Novità

Il 17 e il 71 le ambate son certe:

Ciao Francesco. Complimenti!!! Farò tesoro di questa tua tecnica. Come mai hai scelto le ruote di napoli e nazionale? Il 17-71 sono usciti anche su genova e palermo nella stessa estrazione. E' il caso di giocare questi numeri anche sulle altre ruote? Grazie :)

Solo x i più distratti Bari-Genova 71-17 visto che sono 16 ambi il mio consiglio tentate solo con l'ambata 44 perchè questo numero si aspetta su entrambe le ruote così riducete la giocata a 8 ambi, fate attenzione a questa condizione di gioco vi ripeto il num. 44 è molto atteso proprio su queste 2 ruote e x la verità questo vertibile capita proprio in un momento assai favorevole-Potremmo incominciare alla grande l'anno CIAO

Solo x i più distratti BARI-Genova 71-17 visto che sono 16 ambi il mio consiglio tentate solo con l'ambata 44 perchè questo numero si aspetta su entrambe le ruote così riducete la puntata a 8 ambi, fate attenzione a questa condizione di gioco vi ripeto il num.44 è molto atteso proprio su queste 2 ruote e x la varità questo vertibile capita proprio in un momento assai favorevole-Potremmo incominciare l'anno in modo positivo-Ciao

Cia Francesco , quale sarebbe la giocata col 44 e su quali ruote ? Siccome non conosco il metodo mi faresti cosa gradita. Grazie e buon anno.:)

Amici del forum buongiorno e di nuovo tanti auguri sulla ruota di bari e genova abbiamo questo vertibile 17-71 quando esce questa condizione le ambate da mettere in gioco sono il 37-73 uno dei numeri più frequenti che si accoppia con le 2 ambate è il 44. Sempre su bari quel 71 fà coppia con l'altro 71 di venezia e di nuovo torna il capogioco 44 continuando sempre su bari sono usciti 2 numeri della quartina radicale del 4 mancano il 40 e il 44-- da un mio vecchio metodo quando esce il numero 4 a milamo le ambate sono 77 e 78 uno degli abbinamenti e appunto il 44 sempre bari--; vogliamo continuare?DA una mia vecchia ma sempre efficace metodologia il numero 4 estratto a bari in quarta posizione le ambate da mettere in gioco sono 85 e 90 ma l'abbinamento principale e sempre 44;Insomma amici del forum questo 44 sulla ruota di bari è da prendere in seria considerazione.Cosa metterci vicino x arrivare all'ambo secco?Uno-due abbinamenti ma ci stò studiando..............

Auguroniiiiii

Auguroniiiiii

Amici del forum buongiorno e di nuovo tanti auguri sulla ruota di bari e genova abbiamo questo vertibile 17-71 quando esce questa condizione le ambate da mettere in gioco sono il 37-73 uno dei numeri più frequenti che si accoppia con le 2 ambate è il 44. Sempre su bari quel 71 fà coppia con l'altro 71 di venezia e di nuovo torna il capogioco 44 continuando sempre su bari sono usciti 2 numeri della quartina radicale del 4 mancano il 40 e il 44-- da un mio vecchio metodo quando esce il numero 4 a milamo le ambate sono 77 e 78 uno degli abbinamenti e appunto il 44 sempre bari--; vogliamo continuare?DA una mia vecchia ma sempre efficace metodologia il numero 4 estratto a bari in quarta posizione le ambate da mettere in gioco sono 85 e 90 ma l'abbinamento principale e sempre 44;Insomma amici del forum questo 44 sulla ruota di bari è da prendere in seria considerazione.Cosa metterci vicino x arrivare all'ambo secco?Uno-due abbinamenti ma ci stò studiando..............

gran belle convergenze........il 44 a bari sembra promettere bene.....attendo fiducioso gli abbinamenti
una domanda il 73-37 è da tentare anche seil 37 è gia uscito a bari?

AUGURI anche a te ptr i num che più mi tornano tra vari conteggi sono il 28-82 e il 38-83 si potrebbero tentare tutti e 4 ovviamente solo sulla ruota pugliese, ma se si vuole fare una bella vincita è iniziare l'anno in modo positivo 44-28 44-82 solo questi 2 ambi- poi è una vostra scelta ma partite sempre dall'ambata 44.

Scusa Francesco , è uscito la scorsa volta l 82... Continuiamo con l ambata 44?
Cosa consigli????
Grazie
Pluta

Ciao Pluta ancora x domani sera sabato 5 gennaio la farò anch 'io questa giocata solo bari 44-38 44-83 Poi ci aggiorneremo ciao

Buon Anno Nuovo! Se può interessare io ho un 55/83 ambate a BA x 3 colpi ancora e il 44 dalla quartina radicale. Grazie per la previsione.

Grazie aurora8 certo che mi interessa il tuo suggerimento ne terrò conto x il 44 ad esserti sincero mi sono un pò demoralizzato con l'uscita del 73 sulla ruota ligure di 2 colpi indietro, martedì farò un ultimo tentativo, cmq se posso permettermi se 6 una appassionata delle ruote di ba ca ad ogni estrazione fai la somma dei primi estratti e poi calcolati la distanza non ciclometrica ti può servire se hai delle convergenze o hai delle ambate da puntare su questa 2 ruote cmq grazie.

Grazie aurora8 certo che mi interessa il tuo suggerimento ne terrò conto x il 44 ad esserti sincero mi sono un pò demoralizzato con l'uscita del 73 sulla ruota ligure di 2 colpi indietro, martedì farò un ultimo tentativo, cmq se posso permettermi se 6 una appassionata delle ruote di ba ca ad ogni estrazione fai la somma dei primi estratti e poi calcolati la distanza non ciclometrica ti può servire se hai delle convergenze o hai delle ambate da puntare su questa 2 ruote cmq grazie.
'

CIAO FRANCESCO, A COSA TI RIFERISCI - CON DISTANZA NON COCLOMETRICA?-:confused:
E' LA DISTANZA A 90?

MI FAI SAPERE?, GRAZIE E BUONA SERATA.
;)

:) Grazie per la risposta e il metodo. Ho da chiederti, per favore quando puoi rispondere, come si calcola la distanza non ciclometrica. Giocherò anche su GE il 44 insieme al 90,89,83 in lunghetta. (Vedo ora che anche Rosce14 chiede spiegazione).

Ultima modifica:
NEL gioco del lotto esiste la distanza ciclometrica che va dal num 1 e arriva a 45 e non va oltre facciamo un esempio il num 2 e il num 88 se calcoliamo la distanza effettiva supera il 45 (la distanza non ciclometrica è86) mentre quella ciclometrica è 4 l88 arriverà a 90 e riparte da lì quindi 88 x arrivare a 90 ci vuole 2 unità dal 90 x arrivare a 2 altre 2 unita 2+2=4 questa è la distanza ciclometrica-- la distanza non ciclometrica se non la vogliamo chiamare così diciamo la differenza dei 2 numeri è quella che interessa a noi sempre ba-ca primi estratti ma non solo amici...................................

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07