tittapatti
Banned
non mi dire che spendi i soldi di tuo marito al lotto ? ahahahahahahahaha non ci credo dai............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'amante non ce l'ho quindi.....:d:d:dnon mi dire che spendi i soldi di tuo marito al lotto ? Ahahahahahahahaha non ci credo dai............
anche tu mi fai ridere , sei molto simpatica!!!! ...comunque si chiamava melissa non vanessa
e' l'eta'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
47 primaveresicuramente sei più giovane di me se hai la figlia a scuola!
47 primavere![]()
.anch'io a volte mi sento bimba e gioco con mia figlia ke ha 20 anni sembriamo sorelle anke di persona mi danno 10 anni di meno... Ehi sto dando i numeri 47 - 10- 20 facciamo un terno !!!
BARI XKE' SONO PUGLIESE![]()
mi pare ke 6 del nord................ E' sicuro li' da te?ho anche un'altra figlia che ne ha quasi 23:d
menomale.......... Mi tranquillizzi!!! Anke da me non c'è pericolo io sto molto vicina al mare...... Beh prepara una bella torta ke domani festeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!! Eòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!sì, io sto in provincia di torino e qui non s'è sentito nulla. Io poi abito al primo piano di un palazzone .......
non pensarci dai!!!!!!!!!!!!!! Fai la torta allegra allegra e gioca i terni ke ho giocato io e domani................................comunque se dovesse arrivare quì a me non mi ritrovano più, sarò spiaccicata sottoterra ahahahahahaa
non pensarci dai!!!!!!!!!!!!!! Fai la torta allegra allegra e gioca i terni ke ho giocato io e domani................................![]()
quali sono???
ho visto ora . Grazie.vediamo se le posso giocare....