Novità

il 18....trionferà

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
belle previsioni col mio numero preferito...il 18

MI-NAP ambata 18 determinata in 2° posizione
ambi 18-51 /// 18-39 /// 18-89 /// 18-1

TO-VE ambata 18 determinata in 3° posizione
ambi 18-60 /// 18-30 /// 18-10 /// 18-70 esito positivo al 5° colpo ambata 18 a VE in 3° pos.

FI-GE ambata 18 determinata in 4° posizione
ambi 18-30 /// 18-60 /// 18-10 /// 18-70

RO-TO ambata 18 determinata in 2° posizione
ambi 18-30 /// 18-60 /// 18-10 /// 18-70

l'estratto determinato è da portare avanti anche se esce in altre posizioni
consiglio di giocare anche la lunghetta solo x terno

giocare una condizione alla volta...

Creamy

ciao tenero amico mio, innanzitutto buona domenica!!questa previsione deriva da un metodo davvero bello, ti posso dire che l'ambata ha una percentuale di uscita altissima, spesso esce in altre posizioni, ma dopo pochi colpi eccola in posizione determinata...quindi basta aspettare. L'ambo e il terno non sono un miraggio, escono anche loro, ma con una percentuale un po' più bassa.. comunque portando avanti una previsione alla volta non è male. Io ho scelto la MI-NAP, dove mi convince molto l'ambo col 39-18 a milano, ma sai che i miei consigli a volte sgarrano...Tendenzilmente escono dal 5° colpo in poi...Speriamo!! Anche tu vedo che stai lavorando sodo...e bravo il mio caro amico!!!
ho anche un metodo in via sperimentale sulla Nazionale..andrebbe giocato solo 3 colpi, ma non lo metto nel forum perchè lo stò ancora sperimentando, te lo dico sottovoce...sarebbero ambate 74 e 16, ambo 74-16, 74-14, 74-44, e x tentare il terno si potrebbero abbinare questi numeri: 21-12-56-65-82-28...starò a vedere. Un abbraccio forte!

Creamy

Grazie dolcissima,grazie x tutto....in primis x poter "colloquiare" con te!!!!!!! Grazie x queste belle combinazioni che hai postato....e x i consigli .....sottovoce....si è vero,cerco di lavorare....ogni attimo di tempo è dedicato a questi studi che mi appassionano,.ma x il momento.......:( Mi auguro che a te vada meglio....anche perchè qualcosa gioco anche io.....a parte gli scherzi, è con immenso piacere che ti auguro tutto ciò che desideri,in particolare salutami la mamma........ciao carissima amica....a presto

miele50

ciao Carissimo Glint...sono appena tornata dopo essere stata dalla mamma...!! grazie x le tue convergenze, sempre eccellenti!! in questo periodo stò esagerando un po' con le previsioni, ne avrei altre, ma tanto i miei post vengono visionati pochissimo e a volte mi chiedo se valga la pena farlo...
Anch'io ti auguro una buona giornata, sei davvero tanto caro:);)

Creamy

quote:Originally posted by creamy

ciao Carissimo Glint...sono appena tornata dopo essere stata dalla mamma...!! grazie x le tue convergenze, sempre eccellenti!! in questo periodo stò esagerando un po' con le previsioni, ne avrei altre, ma tanto i miei post vengono visionati pochissimo e a volte mi chiedo se valga la pena farlo...
Anch'io ti auguro una buona giornata, sei davvero tanto caro:);)

Creamy

Ciaooo:)

Creamy, visionati, vengono visionati.
Hai quasi 400 visite:) che vuoi di più.:D
E ne parliamo dopo l'ambo.;)

Ciao ancora, carissima e dolce Creamy.

Glint

X SISSI80
Va giocato solo sulle ruote indicate, ma come ho scritto bisogna scegliere una sola condizione alla volta....altrimenti diventa un suicidio...

Se vuoi giocarle, scegli quella che vuoi, io ad esempio ho la preferenza per TO-VE e MI-NAP, gioca l'ambata in posizione determinata e se vuoi anche gli ambi.. L'ambata come sempre ha una certezza maggiore, ma potrebbero uscire anche gli ambi, chi può dirlo??

Creamy

Creamy,:):)

per favore mi diresti quali ambi vedi meglio
della previsione Firenze/Genova.

Vorrei giocarli anche io, però dato che ho
altre combinazioni in corso, avrei bisogno di ridurli.

Un'idea me la sono fatta e volevo un confronto.

Chiaramente se vuoi e se hai tempo.

Grazie e ciao.

Glint

ciao GLINT...scusa il ritardo... dunque io prediligo gli ambi con 18-30 e 18-60, perchè il 30 e specialmente il 60 dovrebbero ripetersi a GE... ma prendi questo consiglio con le pinze, non ho la certezza al 100%... Io personalmente ho giocato l'ambo 18-60 a TO-VE, perchè mi converge con altri metodi e la previsione di MI-NAP, specialmente il 18-39... Se non vuoi rischiare troppo gioca l'ambata in posizione e tienila in gioco se dovesse uscire su una posizione diversa... Grazie x la fiducia , sei splendido:)

Creamy

quote:Originally posted by creamy

ciao GLINT...scusa il ritardo... dunque io prediligo gli ambi con 18-30 e 18-60, perchè il 30 e specialmente il 60 dovrebbero ripetersi a GE... ma prendi questo consiglio con le pinze, non ho la certezza al 100%... Io personalmente ho giocato l'ambo 18-60 a TO-VE, perchè mi converge con altri metodi e la previsione di MI-NAP, specialmente il 18-39... Se non vuoi rischiare troppo gioca l'ambata in posizione e tienila in gioco se dovesse uscire su una posizione diversa... Grazie x la fiducia , sei splendido:)

Creamy

Grandissima convergenza Creamy:):)

Io vedo la 18.30 e la 18.60 a Genova come te.:D

E la 18.10 e la 18.70 a Firenze.

Così sono ridotti a 4, per me chiaro.
La tua previsione rimane integrale.

Più l'ambata in posizione.

Ti faremo festa grande qui, Creamy.:):)

E nn solo per queste combinazioni
Firenze & Genova.

Baci & abbracci,
meravigliosa Creamy.:):):)

Glint

spero davvero di poter essere d'aiuto... e di festeggiare!!! io gradirei un Lambrusco amabile... sono dolce nei gusti!!![:p]

Creamy

Ciao Creamy
sono un tuo fan, è poi come fai a dire che non vengono visionati i tuoi post, me lo spieghi, vedi quante persone girono intorno a te che ti vogliono bene x il lavoro che svolgi miele50,glint,maurizia,sissi8o,piero ecc.ecc.
Creamy non avvilirti su con il morale che la vita è solo un gioco. buon divertimento un saluto al mio amico miele50

m.p.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 agosto 2025
    Bari
    18
    08
    78
    60
    41