Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie x la spiegazione, ti chiedo scusa se ti sembro petulante ma cosa vuoi dire con "ma non solo amici..."?
C'e' dell'altro? Sono molto curiosa.
Ciaooooooooooo!..
CIAO ROSCE 14 quello che sto x scriverti e un lavoro incompleto perchè si ricava qualche num di troppo ci sto studiando su da quasi tre mesi questo lavoro che stò x svelarti ma lo è anche x tutti gli amici che mi seguono ho già fatto accenno in precedenza con una persona polemica ma è stato uno sfogo e non sono sceso nei particolari-AD ogni estrazione prendiamo in considerazione il primo e il secondo estratto della ruota di bari e di cagliari-- si parte da una base ben precisa e cioè i primi estratti di ba-ca la somma e la distanza saranno sempre i 2 numeri principali non li chiamo capogiochi ma i 2 num più importanti si parte da questa base-poi cara ROSCE14 bisogna eseguire 2 operazioni addizione e sottrazione incrociando tutti e 4 i numeri-ti faccio solo un piccolo esempio perchè tra poco c'è napoli roma--- estrazione del 2-1 2013 addizioniamo il primo e il secondo estratto di bari- addizioniamo il primo e secondo estratto di cagliari-addizioniamo il secondo di bari-con il primo di cagliari e il primo di bari con il primo di cagliari;andiamo nell'estrazione del 29 12 2012 il secondo di bari e il secondo di cagliari li addizioniamo-- il primo di cagliari il secondo di cagliari lo stesso;estrazione del 24 12 2012 calcoliamo la distanza dei primi estratti di bari-cagliari--addizioniamo il secondo di bari con il primo di cagliari-posso continuare con esiti positivi a colpo al secondo al terzo e non solo ambi ieri ho beccato a colpo ambata 64 determinata e quì potremmo aprire un altro capitolo dei numeri determinati sempre sulle 2 ruote ma lo faremo in un altro momento quello che vi consiglio bari cagliari 38-83 26-62 a breve dovrebbe realizzare l'ambo scusate vado di fretta c' è la partita ciaoROSCE14-
grazie x la pazienza che hai avuto nello spiegare il tuo metodo, ci devo studiare un po'.
Posso dirti che convergo con le ambate ba 26 e 62 dalle mie ambate di gennaio.