BaffoBlù
Advanced Member >PLATINUM<
purtroppo ancora non è a comando...ma...Bravo complimenti se puoi aggiornare
Ti ringrazio baffo
per adesso devo aspettare ed ascoltare il flusso di vibrazioni
ma si aggiorno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo ancora non è a comando...ma...Bravo complimenti se puoi aggiornare
Ti ringrazio baffo
mi son spostato...Il 15 chiude anche con il 79 ambo. Scusate se studio troppo.
Buongiorno a Bari mon amour,si ho visto,se ho qualcosa molto volentieri.mi son spostato...
convergenze?
Bene ora chi ha giocato il 2x1 del 12-15 metta lo s
Bene le mie direttrici hanno chiuso con soddisfazione anche con il 20.Alla prossima MissioneL'uscita doppia del 14 apre una direttrice 13-14-15
L'uscita del 16 apre la direttrice 15-16-17
L'uscita del 19 apre la direttrice 18-19-20
Il 15 a Bari ha 2 conferme
Poi c'e quel 12 uscito 2 volte che apre la direttrice 11-12-13 quindi la probabilta' del 2x1 e' 12-15
Scusate chiudo il mio 2x1 anche con il 12 al 5° colpo.L'uscita doppia del 14 apre una direttrice 13-14-15
L'uscita del 16 apre la direttrice 15-16-17
L'uscita del 19 apre la direttrice 18-19-20
Il 15 a Bari ha 2 conferme
Poi c'e quel 12 uscito 2 volte che apre la direttrice 11-12-13 quindi la probabilta' del 2x1 e' 12-15
Complimenti,se impossible e inpossibile,riesco sempre a possibile come nelle serie televisive.Ti ringrazio ma io mantengo sempre le mie promesse.Bravo Mission Inpossible!
scusa mi domandavo se c'era una ragione del "inpossible"
al posto di " Impossible" che in inglese sta per impossibile
dai qui è chiuso, vieni di la...
Vedi l'allegato 2277766
la mia era una semplice curiosità derivata dal fatto che sono un osservatore attento e masticando (molto bene) diverse lingue, non ho potuto fare a meno di notare la "n" al posto della "m" tutto quiComplimenti,se impossible e inpossibile,riesco sempre a possibile come nelle serie televisive.Ti ringrazio ma io mantengo sempre le mie promesse.
Per me e' chiuso,a volte essere piu'chiari si avranno risposte chiare. (La promessa) di non invadere mai piu'i post degli altri amici piu' di prima.la mia era una semplice curiosità derivata dal fatto che sono un osservatore attento e masticando (molto bene) diverse lingue, non ho potuto fare a meno di notare la "n" al posto della "m" tutto qui
e mi domandavo ingenuamente se avesse un significato particolare, ma ti ringrazio perché hai fugato ogni dubbio...
Purtroppo non so di che parli, non sono tipo da seguire fantomatiche serie tv...
Prego, ma non ti seguo! di quali promesse parli?
sai non ho tempo per leggere proprio tutto e poi a certe cose non ci bado di natura...
pensavo che questo 3d fosse chiuso, vabbe...
Per me e' chiuso,a volte essere piu'chiari si avranno risposte chiare. (La promessa) di non invadere mai piu'i post degli altri amici piu' di prima.