIAO GIUSEPPA COME PUOI VEDERE SIAMO IN TANTI CON LO STESSO PROBLEMINO:pSONO SICURA CHE NOVEMBRE CI FARA' QUALCHE BELLA SORPRESA .ALMENO LO SPERO.POI NON TI CRUCCIARE E' VERO POCHE PREVISIONI ESCONO ,LA LOTTOMATICA HA BISOGNO DI BESI QUINDI IO HO DECISO POCHI NUMERI E POI SE VA VA ULTIMAMENTE E'NERA PER TUTTI.UN BACIONE CARA DA UNA SCORPIONCINA COME TE. SEMO FORTIIIIIIIII DAI CHE QUESTA SETTIMANA VINCIAMO TUTTIIIII.:rolleyes:

Ho sempre considerato i numeri capricciosi , ma soprattutto dispettosi e lo dimostra il fatto che di dispetti me ne fanno ad ogni estrazione...

Ormai sono mesi che si comportano in questo modo, questi sono delle ultime estrazioni:

NA 6-69; NA-VE 14-26; BA 9-11; l'estrazione del 21/10 escono su altre ruote

10-30-53-60
VE 10-30 esce 10-31... per due volte,
qualche estrazione fa VE 53-60 esce 53-61; 30-60 esce 31-59

NZ 31-37 esce 30-38
sempre su VE ho in gioco il 31-36, ma viene sempre un numero...o il 31 o il 36... insomma, come faccio a non dire che sono capricciosi e mi fanno i dispetti...

Avevo in gioco BA-MI 1-2-35 e 1-2-35-79... ieri trascrivo tutte le giocate e le vado a giocare... ieri a sera guardo l'estrazione e vedo su BA 1-35... mi sono detta "bene ambo in terzina e quartina, questa sera è andata bene, il ghiaccio si sta sciogliendo..."

Non so proprio cosa stia succedendo, qua non si tratta solo della lottomatica, ma della sf... per il gioco che mi sta addosso...

Se si gioca non esce nulla oppure va fuori ruota o meglio, fanno il marameo... se per qualsiasi motivo (per errore / per abbandono / un contrattempo / ecc...) ti guardano belli - belli sorridenti sul quadro estrazionale facendo le pernacchie... sono dei...:mad:

A chi lo dici Giuseppa, periodo "nerissimo"

images7TPG8NPT.jpg

Buona sera a tutti.

Se posso dire la mia....!!!

Dispiace a tutti dopo Tante ore di studio e di ricerca vedere le Proprie Previsioni (che si pensa siano Vincenti ) per tutta L'esperienza che magari si ha accumulato da tanti anni.. che non escono.

ma purtroppo come ben sapete , i numeri sono in continua evoluzione, ( ogni estrazione é Nuova ) in più ci sono da

tenere in considerazione i ritardi e le frequenze che

secondo mè ) influiscono parecchio sui numeri che vengono estratti.

in più con le venus essendo ; che fanno quattro estrazioni per ogni una ; la statistica ( secondo Mé ) non vale più, niente.

alla Fine dopo questo banale discorso, ( per mè ) rimane solo La MATEMATICA ;( quella non la frega neanche la LOTTOMATICA con le sue venus ).

Saluti

attila

Ultima modifica:
Non piglio un ambo,anche in terzina, da oltre 2 anni,ma il gioco del lotto è nel DNA. Vero che quando c'è il +/- 1 sale una rabbia da capocciate al muro, ma non si demorde. Purtroppo se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
.

Non piglio un ambo,anche in terzina, da oltre 2 anni,ma il gioco del lotto è nel DNA. Vero che quando c'è il +/- 1 sale una rabbia da capocciate al muro, ma non si demorde. Purtroppo se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
.

Caro DUPLEX.

da quando sono in questo( da settembre dll'anno scorso ) Forum gli unici terni che ho visto fare sono il TERNo secco di Rich e il TUO in quartina su bari ( me lo ricordo ancora )

quindi non dire che sono due anni che non becchi niente, e non demoralizzarti; TU SEI e RIMANI un OTTIMO PREVISIONISTA.

per il Futuro; BUONA FORTUNA x le tue belle e ristrette previsioni.

ciao

attila

Caro DUPLEX.

da quando sono in questo( da settembre dll'anno scorso ) Forum gli unici terni che ho visto fare sono il TERNo secco di Rich e il TUO in quartina su bari ( me lo ricordo ancora )

quindi non dire che sono due anni che non becchi niente, e non demoralizzarti; TU SEI e RIMANI un OTTIMO PREVISIONISTA.

per il Futuro; BUONA FORTUNA x le tue belle e ristrette previsioni.

ciao

attila

caro attila detto il bello (shonn ) forse avresti dovuto guardare meglio che di terni ne ho fatto qualcuno anch'io .... l'ultimo decente è questo ...

terno a palermo.jpg

augh

caro attila detto il bello (shonn ) forse avresti dovuto guardare meglio che di terni ne ho fatto qualcuno anch'io .... l'ultimo decente è questo ...

Vedi l'allegato 13605

augh

Buona sera SIGNOR GERONIMO.

MI scusi se la fatto anche LEI ( COMPLIMENTISSIMI ) ma io sono stato assente( bannato ) dai primi di giugno fino a settembre . la sua cedola non rieco ad ingrandirla , e non

è visibile quando è stato fatto.

mi scuso con tutti quelli che l'hanno fatto ( complimentissimi a tutti ) . non volevo offendere nessuno.

Lo so BENISSIMO che LEI é SUPER come tanti previsionisti di questo forum.

saluti

attila

x shonn nessun problema .era solo per farti notare che siamo in tanti e a volte scappano i risultati anche se di terni ne ho fatti altri l'ultimo a marzo di quest'anno questo invece è di agosto dello scorso anno ... se vai sul link qua sotto lo puoi ingrandire ..in effetti non capisco perchè questa foto in questo post non si riesca ad ingrandire ....

http://forum.lottoced.com/f7/x-robertos-ternos-106646/#post1186035

qui la si può ingrandire .... bohhhhh stessa foto stesso procedimento stesso forum ....

augh

Ultima modifica:

Ancora marameo ieri sempre su BA 2-35... la prima volta non li ho giocati per errore... una volta usciti e persi... non li ho più giocati e li ho ripersi... chissà se non c'è due senza tre potrebbe essere valido...

Ultima modifica:
Buona sera Signora Giuseppa.

Cosa Vuole di Più.

La sua previsione è uscita DUE VOLTE ; quindi Lei è UNA PREVISIONISTA DOC.

ha avuto delle coincidenze che non le hanno permesso la vincita ; Va Bèè... succede..

SI RIFARà con gli interessi.

AUGURI per le prossime Sue OTTIME PREVISIONI.

ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50