francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
nazionale-napoli:tentiamo questi 2 ambi
37-13;73-13;
37-13;73-13;
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amici del forum buongiorno e di nuovo tanti auguri sulla ruota di bari e genova abbiamo questo vertibile 17-71 quando esce questa condizione le ambate da mettere in gioco sono il 37-73 uno dei numeri più frequenti che si accoppia con le 2 ambate è il 44. Sempre su bari quel 71 fà coppia con l'altro 71 di venezia e di nuovo torna il capogioco 44 continuando sempre su bari sono usciti 2 numeri della quartina radicale del 4 mancano il 40 e il 44-- da un mio vecchio metodo quando esce il numero 4 a milamo le ambate sono 77 e 78 uno degli abbinamenti e appunto il 44 sempre bari--; vogliamo continuare?DA una mia vecchia ma sempre efficace metodologia il numero 4 estratto a bari in quarta posizione le ambate da mettere in gioco sono 85 e 90 ma l'abbinamento principale e sempre 44;Insomma amici del forum questo 44 sulla ruota di bari è da prendere in seria considerazione.Cosa metterci vicino x arrivare all'ambo secco?Uno-due abbinamenti ma ci stò studiando..............
'Grazie aurora8 certo che mi interessa il tuo suggerimento ne terrò conto x il 44 ad esserti sincero mi sono un pò demoralizzato con l'uscita del 73 sulla ruota ligure di 2 colpi indietro, martedì farò un ultimo tentativo, cmq se posso permettermi se 6 una appassionata delle ruote di ba ca ad ogni estrazione fai la somma dei primi estratti e poi calcolati la distanza non ciclometrica ti può servire se hai delle convergenze o hai delle ambate da puntare su questa 2 ruote cmq grazie.