Ho sempre considerato i numeri capricciosi , ma soprattutto dispettosi e lo dimostra il fatto che di dispetti me ne fanno ad ogni estrazione...
Ormai sono mesi che si comportano in questo modo, questi sono delle ultime estrazioni:
NA 6-69; NA-VE 14-26; BA 9-11; l'estrazione del 21/10 escono su altre ruote
10-30-53-60
VE 10-30 esce 10-31... per due volte,
qualche estrazione fa VE 53-60 esce 53-61; 30-60 esce 31-59
NZ 31-37 esce 30-38
sempre su VE ho in gioco il 31-36, ma viene sempre un numero...o il 31 o il 36... insomma, come faccio a non dire che sono capricciosi e mi fanno i dispetti...
Avevo in gioco BA-MI 1-2-35 e 1-2-35-79... ieri trascrivo tutte le giocate e le vado a giocare... ieri a sera guardo l'estrazione e vedo su BA 1-35... mi sono detta "bene ambo in terzina e quartina, questa sera è andata bene, il ghiaccio si sta sciogliendo..."
prendo le cedoline e DELUSIONE... non li avevo giocati...
Non so proprio cosa stia succedendo, qua non si tratta solo della lottomatica, ma della sf... per il gioco che mi sta addosso...
Se si gioca non esce nulla oppure va fuori ruota o meglio, fanno il marameo... se per qualsiasi motivo (per errore / per abbandono / un contrattempo / ecc...) ti guardano belli - belli sorridenti sul quadro estrazionale facendo le pernacchie... sono dei...
ECCOLO qua...NA 14-26 questo STRO......O