Novità

il 18....trionferà

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci avrei scommesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'altra parte è impensabile che la nostra "dolcissima"....faccia un brindisi senza un vino....."dolce".....quasi come lei......[:p][:p][:p] e non dimenticate che ci sono anch'io con FI-GE......a più tardi e..... BUONE VINCITE......a tutti;);););)

miele50

e meno male che doveva uscire quasi su tutte le ruote!!!!!!!!!!!!!non si è visto proprio ed io continuo a perdere all'infinitoooooooooooooo

quote:Originally posted by pasquale13

Ciao Creamy
sono un tuo fan, è poi come fai a dire che non vengono visionati i tuoi post, me lo spieghi, vedi quante persone girono intorno a te che ti vogliono bene x il lavoro che svolgi miele50,glint,maurizia,sissi8o,piero ecc.ecc.
Creamy non avvilirti su con il morale che la vita è solo un gioco. buon divertimento un saluto al mio amico miele50

m.p.

grazie Pasquale, credimi ce la metto proprio tutta e spero ne valga la pena!!

Creamy

in qualke post ho letto ke quando esce il 68 bisogna giocare il 18.questa sera il 68 è uscito a:cagliari-milano-napoli.quindi è probabile l'uscita[^]vorrei sapere la psizione grazie[:X]

quote:Originally posted by sissi80

e meno male che doveva uscire quasi su tutte le ruote!!!!!!!!!!!!!non si è visto proprio ed io continuo a perdere all'infinitoooooooooooooo

Innanzitutto le previsioni sono diverse l'una dall'altra, quindi è illogico giocarle tutte contemporaneamente, poi non ho MAI parlato di certezza A COLPO , anzi la mia umiltà ha sempre consigliato il gioco di ambata poichè risulta essere quello che esce più facilmente, poi se invece sarà ambo meglio... E per concludere, nessuno quì obbliga a giocare , la scelta è libera, ma si cerca tutti insieme di collaborare unendo le varie previsioni che spesso servono anche da confronto...c'è molta brava gente in questo forum che fatica molto x scovare le migliori tecniche, per cercare una soluzione che sia il più possibile vicina alla vincita...fino a centrarla. La collaborazione meriterebbe un semplice grazie, piuttosto che inutili sarcasmi. Il gioco a colpo personalmente non l'ho mai consigliato e se non vinci dispiace più a me che a te, perchè il mio è un semplice gesto di amicizia verso chi può trarre utilità dalle mie previsioni.

Creamy

quote:Originally posted by moretta65

in qualke post ho letto ke quando esce il 68 bisogna giocare il 18.questa sera il 68 è uscito a:cagliari-milano-napoli.quindi è probabile l'uscita[^]vorrei sapere la psizione grazie[:X]

ciao moretta, se leggi il post all'inizio troverai scritte le posizioni, comunque x MI-NAP l'ambata 18 è in 2° posizione. Buona fortuna e grazie..:)

Creamy

ciao creamy anch'io questa sera non ho vinto,e allora?credo che se tutte le previsioni che vengono postate fossero vincenti al 1° colpo saremmo tutti ricchi e la lottomatica non esisterebbe piu.io non ho piu giocato per quasi un anno perchè ero stanca di non avere risultati.poi ho trovato questo forum vi ho seguiti per un po e ho anche vinto con qualche previsione.ho deciso di iscrivermi anche se non sono in grado di fare previsioni come ho scritto oggi a glint e proprio per questo rispetto moltissimo quello che fate e la passione che ci mettete.continua cosi sei bravissima e anche una bella persona con calore umano (cosa rara oggi)

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

ciao creamy anch'io questa sera non ho vinto,e allora?credo che se tutte le previsioni che vengono postate fossero vincenti al 1° colpo saremmo tutti ricchi e la lottomatica non esisterebbe piu.io non ho piu giocato per quasi un anno perchè ero stanca di non avere risultati.poi ho trovato questo forum vi ho seguiti per un po e ho anche vinto con qualche previsione.ho deciso di iscrivermi anche se non sono in grado di fare previsioni come ho scritto oggi a glint e proprio per questo rispetto moltissimo quello che fate e la passione che ci mettete.continua cosi sei bravissima e anche una bella persona con calore umano (cosa rara oggi)

MARTINA

Grazie Martina, sei una cara persona, grazie x le tue parole semplici ma cariche di dolcezza. Avere rispetto per gli altri arricchisce molto più di una vincita,rende umili ed eleganti, grazie ancora:);)

Creamy

ciao, non prendertela. Io non penso di seguirle le tue previsiomi ma complimenti x il lavoro che fai e per la disponibilità a condividere con altri i tuoi numeri.
Ciao e buona giornata

Buongiorno ragazze,:)

se ci mettiamo a litigà per delle previsioni che nn escono
al primo kolpo a pistolettate finisce qua.:D:D

Però nn me la sento di giudicare SISSI80 per il disagio
che ha espresso.

Nn ha attaccato le persone, ha messo in dubbio la qualità
della previsione sul brevissimo tempo.

Ed è un parere di cui tenere conto.

Diciamo che quoto l'amico Miele, è stata solo un pò esagerata,
ma è sicuramente dovuto al fatto che anche Lei ci credeva e tanto.

A volte la delusione può sfociare in questo tipo di reazioni.

Rispettiamole.

Per quanto mi riguarda io continuo, eccome se continuo.:D

Perfetta l'analisi di Moretta65.:)
Dopo ieri si avvicina.;)

Ruote in gioco: 8
Rit.complessivo 74

Quindi il 18 è in forma:) bisogna vedere dove esce.

Io punto lì dove ho scritto e spero.
Per almeno 6/7 colpi ancora.

Berremo il lambrusco e spero
che ci sia con noi anche SISSI80.:)

Un caro saluto a Martina.:)

Glint

Ciao ragazze e ragazzi.....buongiorno, certo che anche sissi berrà il lambrusco con noi.....non accetto quelle espressioni (anche se non rivolte a me)tipo...."non abbiamo vinto al 1° colpo" e l'ho anche detto....un minimo di rispetto x chi passa ore ed ore a cercare qualcosa che ci possa far gioire un pò,anche se non è facile.....
Del resto comprendo anche il suo stato d'animo...veniva se non sbaglio da un'altra delusione abbastanza importante......diciamo che ci può anche stare il suo sfogo,però non è bello.....Buona giornata a tutti,e in particolare all'amico Glint e alla dolce Creamy...........

miele50

ho capito...dovrò comprare altre bottiglie di Lambrusco;)...e poi ci aggiungo anche qualche bicchierino del mio liquore preferito: il liquore allo strùdel[:o)][:o)], ....tutti invitati, anche Sissi naturalmente e ci ubriachiamo insieme !!!
se qualcuno porta il dolce...altrimenti ci aggiungo anche quello....la mia ultima creazione: la deliziosa torta alle banane e yogurt.....una bontà[:p][:p]!!! Nessuno è a dieta, vero??

Creamy

Grazie Glint hai centrato perfettamente il mio pensiero solo che gli altri anche se la pensano come me non ne hanno il coraggio di dirlo e si fanno belli pur di dire qualcosa, ora mi stanno tutti addosso ma mi importa poco io ho detto ciò che ho pensato senza offendere Creamy o altri e ne ho degenerato in frasi o parole, ma ci avevo creduto che sarebbe uscito almeno in una ruota menzionata visto il modo di come era stato presentato, tutto qui

quote:Originally posted by sissi80

Grazie Glint hai centrato perfettamente il mio pensiero solo che gli altri anche se la pensano come me non ne hanno il coraggio di dirlo e si fanno belli pur di dire qualcosa, ora mi stanno tutti addosso ma mi importa poco io ho detto ciò che ho pensato senza offendere Creamy o altri e ne ho degenerato in frasi o parole, ma ci avevo creduto che sarebbe uscito almeno in una ruota menzionata visto il modo di come era stato presentato, tutto qui

Buongiorno SISSI80,:)

scusa, ma ne hai giocate diverse delle combinazioni?
Se ti và di parlarne.

Glint

Sono convintissimo che Sissi rimarrà con noi......in fondo....abbiamo espresso il nostro pensiero....educatamente...credo:):):):)
Ciao Sissi e ciao Glint[:I][:I][:I][:I][:I]
PS: io non sono a dieta................anche se dovrei[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

miele50

Sissi,:)

gli eurini li ho messi anche io, sei in compagnia.:)

I partecipanti di questo topic nn sono dei giocatori
a kolpo, ma questo credo che tu lo sappia.

Queste sono giocate da seguire per almeno 6/7 estrazioni,
scegliendone 1 alla volta, oppure aspettare che ne escano
diverse e puntare sull'ultima o sulle ultime 2, previa
verifica della qualità, a quel punto di ciò che è rimasto.

Poi sai tutto è possibile, l'unica cosa che mi dispiacerebbe
è che il gioco ci divida invece di unirci.:)

Glint

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28