tittapatti
Banned
Batti vorrei sapere qual'è il modo migliore per giocare un'ambata quasi certa. Tu come giocheresti ? e quanto punteresti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
batti vorrei sapere qual'è il modo migliore per giocare un'ambata quasi certa. Tu come giocheresti ? E quanto punteresti?
purtroppo siokkei, però poi non giochi solo il 6 ma penso che giocherai anche altro.
tutto quello ke vuoi tesoro.dopo ti devo chiedere una cosa rosanna.
dimmibene, sono di nuovo qua.![]()
DATO KE PREDILIGI BARI SE PUOI GIOCA LE AMBATE 12 - - -21 POS PREFERITE 1°4°
TI VOGLIO VINCENTE E FELICE!!!!!![]()
mi dispiace amici .... Dai controlli fatti questa prev. E' gia' uscita 2 volte a maggioera come quella del 17.... Ma il mese prox la giokeremo tutti!!!
fatina ho capito!!! Questa e' sempre in gioco l'altra ke e' uscita 2 volte a maggio non l'ho proprio postata ok? Tutto chiaro?avevi scritto questo...ed io ti avevo anche ringraziata dopo..
non volevo iniziare sia io ke voi xke' i colpi son tanti capito? I soldi invece son pochi... Hai visto la bomba 20 ke ci ha combinato?ok...grazie![]()
tra poco combineremo il macelloooooooooooo!!!!!!!!!si ti ho capita...don't worry![]()
17-8 sia il 22 ke il 29 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!previsione ke gioca 3 ambi secchi a tutte le ruote... Da settembre 2010 infallibile.... Ogni primo del mese mettere in gioco i seguenti ambi
17-6
17-7
17-8
potete controllare voi![]()