Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sera Bea , ho anche io buono77/79 Ma potrebbe andare sia Na/Ve ieri giocato 1,61,70 Na , dove va a finire ?ciao miele50 e bubù vi devo dire che il 79 si presenterà di nuovo e vi dico il perché primo di bari è il 70 fate 70+7 che è la figura del 70 =77-79 dovete giocare il vertibile 79 questa volta uscirà il gioco di bubù
Grazie Bea , siamo ancora nei colpi come ho già detto potrebbe uscire ancora anche più di una volta ma come sempre NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA, non voglio creare false speranze , quando ho deciso di condivere il mio l'ho fatto solo per evidenziare la convergenza con l'Ambata di MIELE50 , Speriamo che esca qualcosa se qualcuno ci prova . Ciao e Buon inizio settimana a tutti ??ciao miele50 e bubù vi devo dire che il 79 si presenterà di nuovo e vi dico il perché primo di bari è il 70 fate 70+7 che è la figura del 70 =77-79 dovete giocare il vertibile 79 questa volta uscirà il gioco di bubù
al tal proposito faccio notare che su CAGLIARI è uscito l'AMBO 84-89 che erano 2 abbinamenti per il 79 di BARI , purtroppo o il Banco gioca a non perdere o senza quel pizzico di Fortuna non si vince maise giocavi il terno su bari scommetto che sarebbe uscito su napoli ?
se giocavi il terno su bari scommetto che sarebbe uscito su napoli ?
Ciao McRob, grazieNo l'ambata era 79 e andava abbinata con 04 08 63 84
Secondo colpo di gioco esce 08 79 ?
Bravo miele50 ?
Ciao Miele ( dato che sono nuova nel forum e non so come muovermi ) volevo sapere x favore se posti le tue previsioni solo qui nella sezione metodi oppure dove li posso vedere .GrazieCiao Baby, ciao a tutti....
Ok Miele. Grazie x avermi riposto. Buona serataCiao Daniela, tranquilla per ora posto in METODI,poi in seguito anche in lottoCED forum.Ciao