Novità

ieri in ricevitoria

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by Duplex

A memoria ricordo un altro paio di post dove c'erano 'sto tipo di giocate.
Puntate forti, sicuri delle combinazioni giocate. Un euro lo si punta volentieri, secco anche a Tutte....hai visto mai?

:D

Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!

Ciao anch'io ricordo ma mi sembra non abbian poi vinto[^][^]

Non ho voluto dirlo sennò mi avrebbero paragonato ad un uccello notturno, ma....ho uno strano presentimento conoscendo * e i soldi che ci fa perdere.


Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!
 
DA PREMETTERE CHE SONO STATI MESSI NEL POST "COME CURIOSITà" DI CIO' CHE è ACCADUTO IERI IN RICEVITORIA OGNUNO PUO' DECIDERE DI GIOCARLI O NO, IO LO VOLUTI REGALARE ANCHE AL FORUM QUINDI PENSO DI AVER FATTO COSA BUONA VALUTATE VOI CIAO E IN BOCCA AL LUPO
 
Io ho giocato l'ambo base.

E secondo me Tizianella ha fatto bene a comunicarlo qui sul forum.

Ognuno è libero di giocarlo oppure no.

Io oggi avevo deciso di non giocare perchè mi è venuta la confusione con tutte queste previsioni. Poi ho visto il post ed l'ho giocata.

Un grazie da parte mia a Tizianella!;)

Sfortunata al gioco ed in Amore!!!
 
quote:Originally posted by sibilla1977

CASPITA IO HO GIA' GIOCATO 55/59/88 CHE FACCIO RIGIOCO?
e difatti ho fatto come te,ho giocato come nel primo post: semmai la prox volta se si potesse mettere i numeri giusti alla prima, magari qualcuno non fa in tempo a correggere come Sibilla e me...[}:)]

siamo tutti pasticcieri
 
ma cosa vuoi dire io mi sono scusata subito ed ho rimesso la previsione giusta, poi io non guardo le tasce di nessuno, ognuno pu0' leggere i post e decidere anche di non giocar
 
Tizianella non ti preoccupare, anch'io ho giocato e mi è dispiaciuto che non sia uscito però non mi interessa tanto gioco 1 euro e quindi se perdo non mi cambia la vita.
Anzi ti volevo dire che sei stata gentilissima a dare questa notizia qui nel forum e se puoi aggiornarla per Giovedì a me personalmente mi farebbe piacere, anche per sapere se quel signore continuerà a giocarla perchè effettivamente è convinto che esca. Ok? Grazie.

Patrizia
 
quote:Originally posted by tizianella

peccato sfiorato l'ambo 56 59 è uscito 57 59

Avevo modificato,prima di dare INVIO, la mia risposta per non sembrare un rapace notturno.
Ciò che avevo scritto in origine" ..un euro lo si punta volentieri, ma ho uno strano presentimento..e conoscendo *...ci sarà il +/- "
C.V.D.


Che 'aggia 'ddì, e cche 't' pozz dicere..e cche 't'o dic affà!
 
allora secondo TE DUPLEX -1+1 dovrebbe sortire 56 o il 58 e il 60 io ho intenzione di rigiocare il 56 88 e aggiungo il 40 un consiglio conviene giocare i numeri originali 56 88 59 torino
 
NO STAMATTINA MI SONO MESSA IN CONTATTO CON LA RICEVITORIA DOVE LUI GIOCA MI è STATO DETTO CHE LUI LASCIA 150 EURO A SETTIMANA CON LE STESSE GIOCATE SOLO CHE IO QUESTA VOLTA DI TESTA MIA VOGLIO AGGIUNGERE IL 40 A TORINO è QUINDI 56 88 40 SONO INDECISA SE AGGIUNGERE IL 59 .TI RICORDI QUANDO SI ASPETTAVA IL 22 A VENEZIA BENE GRAZIE A LUI IO HO VINTO CON IL 10 E 22 QUASI 5 MILA EURO ADESSO NON VOGLIO COINVOLGERE NESSUNO PERCHè I NUMERI TRADISCONO PERò è PUR VERO CHE BISOGNA SFIDARE LA FORTUNA,OGNUNO PUò DECIDERE SULLE PROPRIE TASCHE, PRENDERE UNA PREVISIONE SE PIACE O LASCIARLA .
CIAO [:p][:p][:p][:p][:p]
 
Scusate se mi intrometto, vorrei dare la mia opinione:
dato che il 59 è già uscito ma questo non vuol dire niente, i numeri non hanno memoria,lo toglierei e sostituirei con il 65 vertibile del 56 e che fa parte dei 3 sincroni che ancora non hanno dato gioco e posteri così la giocata:

TO 56 65 88 base e a girare aggiungerei per sorti maggiori 15 40 a formare delle quartine.
Che ve ne sembra?[?]

rosce14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81
    Cagliari
    64
    24
    53
    39
    33
    Firenze
    36
    28
    47
    56
    44
    Genova
    18
    23
    32
    19
    60
    Milano
    41
    71
    74
    68
    70
    Napoli
    38
    67
    19
    06
    39
    Palermo
    80
    79
    01
    65
    81
    Roma
    81
    59
    34
    89
    36
    Torino
    83
    17
    39
    73
    38
    Venezia
    72
    46
    49
    85
    52
    Nazionale
    63
    22
    07
    59
    83
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    15
    42
    04
    17
    09

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto